Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Generale Capo di Urano    04/08/2015    5 recensioni
Raccolta di drabble, flashfic e forse anche one-shot su vari crack pairings e su alcune delle coppie meno considerate di Hetalia!
***
#1. Dolci sorrisi (JapLiecht)
#2. Fuochi d'artificio (HongTai)
#3. Occhiali da vista (CanLat)
#4. Inni (ItaPol)
#5. Compleanni (TRNC x Wy)
#6. Stalking (KorBela)
-Va bene- commentò alla fine. –Io voglio mio fratello, tu il tuo, e loro sono qui assieme da qualche parte. Quindi, la cosa più logica da fare sarebbe, uhm...collaborare.- disse l’ultima parola quasi con difficoltà, come se le costasse fatica. Riprese a fissarlo con insistenza.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Italia, smettila di correre! Guarda dove vai! Attento a quel vaso! Non urlare!
Camminavano tranquillamente lungo il corridoio, diretti alla biblioteca per una ricerca di psicologia; Kiku fissava con il suo solito sguardo inespressivo i suoi migliori amici, intenti nelle loro solite occupazioni: Feliciano a far danni, Ludwig a sgridarlo. Oramai era abituato alla stravaganza dei due e non ci faceva più caso.
Notò, con la coda dell’occhio, uno strano oggetto abbandonato per terra; nel raccoglierlo, si rese conto che si trattava di un nastrino blu di raso, probabilmente perso da qualcuno.
- Oh! Scusa... quello è mio!- non fece fatica a riconoscere i corti capelli biondi e gli occhioni verdi della ragazza che gli corse incontro.
Il sorriso che la dolce Lily gli rivolse avrebbe potuto benissimo sciogliere il cuore di chiunque; gli si avvicinò, con il volto illuminato da una gioia che il giapponese fece quasi fatica a comprendere.
- Grazie mille! Pensavo davvero di averlo perso!
La sorpresa sul volto del giovane mutò in fretta in un timido sorriso, stranamente simile a quello della ragazzina. – Figurati... è stato solo un caso...
Osservò per un attimo la sottile striscia di tessuto, indeciso sul da farsi; incrociò gli occhi confusi della piccola Nazione, che attendeva ansiosa che lui gli restituisse il suo piccolo tesoro.
Alzò, con fare impacciato, le braccia sulla sua testa, annodandole delicatamente il fiocco. Liechtenstein trasalì un attimo, ma lo lasciò fare, rossa in viso.

- Ohi, Liecht, hai trovato il tuo nas- ma che...?!
Giappone avrebbe potuto giurare di aver visto per un attimo un lampo assassino negli occhi dello svizzero, quando egli si avvicinò per recuperare l’amata sorellina; il nipponico rabbrividì sotto lo sguardo intimidatorio del biondo, il quale evidentemente aveva deciso che la distanza di sicurezza Essere Umano- Lily non era stata rispettata.
La ragazza, dal canto suo, continuava a sorridere rivolta al maggiore. – Guarda, fratellone! Il signor Giappone ha ritrovato il mio nastro!
- Bene, Liecht, sono contento- sibilò l’elvetico, lanciando un’ultima occhiata di fuoco alla Nazione del Sol Levante, prima di prendere per mano la sorella e portarla via.
Kiku fece appena in tempo a intravedere un altro splendido sorriso della ragazzina, quando si girò per salutarlo allegramente. Prese un profondo respiro, cercando di placare quello strano calore che per un attimo gli era sembrato di sentire.
- Ehi, Giappone, ti senti bene?
Si girò verso i suoi amici, che lo fissavano preoccupati, recuperando il suo solito contegno e il suo fare calmo e distaccato.
- Sto bene. Andiamo.






























Angolino dei biscotti

E ovviamente io mi metto a scrivere, perché in fondo non ho ancora una marea di compiti delle vacanze da finire!
Bonjour! No, bonsoir! Anzi, bonne nuit, praticamente!
Beh, credo non ci sia bisogno di spiegare per cosa sia questa raccolta^^ Essendo un'amante fanatica dei crack pairings, non potevo non iniziare una cosa del genere, prima o poi!
(Preparatevi, perché alcune delle mie coppie sono assurde forte).
Lo dico subito, gli aggiornamenti saranno irregolari. Molto irregolari. Molto ma molto ma molto irregolari (mi dispiace, ma l'ispirazione va e viene- più va che viene).
Moi moi!


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Generale Capo di Urano