Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    02/08/2015    1 recensioni
E tutto ebbe inizio da lì, dalle 7 sfere del drago. Qualcuno o qualcosa ha risvegliato dell'essere esprimendo il suo ardito desiderio. Il desiderio di riavere il pianeta Vegeta con tutti i suoi abitanti. Tra peripezie, scontri e colpi di scena, i nostri eroi si troveranno ad affrontare un avventura entusiasmante rincontrando ciò che in passato temevano e ammiravano più di tutto. Buona lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bardack, Nuovo personaggio, Re Vegeta, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1. Ritorno del passato.


Era il compleanno di Trunks quando successe. Tutti i nostri eroi festeggiavano tranquilli. Tutti erano a casa di Bulma e la festa si prospettava qualcosa di unico. E mentre Goku si aggregava a loro con il pacco regalo tra le mani, una figura misteriosa e oscura camminava per le vie della città. Capelli lunghi neri e tuta stile Vegeta con una lunga coda da scimmia. Non c'erano dubbi. Non poteva essere altro che un Saiyan. Furtivamente l'essere misterioso col rilevatore sull'occhio trovò il nascondiglio delle 7 sfere. Nessuno poteva immaginare cosa volesse fare quell'essere. Arrivato nella stanza del supremo, ritrovò un cuscino rosso con sopra le 7 sfere del drago dove si avvicinò prendendone una.

?:Così...queste sono le 7 sfere del drago, eh?

Si chiese specchiandosi nella sfera a 4 stelle e rivelando la sua identità di donna saiyan. Mentre controllava le sfere una ad una, la porta si aprì ed entrarono Dende e Popo per controllare la situazione. 

Dende:Qui non c'è nessuno.

Disse entrando e andando vicino alle sfere.

Popo:Eppure mi è sembrato di sentire dei rumori.
Dende:Aspetta, ma qui manca una sfera!

Esclamò accorgendosene della mancanza della sfera a 5 stelle. Dall'alto la saiyan venne allo scoperto ritrovandosi davanti ai due.

?:Bene, bene. Cos'abbiamo qui? Un namecciano e il suo servitore umano.
Dende:Ma sei un Saiyan.
?:Esattamente.

Rispose sorridendo in modo maligno e spregievole con la sfera tra le mani.

Popo:Signore! Vi proteggo io!!

Difese mettendosi davanti. L'essere incominciò a ridere difronte a quella scena.

Dende:Cosa vuoi farci?
?:Assolutamente nulla.
Dende:Ridacci la sfera!
?:Mi spiace miei cari. Non posso darvela. Beh...non prima di aver espresso il mio desiderio.

Confessò pacificamente.

Popo:Il tuo desiderio?
Dende:Quale losco desiderio vuoi esprimere, eh? Quello di diventare immortale? 
?:Non mi abbasso a queste scemenze. Voglio qualcosa di molto meglio.
Dende:Qualcosa di meglio?
?:Si....un posto in cui stare.

Rispose pensieroso guardando la sfera. Intanto, questa situazione era completamente all'oscuro dei nostri eroi che si stavano divertendo e festeggiando come niente fosse.

Goten:Ehi, trunks! Bella festa!!
Trunks:Grazie mille.
Pan:E' davvero il massimo. Anche se le canzoni sono un pò vecchiotte.
Trunks:Se non ti piacciono puoi sempre cambiare cd.

Informò scompigliando i capelli alla ragazza che sorridendo corse allo stereo per cambiare cd.

Goten:A quanto vedo avete fatto amicizia.
Trunks:Beh...è sempre la solita impertinente come mia sorella, ma è pur sempre tua nipote, no?

Disse incominciandosela a ridere insieme all'amico, mentre Bra infastidiva il padre.

Bra:Papà voglio Iphone nuovo.
Vegeta:Chiedi a tua madre.
Bra:Sei sempre il solito, ogni volta che voglio qualcosa non me lo compri mai. Sei cattivo! 
Vegeta:Ma non ho detto questo...
Bra:Vorrà dire che me lo faccio comprare da Markus.
Vegeta:Markus?
Bra:Si, è uno che mi sta dietro.
Vegeta:AH!! Ho capito!! Domani te lo compro io.
Bra:Davvero? Grazie papà!! Sei il migliore!!!

Esclamò buttandosi addosso al padre abbracciandolo.

Vegeta:Ma che fai? Smettila con queste smancerie!!! Non le sopporto!!
Bra:Grazie, grazie, grazie!!!

Continuò ad urlare euforica correndo altrove.

Goku:Ah...i figli. 
Vegeta:Che ne puoi sapere tu? Le donne sono delle vipere. Sanno sempre come ragirarti. Non hai la sfortuna di avere una figlia.
Goku:Beh...mia moglie mi basta e mi avanza.
Chichi:Goku!! Vieni subito qui!!!

Urlò richiamando Goku all'attenzione. E mentre quest'ultimo si avviava verso di lei, il cielo incominciò ad annerirsi. La terra incominciò a tremare e i nostri eroi intuirono che qualcosa non andava.

