Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Capolera    03/08/2015    2 recensioni
Lasciati trasportare dalla corrente sino ai confini di un mondo ignoto.
[...]
Avresti voluto essere come una medusa: pura e casta nei movimenti, ma con un sol bacio, letale. Avevi tanti sogni e desideri, scomparsi mangiati dalla luna scomparsa quel giorno.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lasciati cullare dalle onde del mare per quest’ultima, dolce, notte. Lasciati trasportare dalla corrente sino ai confini di un mondo ignoto. Ascolta attentamente: la corrente ti sta portando oltre l’orizzonte. Le onde si infrangono a riva, ma te ne vuoi solo andare. Non sai dove, perché non hai dove andare. Vuoi solo dimenticare.
Apri gli occhi e guardi il cielo. Stanotte è pieno di stelle luminose: ognuna splende di luce propria, con la propria bellezza.  E’ questo ciò che avresti voluto fare. Ne diventerai presto una anche tu e qualcuno, esattamente come te, ammirerà il cielo e le sue stelle sperando di poterle raggiungere, ed allungherà la mano cercando di farsi travolgere da quella limpida luce. Goditi tutto ciò come hai sempre voluto fare ogni giorno della tua vita. Avresti voluto essere come una medusa: pura e casta nei movimenti, ma con un sol bacio, letale. Avevi tanti sogni e tanti desideri, scomparsi mangiati dalla luna scomparsa quel giorno.


Goditi tutto ciò quest’ultima dolce e fredda notte. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Capolera