Anime & Manga > Nadja Applefields
Segui la storia  |      
Autore: TerryKaulitz93    27/01/2009    6 recensioni
Dopo essere ritornata nella compagnia Dandelion,Nadja ha ancora le idee confuse su Keith e Francis...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passato pochissimo tempo da quando Nadja ha deciso di ritornare nella compagnia anzichè svolgere una vita di lussi,si,è libera,non vuole saperne di ricchezze,palazzi e cose di questo genere,però c'è ancora un problema che la turba molto...Francis e Keith...di quale dei due è sul serio innamorata? Nadja passava il tempo a pensarci ma non riusciva mai a prendere una decisione,per quanto si sforzasse proprio non riusciva,pensava a Francis e a quando danzò con lui per la prima volta,quell'atmosfera così romantica,il dolce sorriso di Francis illuminato dal chiarore della luna,e la sua grande gentilezza... Poi pensava a Keith,ha sempre pensato che Keith fosse in realtà Francis fin quando non ha scoperto che Francis aveva un fratello gemello..."Keith...mi hai sempre aiutato in ogni situazione,hai recuperato ogni volta la mia spilla,hai rischiato la vita per me...come potrò mai dimenticare quello che hai fatto,tu non sei cattivo come gli altri dicono...pensano questo di te solo perchè sei la Rosa Nera...ma la gente si basa di apparenze..." Nadja fu subito distolta dai suoi pensieri,Kennosuke la venne a chiamre,con aria un pò arrabbiata a dire il vero..."Nadja c'è qualcuno che ti cerca"
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nadja Applefields / Vai alla pagina dell'autore: TerryKaulitz93