Film > Re Leone
Segui la storia  |       
Autore: MattySan    03/08/2015    0 recensioni
Quando la notte della nascita di Kiara si scopre che suo fratello nato insieme a lei è morto, Simba è completamente distrutto dal dolore ma una strana figura gli propone un'accordo: crescere un cucciolo identico a quello morto nato da una madre sconosciuta morta di parto poche ore prima. Simba per non lasciare il cucciolo a un destino orribile, accetta l'accordo con l'individuo sconosciuto ma tutto all'oscuro di Nala la quale crede che il cucciolo sia davvero suo figlio, ignorando l'orrore che sarebbe nato dal piccolo cucciolo sconosciuto dall'apparenza innocente. Il suo nome è Mapepo.
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiara, Kovu, Nala, Nuovo personaggio, Simba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Simba e Kovu correvano più veloci che mai, era tutto il giorno e tutta la notte che correvano alla ricerca di una soluzione e ora non potevano assolutamente fallire o sarebbe stata la fine per tutti.
Nala e Kiara seguivano i due leoni più veloce che potevano ma Simba e Kovu erano ancora più veloci, dovevano fermare Mapepo o adesso o mai più.
“Mio figlio il mio Kopa!” si ripeteva continuamente Simba con le lacrime che gli rigavano il viso mentre correva.
“Non ti preoccupare lo vendicheremo insieme!” gli disse Kovu dandogli maggiore forza e Simba smise di piangere e con uno sguardo molto più deciso come quello di Kovu, accellerò ancora il passo ormai erano quasi arrivati mentre il cielo si schiariva sempre di più e stava giungendo la mattina.
Mapepo era alla Rupe e gli vide arrivare da lontano, mentre un ghigno si formò sul suo volto mentre gli osservava arrivare.
“Molto bene vi stavo aspettando!” e detto questo, corse a nascondersi mentre il gruppo era arrivato ai piedi della Rupe.
“Dividiamoci!” gridò Simba e tutti si lanciarono in direzioni diverse alla ricerca di Mapepo.
Kovu e Simba erano molto cauti mentre ispezionavano ogni angolo alla ricerca di Mapepo ma ad un certo punto, Kovu si fermò quando vide una leonessa che gli era familiare.
“Vitani!” gridò Kovu appena la vide con una zampa grondante di sangue.
“Ma tu sei ferita!”.
“Kovu aiutami non riesco a muovermi!”.
Kovu pensò subito che fosse una illusione di Mapepo ma era talmente vera e reale lì davanti a lui, che gli parve impossibile fosse solo una sua visione così si avvicinò a lei.
“Stai tranquilla ora ci sono io ma cosa è successo?”.
“Quando sei scappato di casa, mamma è diventata sempre più violenta e poi quando ne ho avuto l’occasione sono scappata anche io è stato orribile! Quel leone Mapepo voleva abusare di me!” disse Vitani piangendo e stringendosi a Kovu.
“Adesso non hai più niente da temere ci sono io! Ma Nuka dov’è?”.
“Mamma lo ha dato in pasto alle iene!”.
Gli occhi di Kovu si sbarrarono e una smorfia di orrore si dipinse sul suo volto mentre stringeva ancora sua sorella, rassicurandola che ora non l’avrebbe mai lasciata ma mentre i due erano ancora abbracciati, Kovu sentì un ruggito da dietro e un grido.
“KOVU! ATTENTO!” gridò Simba arrivando da dietro e con un balzo addentò al collo Vitani, separandola da Kovu che era scioccato da ciò che Simba aveva appena fatto.
“NOOOOOO! Perché? Perché?”.
“Stai calmo e guarda!”.
Kovu voltò lo sguardo ma lo distolse subito, quando notò che sua sorella non era solo una illusione come sospettava inizialmente ma era anche morta, con lo stomaco aperto da una parte.
“Ti vendicherò! Fosse l’ultima cosa che faccio!” disse Kovu stringendosi a Simba mentre nel frattempo, arrivarono anche Kiara e Nala che non avevano trovato nulla purtroppo.
“ATTENZIONE!” gridò Nala improvvisamente quando vide un grosso macigno che rotolava giù dalla scarpata, facendo mettere subito al riparo il gruppo appena in tempo e quando il macigno arrivò in fondo, Mapepo uscì dal suo nascondiglio e si diresse a vedere se il gruppo era stato travolto ma quando si accorse che non c’erano i corpi, Simba uscì improvvisamente da un cunicolo nel quale si era rintanato con gli atri e gli saltò addosso buttandolo a terra.
