Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: muramido801    04/08/2015    0 recensioni
Parla di una ragazza che ha la fortuna di incontrare i propri idols ...nella storia ci saranno molti colpi di scena
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV TAEMIN

Inizio chiamata

"Pronto?"

"Pronto figliolo sono eomma"

"Eomma come stai?"

"Io bene ma non ti ho chiamato così a caso...c'è un motivo"

Il cuore di taemin cominciò a battere forte.

"Qual'è il motivo?"

"Ecco non posso dirti il motivo per telefono,dovrai tornare a Seul"

"C-cosa perché?!?!"

"Taemin devi tornare il più presto possibile!"

"Va bene Eomma cercherò di tornare"

Fine chiamata

Nonononono non ci credo,no ditemi solo che è un brutto sogno!

Non ora, non voglio andarmene,non proprio ora che mi soni appena dichiarato a Jennifer.

"Teamin stai bene?sembri triste" mi giro e vedo Jennifer nel mio letto che mi osserva curiosa.

"Si tranquilla,hai dormito bene?" mi avvicino a lei e la abbraccio forte e le do un bacio.

"Si ho dormito benissimo,adesso vado in bagno"io annuisco e le do un ultimo bacio.

POV JENNY

Mi alzo dal letto ,mi stiracchio un po.

Esco dalla stanza e ho ancora sonno infatti sbatto contro qualcosa o meglio qualcuno.

"Ahi! Jennifer dormiglione stai attenta dove vai!" ho sbattuto contro Key! Tutti e due ridiamo di gusto.

"Hahahaha scusa Key!" mi alzo e vado verso il bagno e Key va in cucina.

Apro la porta del bagno e il telefono che avevo in mano che non ricordavo di avere cade a terra e io divento tutta rossa,perché quando avevo aperto la porta mi ritrovai un Kim Jonghyun nudo tutto bagnato!!.

Jonghyun mi vede tutta rossa davanti alla porta e si morde Il labbro inferiore e rimane a guardarmi.

"Yah Jonghyun non rimanere fermo copriti!" imbarazzatissima mi copro il viso rosso con le mani mentre la porta si era chiusa da sola.

Jonghyun si avvicina a me chiude la porta a chiave e mi da un bacio.

Io per lo shock sgrano gli occhi rimanendo ferma paralizzata dallo shock.

Poi lui si stacca e mi sussurra qualcosa all'orecchio.

"Scusami Jennifer tu mi piaci solo che vedevo teamin così felice e innamorato,così non ti ho detto niente"

Io rimango in silenzio a guardarlo e lui ancora nudo mi ristampa un altro bacio.

Lui mi stringe di più a se continuando a baciarmi,cerco di staccarlo ma lui è più forte.

"Non sai quanto mi sono arrabbiato con i professori quando mi hanno cambiato di banco,Jennifer tu mi piaci e io non ci riesco più a starti lontano"

Appena lui si stacca io indietreggio verso la porta fino a rimanere con la schiena completamente attaccata alla porta.

Lui si avvicina a me schiacciando il suo petto contro di me, Poi avvicina il suo viso al mio fino a far sfiorare le sue labbra con le mie e per poi sussurrare un"Ti amo Jennifer" e poi schiaccia le sue labbra sulle mie e appena si stacca mi sussurra di nuovo qualcosa.

"Adesso vai o si insospettiscono,ah ....Jennifer...non dire niente a team in per favore"

Jong apre la porta e mi lascia uscire.

Che mi è appena successo?!?!?!? P-perchè gli ho permesso di baciarmi?!?!?!? Perché il cuore mi batte all'impazzata?!?!?!

"Jennifer hai finito in bagno?" io annuisco a taemin e gli sorrido.

"Facciamo colazione insieme?" annuisco di nuovo e andiamo in cucina.

POV JONGHYUN

L'ho fatto....l'ho baciata e mi sono dichiarato, spero tanto non lo dica a teamin o mi odierebbe.

Però ora che ci penso mentre la baciavo il suo cuore batteva all'impazzata.

Mi vesto e vado in cucina e trovo Key,Teamin e Jennifer che fanno colazione.

"Buongiorno Key,Buongiorno Taemin" li saluto e mi siedo accanto a Key,ero seduto di fronte a Jennifer che appena mi vede il suo viso diventa rosso e abbassa lo sguardo.

Io:"Buongiorno Jennifer"

Jenny:"B-buongiorno Jonghyun"

Io:"Uuuh che profumino oggi che ha cucinato la eomma Key?" domando sorridendo.

Key:"Yah Jonghyun non chiamarmi eomma"key ride e mi da una gomitata.

All'improvviso parte Lucifer dal telefono di Jennifer ma lei lascia squillare il telefono.

Io:"Jennifer il telefono"

Jenny:"lo so"

Tae:"accetta la chiamata"

Jenny:" non ora aspetta"

Il telefono continua a squillare.

Jenny prende il telefono e accetta la chiamata.

Inizio chiamata

Jenny:"Her whisper is the lucifer"

Scoppiamo a ridere tutti anche la ragazza che era al telefono con jenny.

Key:" hahahahah stava aspettando io ritornello"

Jenny:"Pronto?"

Telefono:"Ehy tappa sono Dei"

Jenny:" ah,Grandissima Cessa dov'eri finita?!?!?"

Dei:"a casa a dormire"

Jenny:" seh seh a dormire,dillo che stavi facendo la maratona con FF e yaoi"

Tae:"Deia guarda gli yaoi?!?!"

Jennifer annuisce.

Deia:"ehm....merda mi hai scoperto!"

Jennifer scoppia a ridere.

Deia:"comunque tanto per avvistati fra poche settimane c'è la festa di fine anno,la facciamo al Focus a Siracusa"

Jenny:"OK avviso anche gli Shinee"

Fine chiamata.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: muramido801