Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ReVeNgE NiNeTAlEs    06/08/2015    1 recensioni
Uno Zorua, il suo allenatore, un' evoluzione mortale, un lieto fine.
ReVengE
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6: ILLUSION!

Affogato nella felpa a forma di Pikachu di Beatriz, Illusion riusciva a sentire il vento sul musetto.
Storse il naso, starnutendo. Si grattò un orecchio. Insomma, fece tutto quello che era in suo potere per non annoiarsi.
Era ormai da due ore, DUE LUNGHE ORE, che camminavano senza trovare neanche un piccolo Zubat o un inutile Diglett, e ora lui era stanchissimo.

-Mamma, torniamo a casa nostra? YAWN! Che sonno!- domandò sbadigliando.

La ragazza \ volpe gli diede un buffetto sul naso, con tenerezza.

-Hai sonno, eh?- rispose lei con fare materno.

Illu annuì, poco convinto da quella calma apparente.

Beatriz mise la mano a terra, tastò il fondo della caverna, umido come sempre, e si guardò un po intorno.

Dopo aver accurato che non c’era nulla da fare in quel posto, aguzzò i suoi sensi Volpini e trovò con lo sguardo una via d’uscita più vicina alla loro posizione.

Il naso dei due era stuzzicato dal forte odore di marcio che si trovava all’interno della Caverna delle Cascate Meteora.

-Umpf! Che puzza tremenda! Anf Anf!- esclamò Illusion, scodinzolando quando la sua “neo mamma” annuì in coro con lui.

-Sì, hai ragione. Non abbassare mai la guardia!- lo rimproverò lei, agitando l’indice in aria.

Perché doveva preoccuparsi? Perché non poteva godersi un po di fresco e riposarsi?

In quel luogo non c’era nessuno, eppure…

Oddio, in quella caverna c’era una puzza opprimente di cadavere in decomposizione!

“La tensione in questo posto è irrespirabile, si può tagliare con la katana!” pensò la ragazza, avvicinandosi sempre di più all’uscita. “Più in fretta usciamo, meglio è.”

Un’altra, l’ennesima, ondata di odore di marciume investì i due, questa volta più forte.

-Ma che cos’è questa puzza tremenda?!- si lamentò Illusion, con la vocina acuta che aveva di solito.

Con un balzo degno di un campione Olimpico, scese dal nascondiglio e cominciò a correre, anche se il pavimento umido e ricoperto dal muschio non rendeva le cose affatto facili.

Scivolò un paio di volte, cadde, e battè il muso altrettante volte, mentre Beatriz faceva di tutto per stargli dietro.

-Anf…anf…l’età si fa sentire!- disse Beatriz, buttandosi a terra stremata. –E si fa sentire anche il ciclo mestruale!-.

-Si sentono gli effetti della vecchiaia già a quattordici anni?- domandò una voce beffarda, che la ragazza volpe conosceva abbastanza bene.

-Quindici. Cosa vuoi da me, Ghecis?- sbraitò, tirando pugni a vuoto, nell’aria.

Una risata malefica si levò nella zona circostante. Si accesero due torce di fila, lasciando intravedere l’occhio falso di Ghecis e il suo mantello orribilmente sporco.

-Sei dolce come al solito, eh, mocciosa?- le domandò, scoppiando a ridere l’ennesima volta.

Beatriz scosse violentemente la testa, incredula.

Ai piedi di quell’essere orribile c’erano i cadaveri in decomposizione del Trio Oscuro.

“Non è possibile!” pensò la ragazza\volpe. “Dovrebbero essere nel mio stomaco…o meglio, nel water. A proposito, mi sta venendo la cagarella…!”.

Indietreggiò di qualche passo, strofinandosi gli occhi increduli.

Per tutta risposta, Ghecis avanzò di altrettanti passi.

A quel punto, lei strinse i pugni e si mise in posizione difensiva.
-Vuoi  combattere?! Coraggio, io sono pronta!- sbraitò, tirando un calcio in aria.
L’uomo rise sfrenatamente, agitandosi come un matto. –Tu vorresti combattere?! Ah Ah! Ma non farmi ridere! Se non hai nemmeno un PoKéMoN con te!-.
Questo era vero… o almeno lo era parzialmente. Con lei c’era Illusion, ma era ancora troppo debole per combattere contro l’Hyderigon di Ghecis. Avrebbe fatto una brutta fine.

Come per magia, però, al fianco di Beatriz comparve Illusion per l’appunto!
Carico, ringhiante, il cucciolo di volpe sembrava proprio una volpe adulta. Era cresciuto in fretta.
Ma non si era ancora evoluto.
-Ah ah ah! E vorresti dunque combattere tu?! Contro il mio Hydreigon?! Ah ah ah ah!- lo insultò l’uomo, agitando il mantello lercio.
Illusion si mise a ringhiare ancora più energicamente, col pelo ritto sulla schiena e gli occhi sottili.
-Illu, non fare scemenze. Questa è la mia guerra, non la tua!- Beatriz lo fece indietreggiare, ma lo Zorua oppose resistenza.
-NO! Io non ti lascio… mamma.- le disse, diventando tutto rosso dall’imbarazzo.
La Kitsune annuì.
-La lotta per il tuo destino sta per avere inizio…-.

 

-Commenti dell’autrice che ha dormUto fino ad ora!-
Saaaaalve, come va la vita?  Finalmente sono tornata, con un capitolo un PO CORTINO come avrete visto!
Ora scusatemi ma sto usanodo illegalmente il PC di mio papà (cioè lui non lo sa) e vi devo lasciare.
Un bel bacione a chi segue la storia e annuncio che ho trovato un seguito per ‘sta roba, quindi non finirà molto presto!
Ciao Ciao, ReVvY

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ReVeNgE NiNeTAlEs