Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: cartoonkeeper8    02/08/2015    7 recensioni
Un futuro catastrofico troppo vicino per essere salvato. Una misteriosa tragedia che ha colpito il mondo intero.
Tutti loro sono stati feriti, e arrancano, come bambole rotte, nelle più disperate condizioni, cercando di sopravvivere al massacro. Inutilmente.
Genere: Angst, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Angolo autrice*

Scusate, mi ero ripromessa di non apparire in quest'ultimo capitolo... ma devo ringraziare fiore_d_estate, ti voglio troppo bene!

Bene, ora posso andare... vi lascio alla conclusione. *mi sento troppo come Cuzco ne "Le follie dell'imperatore"* Ciao! *corre via*

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La calma apparente della tana fu spezzata da un suono tanto strano quanto inquietante, una via di mezzo tra singhiozzo e tosse, accompagnato da degli anomali sibili. Donatello riemerse dal suo laboratorio, gli occhi allucinati e un sorriso sadico sul volto provato. Era lui a produrre quel suono a scatti, come una macchina ingolfata. Le iridi castane si spostarono lungo tutto il perimetro del salone.

-          È vero! Non è ancora finita!

Sorrideva. Non lo stava ascoltando nessuno, ma gli premeva lo stesso fare quest’annuncio. Pensando a ciò che stava per dire, il suo sorriso da Joker si allargò ancora di più.

-          Signore e signori, madame et monsieur, ladies and gentlemen… stanno facendo il sequel!

E scoppiò a ridere, una risata malata e disperata, che risuonò nelle fogne ancora e ancora e ancora…

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Shredder intrecciò le dita, le sopracciglia aggrottate come sempre, mentre attendeva impaziente. Di fronte al suo scranno, una voce maschile si schiarì la gola, a disagio.

-          È soddisfatto, Mr. Oroku? È andato tutto a gonfie vele, com’era nei piani. – sorrise diabolicamente, fregandosi le mani - I suoi nemici sono stati sconfitti una volta per tutte.

-          Ha portato a termine il suo compito.

-          Dunque, sa, considerati i costi, direi che potremmo cominciare a parlare del compenso, che dice?

-          Eppure…

Gli occhi dell’interlocutore, di un azzurro slavato, tremarono, mentre il volto pallido s’intesseva di aracnoidee rughe di apprensione. Il capo del clan del piede continuò, con voce glaciale.

-          Eppure non sono soddisfatto. Per niente.

-          Ma, Mr., io ho fatto del mio…

-          È una merda! – esclamò il giapponese, troppo esasperato per mantenere il solito contegno.

L’altro trattenne il respiro, mentre Shredder si alzava dal trono, scrollando le spalle indifferente.

-          Qualcuno doveva pur farglielo presente. Eviterò di elencare tutto ciò che non va, non ho alcuna voglia di perdere tempo con lei, dunque andrò direttamente al punto. Mi ha fatto fare la figura del deficiente, mettendomi da parte, e ha ridotto più del solito i miei dialoghi… come se già fossi logorroico. Inoltre, ha stravolto totalmente la mia storia e ha deliberatamente omesso le mie fisime e la mia fissazione per Hamato Yoshi. Male, molto male.

Lo prese per il bavero della giacca Anderson & Sheppard e lo sollevò alla sua altezza, guardandolo negli occhi, mentre l’altro inarcava un sopracciglio, confuso.

-          Lei è congedato, MR. BAY.

Shredder scandì bene ogni sillaba, calcando disgustato le ultime due parole, e senza distogliere lo sguardo dal volto dell’altro, gli trapassò il torace con le sue lame affilatissime. Il volto dell’ex produttore e regista rimase impassibile, mentre tra ronzii e scintille un alieno terrorizzato fuggiva dalla camicia Eton squarciata. Il Kraang zampettò via di corsa, imprecando, nella sua fastidiosa lingua, contro gli umani che non apprezzavano i blockbusters di successo.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: cartoonkeeper8