Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: emmo_rev    03/08/2015    0 recensioni
In un mondo ormai sconvolto dalla guerra,Scarlett,dopo aver visto partire il padre per il fronte,dovrà affrontare difficili prove che coinvolgeranno anche il suo migliore amico Jake.Il tutto in una storia avvincente piena di colpi di scena
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mondo è sull'orlo della guerra.È incredibile quanto fragile sia la pace.Ma adesso quella parola rappresenta un sentimento lontanissimo,quasi imperscrutibile,come quei vecchi ricordi di quando si è bambini:sono presenti,ma non possono essere visti chiaramente.Parola tremante nella notte,ecco cosa è ormai la pace.Un semplice sussurro qualcosa in cui la gente non crede più.Tutti si stanno preparando per il lungo periodo di carestia che verrà e gli stati stanno iniziando ad armare i propri eserciti.Ma è impossibile cercare di evitare una guerra e contemporaneamente prepararsi ad essa..... La guerra scoppiò e da subito portò sangue e sofferenza.I più ottimisti pensavano che si potesse trattare di una guerra "lampo",ma non fu così.Durò anni e decenni finché non venne il momento in cui la nuova generazione dovette prendere il posto della vecchia e scendere in battaglia.Gli stati si erano attrezzati per avere soldati super esperti.Le scuole normali vennero trasformate in istituti militari,frequentabili solamente da maschi,dai 5 anni in poi. Le donne ricevevano un istruzione molto più scarsa e fin dalla più giovane età venivano messe a lavorare in fabbrica per l'assemblamento di armi da fuoco e le restanti venivano mandate a lavorare nei campi. La situazione era di degenero totale,la società aveva fatto passi indietro di secoli. Non era più presente la corrente elettrica per poter risparmiare energia per le basi militari.Le auto non si usavano più.Il carburante era di vitale importanza per l'uso dei carri armati e flotte navali.Ormai si era quasi tornati al medioevo.Non c'era più futuro per la nuova generazione.Le armi utilizzate dagli eserciti erano esclusivamente di distruzione di massa.Si usavano soprattutto armi di tipo nucleare.Le usavano con la facilità con cui un bambino lancia dei sassi.Non so che altre armi sarebbero state usate per , guerra,ma so che nel prossimo conflitto mondiale saranno usati bastoni e pietre....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: emmo_rev