Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyuga_Girl_Chan    05/08/2015    6 recensioni
"-Sarebbe più normale che lo facesse una ragazza, lo sai?-
Naruto Uzumaki, biondo ed occhi cerulei, aveva abbassato la testa come per pensare un attimo.
In effetti quello che stava per fare non era normale. Però poi, convinto al 100%, aveva alzato il capo, tant'è che Kakashi poteva giurare di aver visto un fuoco di determinazione nei suoi occhi azzurrini.
-Non me ne importa niente, Kakashi-sensei. Non mi importa se normalmente avrebbe dovuto farlo una ragazza. Non permetterò a nessuno di toccarlo. Sasuke é mio... lui é il mio migliore amico!-
Certo, il suo migliore amico che da un mese buono era costantemente nella sua testa e nei suoi pensieri. "

[Naruto/Sasuke]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
• Respirazione bocca a bocca [E tre maledettissimi millimetri] •
-Ma Naruto, sei sicuro di volerlo fare tu?-
-Sì Kakashi-sensei, devo farlo io!-
Kakashi Hatake, professore di letteratura giapponese del liceo di Konoha, aveva alzato rassegnato gli occhi al cielo.
Quando il suo allievo si metteva in testa qualcosa era impossibile fargli cambiare idea.

-Sarebbe più normale che lo facesse una ragazza, lo sai?-
Naruto Uzumaki, biondo ed occhi cerulei, aveva abbassato la testa come per pensare un attimo. In effetti quello che stava per fare non era normale. Però poi, convinto al 100%, aveva alzato il capo, tant'è che Kakashi poteva giurare di aver visto un fuoco di determinazione nei suoi occhi azzurrini.
-Non me ne importa niente, Kakashi-sensei. Non mi importa se normalmente avrebbe dovuto farlo una ragazza. Non permetterò a nessuno di toccarlo. Sasuke é mio... lui é il mio migliore amico!-
Certo, il suo migliore amico che da un mese buono era costantemente nella sua testa e nei suoi pensieri.
Nessuno sapeva che lui era il protagonista di tutti i suoi sogni, casti e non.
Aveva sempre ritenuto il loro uno di quei rapporti che difficilmente si spezza. Erano migliori amici ma allo stesso tempo erano rivali. Loro due si consideravano fratelli, condividevano tutto insieme. I due ragazzi si appartenevano reciprocamente, nessuno avrebbe potuto mai separarli.
Perché dove c'era Naruto, ovviamente c'era anche Sasuke.
-Va bene, fai come vuoi-
Kakashi aveva sospirato sconfitto. Sapeva quanto fosse inutile cercare di far cambiare idea a Naruto, testardo com'era.
Il biondino si era fatto spazio in mezzo a quella piccola folla, formatasi vicino al suo migliore amico.
Lo aveva visto lì, disteso come un morto, ed il suo cuore aveva perso qualche battito. Ora, per l'ennesima volta, la persona più importante della sua vita se ne stava andando, di nuovo. Da quando i suoi genitori erano morti, Sasuke era diventato la sua luce e la sua ancora di salvezza. Dire che gli voleva bene era poco. Avrebbe fatto qualsiasi costo per lui, anche sacrificarsi. Non poteva lasciarlo morire.
Si era avvicinato ancora un po' e si era inginocchiato davanti a lui, studiandolo come mai aveva fatto precedentemente.
La pelle diafana che sembrava risplendere alla luce del sole, i capelli corvini sparsi disordinatamente sulla terra, gli occhi neri così profondi che avrebbe voluto vedere aperti, ed invece erano chiusi.
-Teme...-
Il suo sguardo si era poi posato sulle labbra, bianche e perfette, che aveva sempre avuto il desiderio di baciarle, assaggiarle, toccarle...
Ed ora, quella era la sua prima ed unica occasione per farlo. L'Uzumaki aveva cominciato ad abbassarsi, e contemporaneamente i suoi occhi si chiudevano in base alla distanza tra i due.
Era talmente vicino che bastava un millimetro per far unire le due bocche, che inconsciamente avevano sempre avuto il desiderio di toccarsi. Tre millimetri mancavano, e Naruto si era inebriato del profumo invitante di Sasuke. Ed ovviamente quel sogno idilliaco era stato interrotto da una voce.
-Naruto...che stavi cercando di fare?-
Lui aveva aperto gli occhi, incrociando quelli neri di Sasuke Uchiha, e gli aveva sorriso.
-La respirazione bocca a bocca, ovvio!-
-Togli quelle labbra dal mio viso!-
-Su ora da bravo, torna a fare il morto che devo finire il mio lavoro-
-Te lo scordi, baka. Ora tu ti alzi!-
Naruto si era alzato dando la mano a Sasuke, come per aiutarlo ad alzarsi. Lui l'aveva malamente rifiutata, non voleva mostrarsi debole, non davanti a lui.
-Ce la faccio da solo, baka. Non sono una femminuccia-
Lui aveva annuito aspettando che Sasuke si alzasse. Gli si era lanciato addosso stritolandolo.
-Naruto?!-
-Sei proprio un bastardo, se non mi fai preoccupare non sei tu!-
-Tsk, sei il solito sentimentalista-
-Sono contento che tu sia vivo!-
-Smettila Dobe, non stavo mica morendo!-
-Non avrei lasciato che tu morissi. Sei troppo importante per me, Sas'ke-
-E piantala con questi piagnistei da femminuccia, Naruto!-
L'Uzumaki dai capelli biondi era scoppiato a ridere, mentre l'Uchiha aveva sbuffato. Il suo piano segreto era fallito. Se non ci fossero state tutte quelle persone che li guardavano! Perché sì, Sasuke aveva avuto la brillantissima idea di fingersi morto per poter farsi baciare -finalmente- da quel baka di Naruto, che non aveva ancora capito i segnali così evidenti. Ed ora quei tre maledettissimi millimetri lo stavano dannando.








*.* Angolo Autrice *.*
*guarda la storia e il paring e poi il PC*
Ma l'ho fatto davvero? Ma seriamente?
Datemi un pizzicotto, non può essere vero.
Preciso che questa è la mia prima storia NaruSasu.
Quindi diciamo non sono molto esperta su loro due.
Ed è la prima coppia tra maschi che scrivo.
Perchè boh, a me piacciono Sasuke e Naruto insieme.
Spero di non averli resi OOC, altrimenti avvisatemi.
Sempre se riuscirete a leggere quest'oscenità.
Non credo di ricevere tante recensioni.
Anche perchè ormai vanno di moda le SasuNaru a rating rosso.
*si deprime in un angolini facendo cerchietti immaginari*
Ok, ora scompaio!
Alla prossima

H_G_C
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hyuga_Girl_Chan