“ASSASSINO!” gridò Simba pieno di rabbia mentre teneva a terra Mapepo che lo spinse via con un potente calcio e lo attaccò a una parete rocciosa immobilizzandolo.
“E ORA? COSA VUOI FARMI? MI VUOI UCCIDERE COME HAI UCCISO IL MIO KOPA?”.
“Non l’ho ucciso io ma è stata Zira!” gridò Mapepo a Simba che ruggì di rabbia, avrebbe dovuto immaginarselo.
“Ma un cucciolo indifeso con che coraggio ha potuto? Che leonessa che RAZZA DI ESSERE ERA?” gridò Simba in un impeto di disperazione.
“Una pazza! Una completa pazza e infatti è morta per mano del suo stesso piano, l’ho ammazzata con gioia e senza nessun rimorso ma in fondo un sacrificio era necessario avessi visto la faccia del tuo cucciolo quando lei lo ha…” ma Mapepo non fece in tempo a finire la frase che Simba con una forza inaudita si liberò dalla presa e gli saltò addosso atterrandolo nuovamente.
Mapepo lo respinse di nuovo, non prima di essersi beccato una artigliata nel muso che iniziò a sanguinare copiosamente e mentre stava per attaccare nuovamente Simba, venne bloccato da Kovu che lo colpì ancora e Mapepo vedendosi alle strette, cercò di scappare ma Kiara e Nala gli sbarrarono la strada così senza nessuna via di fuga, corse su per la salita che portava in cima alla Rupe inseguito da Simba e Kovu.
Arrivato in cima era senza via di scampo e venne presto raggiunto da Simba e Kovu.
“Molto bene e ora? Avanti fatevi avanti!” gridò Mapepo mentre dietro di sé stava vigliaccamente sguainando un artiglio affilato.
“Non vi temo! Avanti!”.
“Lascialo a me! Mia sorella grida vendetta e anche Kopa e tutti quelli che hai ammazzato Mapepo!” gridò Kovu pronto a lanciarsi all’attacco e Mapepo ridendo era pronto con l’artiglio.
Kovu si avventò su Mapepo il quale, con uno scatto impressionante sfuggì e con quell’artiglio cercò di tagliargli la gola ma riuscì solo a ferirlo profondamente a una zampa mentre Kovu gridò per il dolore lancinante.
“VIGLIACCO!” gridò Simba lanciandosi su di lui e dopo una breve lotta tra i due, Simba fu più veloce e riuscì ad addentare Mapepo che gridando per il dolore stava barcollando e con un’altra artigliata da parte di Simba, stava cadendo nel vuoto ma si aggrappò alla coda di Simba con l’intenzione di trascinarlo giù.
“SIMBA!” gridò Kovu che con uno slancio, riuscì ad afferrare Simba appena in tempo ma Mapepo non voleva mollare la presa e Kovu stava cedendo ma fortunatamente, Kiara e Nala arrivarono subito a reggerlo ma ancora Mapepo non mollava e cercava di trascinare Simba con lui quando Simba sguainò gli artigli delle zampe posteriori e con un colpo in faccia, ferì seriamente gli occhi maledetti di Mapepo che per il dolore terribile mollò la presa e cadde nel vuoto sfracellandosi al suolo.
Simba venne tirato su da Kovu e le due leonesse ed era esausto ma aveva finalmente vendicato Kopa.
“Kopa la tua anima è libera, ti ho vendicato figlio mio!” disse debolmente Simba prima di cacciare una lacrima di gioia e lo stesso fece Kovu consapevole che anche sua sorella era stata vendicata.
“Kovu mi chiedesti se alla fine di questa storia, ti avrei fatto unire a noi ricordi?”.
“Si certo!”.
Simba tese la zampa a Kovu che la prese con enorme gioia.
“Benvenuto in famiglia!” disse con un caldo sorriso Simba e Kovu lo abbracciò felicissimo e anche con grandissima felicità di Kiara e Nala mentre il sole stava sorgendo, illuminando le Terre Del Branco e i protagonisti pronti a iniziare una nuova vita insieme.
 
 
 
 
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: MattySan