Bra:Che succede?
Trunks:Nulla di buono.
Goten:Spero non sia quello che penso.

Dall'alto si intravide il drago Shenron apparire.

Goke:Oh..no!!
Gohan:Dende!!!

Incominciò ad urlare prendendo il volo verso il cielo. Una luce abbagliante avvolse tutti i nostri eroi e il drago scomparse. I ragazzi si misero in volo verso il palazzo di Dio dove risiedevano le sfere. Una volta giunti lì trovarono una sorpresa.

Gohan:Dende!! Dende!! Dove sei??
Crillin:Deve essere dentro!!
Dende:Che avete da allarmarvi?

Disse uscendo dal palazzo insieme a Popo sani e salvi.

Gohan:Per fortuna stai bene.
Crillin:Abbiamo visto il cielo scuro e drago Shenron.
Gohan:Pensavamo vi avessero attaccato.
Popo:Beh...abbiamo invocato il drago perchè dovevamo farlo.

Rivelò Popo facendo venire dei sospetti a Goku.

Goku:Dovevate farlo?
Goten:In che senso?
Dende:Iris c'è l'ha cercato gentilmente.
Trunks:Iris?

Dal palazzo uscì la saiyan con volto fiero e autoritario. Il volto della Saiyan fece rabbrividire Vegeta che subito la riconobbe.

Vegeta:Iris? 

Davanti a Vegeta, la saiyan si inginocchio.

Iris:Mio signore.
Trunks:Papà, tu la conosci?
Vegeta:Si, è una vecchia conoscenza.

La ragazza alzò lo sguardo e si ricompose vedendo che fosse il figlio del Re e non il vero re.

Vegeta:Che ci fai qui? Pensavo che fossi stata travolta dall'esplosione del pianeta.
Iris:Sono riuscita a fuggire in tempo. Stando nella flotta, sapevo dei piani di Freezer e così sono andata in missione il giorno stesso dell'esplosione. 
Vegeta:Cosa?
Iris:Ho cercato di avvertire anche il Re, ma.... Al mio ritorno non c'era più nulla.

La saiyan si guardò intorno notando che fossero maggior parte Saiyan.

Iris:Bene. A quanto vedo ci sono molti Saiyan e mezzi Saiyan qui.
Goku:Cosa vuoi?
Iris:Nulla. Già ho chiesto a Shenron ciò che volevo.
Tutti:Cosa??

Urlarono sorpresi.

Goku:Dende? Ti è dato di volta il cervello?? 
Gohan:Già. Come hai potuto farla esprimere il suo desiderio?
Popo:L'abbiamo fatto perchè era qualcosa di sensato e buono.
Dende:Già. é una cosa che non toccherà noi, anzi. Ci difenderà.

In quel momento, Vegeta guardò la Saiyan come se sapesse di cosa si trattasse.

Vegeta:Non avrai espresso.....
Iris:Esatto. 
Vegeta:Lo sai che è una cosa inaudita. E' inaccettabile!
Iris:Solo perchè tu non lo volevi, non vuol dire che sia ingiusto.
Goku:Di che parlate?

Interruppe Goku intromettendosi.

Vegeta:Non sono cose che ti riguardano.
Goku:Invece mi riguardano e come! 
Crillin:Goku ha ragione. Se c'è l'umanità di mezzo riguarda tutti noi.
Vegeta:Beh...non riguarda l'umanità, ma l'universo intero visto che ha riportato indietro il passato.
Tutti:Cosa?

Urlarono sorprosi. Molto scontrosamente e con le braccia incrociate, la saiyan incominciò a difendere i suoi diritti.

Iris:I saiyan sono pacifici. Eravamo sotto il controllo di Freezer e lo sai bene. Per noi l'unico obiettivo era sopravvivere e neutralizzare i nostri nemici diventando sempre più forti. Da quando è venuto Freezer il nostro compito è cambiato ed è diventato conquistare ogni cosa. Possiamo cambiare. Tu sei cambiato, Kakarot è cambiato e siete diventati ciò che siete ora!
Goku:Ammirevole. E' la prima volta che vendo una Saiyan ribellarsi all'ordinamento di conquista.
Vegeta:Ovvio. Era nell'ordine dei ribelli. Faceva parte del vecchio ordinamento. Perlustrava i pianeti invece di attaccarli come ordinava mio padre. Tsk....sempre la solita sciocca.
Iris:Che tu lo voglia o no, ormai ho risvegliato il pianeta.

Informò decisa.

Trunks:Il pianeta?
Iris:Si. Il nostro pianeta natale, il pianeta Vegetha. I Saiyan e mezzi Saiyan con le loro corrispettive mogli e figli dovranno recarsi lì. 
Vegeta:Cosa?
Crillin:Ma questo significa che non staranno più con noi!
Iris:No, questo significa formare un alleanza. Così i Saiyan saranno in debito con voi terrestri e non vi attaccheranno, anzi. Noi ci alleeremo con coloro che difendono i nostri simili.

