Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Lan Shuihua    04/08/2015    0 recensioni
E se i modi di dire diventassero realtà nel nostro reality preferito, cosa succederebbe?
Ci sarebbero fraintendimenti, tante risate o altro?
Scopritelo in questa raccolta (di pazzie) !
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate il ritardo mostruoso di mesi, purtroppo la quinta superiore non mi aveva permesso di aggiornare prima. Ma ora sono tornata!!
 

#PHONE

Strana mafia quella, tutta al femminile, che era andata a punire l’hacker. Sierra aveva infatti commesso l’orribile crimine di svelare sul suo blog tutti (o quasi) i segreti della Duncney e dell’Alether e le dirette interessate erano subito passate all’azione.
L’avevano stanata, le avevano sequestrato il computer, bruciato le foto e i taccuini degli appunti. Per non farsi mancare niente gliele avevano anche suonate ed ora Sierra era esanime sul pavimento.
“Almeno mia sorella si è salvata?” aveva chiesto sussurrando.
“Prova a darle un colpo di telefono…” le aveva ironicamente risposto Courtney.
Heather però l’aveva presa in parola: sollevato il telefono fisso, lo aveva sbattuto violentemente sul capo di Sierra.
[110 parole]
 
 
ANGOLO ORCHIDEA
Finalmente sono tornata a pubblicare un nuovo modo di dire!!
Anzitutto, grazie a she_s_a_rebel che mesi fa mi ha suggerito il terzetto di protagoniste.
Poi ringrazio chi ha continuato a sperare che aggiornassi la raccolta: come vedete, finalmente vi ho accontentati!
Per finire, vi chiedo un aiuto per il capitolo 21: quale personaggio mettereste insieme a Owen con la parola PANE?
Al prossimo capitolo (entro agosto, promesso) !
                                                                                                                                                                                            Lan Shuihua
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua