Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: InoHaruna    05/08/2015    12 recensioni
Care Yaoiste, questa storia e` per voi.
~~~
Faceva caldo. Molto caldo. Celia boccheggiava, il battito cardiaco accelerato, la pressione alta, il sudore che le colava dal collo scivolando giu` nel seno. Ma Celia non stava male per il caldo, no, per quello che stava leggendo!
~~~
Con affetto,
InoHaruna.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celia/Haruna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicato a tutte le Yaoiste.
 

 
Faceva caldo, molto caldo. Celia boccheggiava, il battito cardiaco accelerato, la pressione alta, il sudore che le colava dal collo scivolando giu` nel seno. Ma Celia non stava male per il caldo, no, per quello che stava leggendo!
Quella mattina, per sbaglio si era imbattuta in un sito di fanfiction detto EFP, girovagando qua e la`, con grande stupore aveva scoperto il fandom Inazuma Eleven… E li sono iniziati i malori…
Aveva seriamente preso in considerazione l’idea di chiamare un ambulanza, si sentiva troppo male.
In quel sito, c’erano migliaia di scritti che riguardavano i suoi amici d’infanzia in relazioni amorose tra loro, quindi relazioni amorose GAY. E c’era anche il suo Darren!
Il respiro le si fece ancora piu` pesante leggendo una fanfiction erotica di suo fratello che faceva un pompino a Caleb… Caleb e Jude, capite? Credette davvero che da li a poco sarebbe svenuta.
Queste autrici dette “Yaoiste” non si erano limitate a scrivere storie di scopate tra Jude (il suo adorato fratellone) e Caleb, Shawn e Axel, Mark e Nathan, Darren (il suo dolcissimo fidanzato) e Hurley, a volte addirittura delle orgie da brave registe di porno… No! Avevano scritto dei veri e propri insulti alla scrittura, sui suoi allievi! Gli adolescenti Arion, Victor, Riccardo, Gabi e gente che nemmeno conosceva… Li hanno trasformati in dei perversi e ninfomani gay! E pensare che hanno solo quattordici anni!
Distrutta, si levo` la camicetta impregnata di sudore buttandola in un angolo della stanza rimanendo solo in reggiseno e gonna, e si stese sul divano perdendosi nei suoi pensieri. Sapeva, che se gli altri lo avrebbero scoperto… Si sarebbero suicidati! Non capiva perche`, delle ragazzine erano tanto ossessionate dallo Yaoi. E creavano, scrivevano cose e fatti che non stavano ne` in cielo ne` in terra! Mark era sposato con Nelly, e lei era incinta. Questo significvaa che Mark amava sua moglie e faceva l’amore con lei. UNA DONNA. Jude aveva una fidanzata segreta, ma lei aveva scoperto chi era! La fioraia vicino casa sua. Questo significava che anche Jude faceva l’amore con UNA DONNA. Axel era single. Ma non gli mancavano le fan, e lei sapeva per certo (da brava giornalista) che ogni tanto si lasciava andare a qualche avventura con loro! Shawn stava con la sua vecchia amica d’infanzia Jaqueline, e insieme erano dolcissimi. Darren stava con lei, da tre anni e due mesi, e sapeva per certo che Hurley aveva un filtr con Victoria. Xavier e Jordan si contendevano la loro amica Bellatrix, e Nathan frequentava una certa Lily, giocatrice della Tripla C, amica di Suzette, che ufficialmente a breve si sarebbe dovuta sposare con Eric. E se non si sbagliava, Scott stava frequentando un graziosa ragazzina orfana anche lei. Su David e gli altri non sapeva… Ma di certo sapeva che a loro piacevano LE DONNE, e che non erano assolutamente gay.
Si consolo` un po` pensando che erano solo delle fantasie perverse di ragazzine arrapate, e piano piano si sentii meglio.
Ando` in cucina e si preparo` una bella cioccolata calda. Aveva deciso di non dire niente a nessuno, evitanto problemi e ricoveri in ospedale. Suo fratello Jude non lo avrebbe retto, avrebbe ingaggiato un killer e le avrebbe sterminate tutte, Mark sicuramente ci avrebbe riso sopra, Darren sarebbe svenuto, e gli altri pure.
Facendo un lungo respiro, ritorno` nel suo studio e chiuse quella pagina, cancellando la cronologia. E si promise che avrebbe cancellato dalla sua mente cio` che i suoi occhi avevano letto e la sua sanita` mentale aveva dovuto sopportare.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Buongiorno a tutte!
InoHaruna e` tornata, e stavolta si e` davvero stufata!
Ho scritto questa storiella, per farvi capire che avete rovinato un fandom!
Ma no tranquille, non siete le uniche, Efp intero e` rovinato per molte cose!
E si, odiatemi, non m’importa! La verita` e` questa, avete distrutto un anime che riguardava il calcio, che aveva dei valori da inseganre, leggero e divertente, in una specie di Beautiful Gay.
Non sono omofoba, e una volta ero anch’io una Yaoista, ma VOI mi avete fatto odiare lo Yaoi, Inazuma Eleven e Efp intero.
E non sono l’unica, una volta, mooolto tempo fa questo fandom era meraviglioso!
Pieno di coppie het e tanto fluff! Ora invece pubblicate solo di come Shwan abbia goduto facendo un bocchino ad Axel. Andatevi a fare un giro sulla pagina di facebook “Il peggio di Efp” e vi sorprenderete a trovare un sacco delle vostre storie!
Probabilmente qualcuna di voi mi segnalera`, ma non mi preoccupa, ognuno scrive cio` che gli pare no? Voi ne siete l’esempio.
Un bacio a tutte,
la vosta InoHaruna.
 
 
 
 
 
Ps. Mi scuso solo per l’uso di questo accento ( ` ), purtroppo sulla mia tastiera non ho le lettere accentate e mi arrangio con quello.
 
 
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: InoHaruna