Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Selva oscura    04/08/2015    3 recensioni
Kaien Cross l' hunter spietato i suoi pensieri quando attacco Juuri Kuran per portare al termine il suo obbiettivo sterminare tutti i vampiri purosangue.... Salve a tutti, i personaggi non mi appartengono è solo una flashfic ispirata al manga originale spero che piaccia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Juuri Kuran, Kaien Cross
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I purosangue, i Kuran, sono l'origine del male, in questa eterna lotta tra vampiri e cacciatori. Io Cross Kaien riuscirò a sterminarli uno dopo l'altro, io l' hunter freddo e spietato di cui tutti oramai parlano, raggiungerò il mio obbiettivo.
Lo sguardo dolce ed equilibrato di Juuri Kuran, si affaccia nella mia mente, quella donna ha messo in discussione le mie convinzioni sulla natura spregevole dei vampiri, lei che è entrata nella mia vita come un uragano durante una caccia al vampiro di livello E, la donna che per la prima volta mi ha fatto battere il cuore, emozionare e poi sorprendermi che fosse già sposata con Haruka Kuran. Lei che in questo momento sta contrastando il mio attacco, serenamente respingendo la mia lama, sento il sangue che scorre sul mio viso accecandomi, sento le forze venirmi meno.
Crollo sulla strada fredda, mentre il suo dolce viso incorniciato da lunghi capelli neri nascosti sotto il cappuccio, si abbassa vicino al mio, noto la sua preoccupazione e le sue mani strette in grembo protettive, lei mi parla gentilmente scusandosi di aver messo troppa forza nel respingermi, sostiene che l'ho colta alla sprovvista con il mio attacco, voleva proteggere una nuova vita che cresceva in lei, non capisco a cosa si riferisce, il vento apre leggermente la mantella lasciando intravedere il ventre rotondo.
Lei è incinta, la sua voce è emozionata mentre mi racconta il suo desiderio per suo figlio, mandarlo in una scuola normale, dove c'è una persona come me a guidarla, sorride e per me il suo sorriso è come il sole che brucia le tenebre che mi avvolgono, il mio amore per lei rimarrà dentro di me, ora so cosa fare, so quale obbiettivo seguire non quello di sterminare i purosangue, ma creare un mondo dove vampiri e umani collaborino. Un mondo in cui lei, vivrebbe felice con suo figlio, un mondo nel quale esprimere il mio amore per lei, un mondo migliore per tutti senza distinzione fra le razze.
Juuri Kuran, mi ha appena dato un nuovo destino, senza continuare a spargere sangue. Mi alzo lentamente, ripongo la spada nel fodero mi allontano appoggiandomi ad essa, la lascio sola dicendole che il mondo che sogna verrà realizzato, non mi volto indietro per guardare la sua figura, non voglio cedere a voltarmi so che se lo farò, nulla mi impedirà di stringerla a me e baciarla, Haruka anche se è un vampiro è mio amico e per rispetto amerò Juuri segretamente fino alla morte senza intromettermi tra di loro, senza che loro sospettino di quanto io l'ami.
Addio Juuri Kuran, addio amore mio.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Selva oscura