Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: sam_di_angelo    03/08/2015    0 recensioni
"NEWS: Il cantante dei Three Half-Blood Boys è scomparso, dopo lo scandalo del suo arresto, Percy Jackson è sparito dal mondo della musica. Il gruppo formato da Nico Di Angelo, Leo Valdez e Percy Jackson si scioglie con una rivelazione shock del chitarrista, Nico: "Vogliamo avere una vita da normali adolescenti, e tutto questo successo ci stava dando alla testa." L'era dei tre affascinanti ragazzi che hanno conquistato le teenager di tutto il mondo è finita, e ora si nascondono per avere una vita normale. Nico è andato a studiare in Italia, Leo non ha ancora deciso che liceo frequentare, ma del sexy cantante nessuna traccia. Vi terremo aggiornati, linea allo studio."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA STORIA CONTINUA!

Se vi siete fermati al capitolo: Riccioli d'oro e una serie di sfortunati eventi. Volevo solo dirvi che su Wattpad la storia è continuata. Se seguivate questa storia e ci tenete a leggere i capitoli conclusivi, qui il link del capitolo 24: Vodka alla fragola rosso rubino. https://www.wattpad.com/149009350-do-you-ever-feel-invisible-vodka-alla-fragola e da lì i successi capitoli.
Grazie mille, vi amo!
-Sam ♥
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: sam_di_angelo