Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: CupyCake    03/08/2015    3 recensioni
La band, Lamie, Kin e Kon.(più ovviamente Corey)
Genere: Commedia, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mangiai di fretta e ritornai nella stanza per mettermi un vestito più decente.
Rovistai nella valigia ed eccol il miovestito prefertito.
Era bianco, con uno scollo a cuore e manichelunghe en attillate  in pizzo.
UUscì di nuovo dalla stanza, Corey era sbalordito :"Wow, sei così..........." :"Volevi forse dire sexy?!" Mi misi a ridere anche se lui era piuttosto imbarazzato. 
Dopo poco entrarono i suoi amici, lui me li presentò dicendo:"Ecco, questi sono Lamie, Kin e Kon", il più grassoccio si avvicinò e disse:"O mio dio, chi hai pagato come sosia di Giada, è identica!".
 " Emm in realtà sono la ve:ra Giada, nnè uno scherezo!", :"Perché si trova qui la vostra cantante preferita?" Chiese Lamie.
:"È venuta qui a fare un concerto e non aveva una casa sicura dove stare!"  :"Ma davvero? Guarda che esistono anke gli hotel".
:"Si ma gli hotel nn mi proteggono dai paparazzi".
:"Appunto il concerto è tra due giorni!!!"  :"Ho riservato a tutti voi i biglietti con i posti migliori".
 " Grazie! " drisposero tutti.
:"Ce una cosa che devo dirvi e che mostrerò al mondo in quel concerto"  :"Di che si tratta?" Chiese Kin.
:"Io ho dei poteri"  :"COSA???!!!". Urlarono tutti 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: CupyCake