Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: laschiumadeigiorni    03/08/2015    2 recensioni
Che il Duce d'Italia si circondasse di donne non è mai stato un mistero. Ma quali furono quelle che per lui contarono veramente?
Genere: Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Novecento/Dittature
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutte le donne del Duce 

                                            Claretta Petacci 

Tutte le ragazzine della sua età sognavano il principe azzurro in groppa ad un cavallo bianco , ma lei non ha mai voluto questo . Nei suoi sogni in sella ad un cavallo bianco non c’era un principe , ma Benito Mussolini , il Duce d’Italia . E lei , a differenza di tutte le altre bambine  , avvererà la sua fiaba . Una fiaba , però , senza lieto fine . Nel 1932 Clara inizia la relazione con l ‘amato “Ben” – nomignolo da lei affibiato al Duce - , allontanandosi sempre di più dal marito con il quale divorzierà nel 1936 . Fu la sua compagna fidata fino alla fine dei suoi giorni . Non gli chiese mai di lasciare la moglie per lei e nonostante tutto restò al suo fianco anche dopo la caduta del regime . Non erano legati da nessuna promessa di matrimonio , ma lei era lì per lui . Nella gioia e nel dolore , nella salute e nella malattia e solo la morte li ha separati . Forse neanche quella perché lei è morta lì con lui . E’ stata con lui fino alla fine . Come ha sempre fatto .  



*AngoloAutrice* 
Salve a tutti, 
ecco l'ultimo capitolo sull'amante più famosa del Duce , Claretta Petacci . 
Ringrazio chiunque abbia seguito questa breve storia e chi ha lasciato una piccola recensione . 
Grazie a tutti, 
Ella
P.s. Un'ultima recensione è sempre gradita ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: laschiumadeigiorni