Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JennyAnastan   Capitolo: 1
Savannah sta per toccare il fondo, quando nella sua vita entra come un ciclone Ryan, il misterioso amico del suo fidanzato Matthew.
Riuscirà Ryan a salvare Savannah da se stessa?
E chi salverà lui?
Dal terzo capitolo:
D’impulso mi butto su di lui, cogliendolo di sorpresa e facendolo sbattere contro la porta. Le mie mani si aggrappano al suo collo, cercando forse un’ancora di salvezza, ma Ryan non è il mio salvatore. E poi m’impossesso delle sue labbra.
Non importa se mi respingerà.
Non vedere quello che pensa di me riflesso nei suoi occhi, mi fa stare meglio.
Il sapore di menta e tabacco, per un attimo, mi fanno sentire meno uno schifo. Mi fanno dimenticare tutto il marciume della mia vita. Mi fanno scordare anche Nicolas.
E si fa largo in me una presa di coscienza che mi sconvolge: le sue labbra sono meglio della cocaina. Sono meglio di qualsiasi cosa io abbia mai provato.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: JennyAnastan