Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: moons_wind    06/08/2015    0 recensioni
Ciao ragazzi ho deciso di cimentarmi su Fairy tail ora è la mia prima storia parla di come questo 4 Agazzano si unasce alla famosa gilda d8 maghi Fairy Tail
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella era una fredda serata d'inverno a Magnolia ma già nella piccola Fairy Tail di un tempo il calore dei compagni faceva dimenticare la rigidità del tempo come quello di ogni cosa. "Nonno solo un mese mi sono assentato e il numero dei mocciosi è aumentato ancora!" "Tranquillo Luxus pensa a questi poveri maghetti e a tutti i problemi che avevano poi non credo proprio che la piccola Levy chan possa dare fastidio" "quanti ce ne sono adesso?" "vediamo:Cana, Levi, Jet e Roy sono solo 4 " "Solo 4 dici!, ma questa è una gilda o un'asilo!".Nel frattempo in dei boschi non molto distanti da Magnolia "c'è una grotta posso passarla lì la notte" mi metto a cercare delle bacche per nutrirmi ma non trovo più di qualche corbezzolo . dovrebbero essere passati  circa 2 mesi dalla morte di Ur e da quando Lion se ne è scappato da allora vivo nei boschi  e vago senza mata in cerca di qualcosa da mangiare, ma meglio così perché io non la voglio più una famiglia o degli amici perché muoiono tutti o se ne vanno per colpa di Deliora quindi preferisco l'eterna solitudine piuttosto che far morire qualqun'altro.il giorno dopo sempre mentre questo ragazzo vagava nella foresta senti il pianto di una bambina e allora si avvicino verso la fonte quando improvvisamente iniziò a piovere e più si avvicinava più la pioggia si infittiva ,a un certo punto da dietro un albero scrutò un bambina dai corti capelli blu che piangeva e cuciva bambole dicendo:"Perché nessuno accetta Juvia lei non ha fatto niente di male..." il ragazzino credendolo solo un capriccio e decise dì andarsene ma subito dopo sentì un urlo della ragazzina e si voltò di scatto. Quando si voltò vide un enorme scimmia verde e viola e come d'istinto contrattaccò con l'unico attacco che sapeva:"ice make...lance! "La ragazzina rimase stupita dopo aver visto queste lance di ghiaccio sconfiggere  quel mostro  allora cercò il creatore e vide questo piccolo ragazzo dai capelli color pece e dagli occhi indifferenti, "Ehi!" all'udito di quel suono il giovane capì di essere stato scoperto e allora iniziò a correre "Ehi, aspetta Juvia ti deve ringraziare!" "Cavolo mi sta raggiungendo! " Da dopo aver detto quelle parole il piccolo ragazzo iniziò a fare uno slalom molto veloce fra le piante in modo di perdere di vista la ragazzina e riuscì nel suo intento, così per evitare di rincontrarlla nuovamente andò nella direzione opposta a quella in cui stava correndo la ragazzina fino a non trovare un mucchio di foglie dove avrebbe potuto riposarsi quella notte.Nei tre giorni seguenti proseguì nella stessa direzione ma non riusciva a trovare nulla di commestibile o un laghetto, lui era a pezzi a stento si reggeva in piedi per questo motivo inciampò in un masso e rotolò fino in fondo a una collina dove a fermare la sua corsa fu un muro contro il quale sbatté la testa e perse i sensi . quando si svegliò era accanto al muro contro al quale aveva sbattuto, ma quando alzò lo sguardo notò un vecchio di bassa statura che lo stava fissando allora decise di scappare ma non aveva le energie per farlo, " non cercare di scappare non voglio farti del male, anzi voglio aiutarti, sembri messo maluccio sai? Dai vieni con me , io sono Makarow  e tu?" "I...io sono g...Gray ,Gray Fullbuster"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: moons_wind