Difronte a quella proposta i nostri eroi non poterono tirarsi indietro. Così, tramite la navicella ideata da Mr.Briefs, il padre di Bulma, partirono verso il pianeta Vegetha. Durante il viaggio i ragazzi erano tutti agitati.

Bulma:Va tutto bene?
Trunks:Si, grazie.
Bulma:Come mai sei agitato?
Trunks:Mamma....posso farti una domanda?
Bulma:Certo. Dimmi!

Rispose avvicinandosi al figlio e sedendosi accanto a lui sul pavimento.

Trunks:Perchè papà non ha mai parlato del pianeta e di suo padre?
Bulma:Molte volte vogliamo evitare di parlare di certe cose perchè....sono cose che ci feriscono probabilmente.
Trunks:Si, ma....è mio nonno. Non so che faccia ha, ne che carattere abbia.
Goku:Beh...anch'io non so niente di mio padre. Anzi...neanche capisco il motivo per cui mi abbia portato sulla terra.

Interruppe vedendoli preoccupati.

Trunks:Si, ma....papà è sempre così....autoritario.
Bra:Se ce l'ha nascosto un motivo c'è. E poi ti ricordo che il nostro papà è il principe dei Saiyan e sai che vuol dire? Che siamo dei reali!!
Trunks:Riesci sempre a vedere il lato lussuoso delle cose.
Bra:Beh...sono una saiyan anch'io, no?

Intanto, Vegeta si lamentava con Iris di ciò che aveva fatto.

Vegeta:Non ci posso credere che hai portato in vita il pianeta Vegetha e i suoi abitanti.
Iris:Perchè non avrei dovuto? Dopotutto è tutto ciò che abbiamo.
Vegeta:Lo sai bene che mio padre non accetterà mai l'accordo di alleanza.
Iris:Ti assicuro che cambierà idea. Proprio come hai fatto tu nel non volerti creare una famiglia. 
Vegeta:Lo spero per te.

Presto i nostri eroi arrivarono a sfiorare l'universo attorno al pianeta.

Iris:Preparatevi all'atterraggio.

Informò mettendosi ai posti di comando mentre Chichi guardava insieme a Bulma, Videl, Bra e Pan ciò che vi era fuori. Il cielo rosso, l'aria leggermente soffocante, molto simile a quella del pianeta Namec, le nuvole che si addensavano e le montagne di pietra rossa che vi erano, senza un pò di verde, era uno spettacolo unico, stupendo e raccapricciante allo stesso tempo. Arrivarono in una base Saiyan dove la ragazza uscì facendosi identificare.

?:Chi va la?
Iris:Toma, tranquillizzati! Sono io.
Toma:Iris?

Ebbene si! Quello davanti alla saiyan, l'uomo che venne a prendere i nostri eroi e ad identificare gli esseri, non era altro che Toma, l'amico di Bardak,  padre di Goku. Insieme a lui c'era anche una saiyan, ovvero sua moglie Fasha.

Fasha:Qual buon vento ti porta qui? Pensavo fossi altrove.
Iris:Infatti.
Toma:E' tua questa trovata?

Domandò capendo che era stata lei a portare in vita il pianeta e i suoi abitanti. La saiyan si voltò facendo cenno di si con la testa.

Iris:Vi ho portato un pò di persone. 

Informò continuando a camminare. Dalla navicella uscirono Goku e Vegeta.

Goku:Uhhhhrca!!! Questo pianeta è enorme! 
Vegeta:Piantala Kakarot! E muoviti! Non farti prendere a calci!
Goku:Mamma, quanto siamo pignoli. Ti vedo più teso delle altre volte.
Vegeta:Cammina!!

Ordinò spingendolo fuori.

Chichi:Tesoro, qui si soffoca. Metti la crema!
Goten:No, mamma! Non davanti ai Saiyan!

Esclamò correndo fuori seguito da Chichi che voleva fargli mettere la crema solare.

Pan:Wow...hai visto che cielo?
Bra:Incredibile!
Trunks:Non so voi, ma io vado a farmi un giro.

Disse spiccando il volo seguito da Pan che aggiunse:

Pan:Aspettami!!
Bra:Ehi! Voi due!! Non so volare!!
Bulma:Avanti, andiamo!

Amorevolmente prese la mano della figlia e si incamminarono fuori insieme a Videl e a Gohan. Toma e Fasha, di fronte a quella situazione, non sapevano che fare. Erano completamente increduli.

Fasha:Non hanno per niente aspetto Saiyan.
Toma:Già. Dovrebbero essere Terrestri.
Fasha:Da quando in qua i terrestri volano?
?:Cos'è questo fracasso??

Urlò una voce autoritaria. Davanti a loro si presentava un ombra. Con passo deciso l'uomo avanzò verso i nostri eroi. Quell'uomo non era altro che il Re dei Saiyan.

Vegeta:Papà...

Balbettà Vegeta vedendolo dinanzi a se. Cosa succederà? Il re approverà i nostri eroi sulla loro terra Saiyan?
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14