Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Alechann    26/01/2009    7 recensioni
Prima fic dedicata a Kid! Olèè XD il titolo è una canzone che mi piace particolarmente,ma non c'entra molto con la storia :3
"Non le ho mai chiesto perchè mi fissava o perchè passava del tempo con me in biblioteca.Alla fine non ero neanche sicuro che mi avrebbe potuto rispondere..." Pairing Kid/OC
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Antoneitte Blue

[Olèè finalmente ho iniziato la mia prima Fiction su Kid XD bhe,che altro aggiungere? Spero che non vi faccia schifo e spero di non andare troppo OOC XD Il primo capitolo è d’introduzione diciamo, infatti è un po’ cortino u.u Inutile dire che all’inizio e alla fine sono i pensieri dei due personaggi principali,anzi penso inizierò così ogni capitolo :3

Bhe su su commentate XD]

 

1.Capitolo- La Gatta & lo Shinigami

“Non era insolito trovarlo sveglio sino a tardi durante il week-end, seduto ad uno dei tavolini circolari in legno della biblioteca della Shibusen, con qualche libro antico sottomano e una lampada accesa appoggiata poco lontano. Passava lì anche ore ed ore senza prendere appunti,ma semplicemente a leggere in silenzio,ero solita passare del tempo con lui ad osservarlo in disparte sin a quando i nostri sguardi non si incrociavano. In effetti mi domandavo se stesse davvero leggendo qualcosa o se fosse solo un qualche modo per farsi notare,a questa opzione però si aggiungeva anche l’ipotesi che avesse una memoria fantastica.”

 Kid sollevò lo sguardo dall’ennesimo libro sul passato della scuola di suo padre, con un espressione annoiata sul volto di chi non aveva trovato nuovamente nulla di interessante. Sospirò, stiracchiandosi indietro con le braccia sopra la testa,reprimendo uno sbadiglio. Anche uno Shinigami può essere stanco dopo la terza notte insonne di fila.
”Ancora niente,mh?”
Lanciò un occhiataccia al libro scuro lì davanti,chiudendolo con un leggero tonfo e sostituendolo con un altro più piccolo e dalla copertina più chiara e pulita,evidentemente non troppo vecchio.
“Dubito di riuscir a trovare qualcosa anche qua..”

sussurrò a se stesso mentre lo apriva,lasciando scorrere lo sguardo sulle parole scritte in corsivo nell’introduzione.
”Shibusen è una delle più importanti scuole per Shokunin e Buki di tutta la nazione….”
ripeté a bassa voce,senza andare oltre un solo secondo di più
“Queste sono cose che so già, ma dopotutto è un libro da Livello 1….cosa mi aspetto.”
lo chiuse scocciato, decidendo che per il momento poteva bastare così, un piccolo break non gli avrebbe fatto poi tanto male…si osservò un po’ attorno,notando come il libraio fosse già nel bel mondo dei sonni,letteralmente svaccato sul bancone.
“Tch,se proprio deve dormire che lo faccia almeno in maniera composta”
Incrociò le braccia al petto,intento a mandargli diversi accidenti quando un altro rumore catturò la sua attenzione: voltò appena il capo di lato andando ad incrociare lo sguardo con due occhi smeraldini che lo fissavano impassibili.
“Heh sei tu,Mym”

Al suo fianco una gattina di piccole proporzioni,dal pelo raso e completamente nero lo stava osservando miagolando di tanto in tanto,giusto per attirare la sua attenzione solo su di lei.Lo Shinigami si chinò appena col busto al suo lato destro, facendo un cenno verso l’animaletto di avvicinarsi,cosa che non si fece ripetere due volte.
“Non potrebbero essere tutti così?”
Kid la osservò attento mentre l’appoggiava sul tavolino davanti a lui,lo sguardo letteralmente in adorazione
“Semplicemente perfetta e simmetrica!Ecco perché ti ho dato un nome altrettanto bello!”
Come poteva un ossessivo come lui non adorare quella gattina,dal pelo completamente di un solo colore a differenza di molti altri gatti striati o a macchie?
”Se solo anche i miei capelli fossero così…”
sospirò,poggiandosi con le braccia incrociate sul tavolino e affondandoci dentro la testa desolato.
Le ultime cose che riuscì a sentire furono i diversi miagolii della gatta, e diverse sue zampate sulla testa, dopo il buio più profondo,si era addormentato finalmente.

 

“Non le ho mai chiesto perché mi fissava o perché passava del tempo con me in biblioteca. Alla fine non ero nemmeno sicuro che mi avrebbe potuto rispondere…mi ero limitato a darle un nome e a portarle di tanto in tanto del latte. Fa strano ammetterlo,ma mi era di compagnia durante quelle ore insonni.”

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Alechann