Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HogwartsGirls    06/08/2015    1 recensioni
"un amore passionale ma proibito, impossibile eppure vero. Nascosto, nessuno lo sa, e chi viene a saperlo sarà obliviato"
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Nuovo personaggio | Coppie: Astoria/Fred, Lucius/Bellatrix
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo cruciando un ratto che avevo trovato nel mio giardino, quando d'un tratto suonó il campanello.
 Dinanzi a me c'era un uomo sulla quarantina, con lunghi capelli ossigenati biondi e un lunghissimo mantello nero che ricadeva sui suoi piedi.
"Lucius, non dovresti essere qui!" dissi.
"Ma che gentile, Bellatrix" disse lui con la sua sinistra voce strascicata.
"Avanti, su, entra"
"Grazie mille, Bella."
Entrò. Buttó giù il Mantello nero su una poltrona con lo stemma dei Black fuso a quello dei Lestrange.
Si sedette sul divano.
"Allora che cosa hai detto a Cissy questa volta?" chiesi io.
"Che ero in missione per il Signore Oscuro... Hai raccontato ad Helen il nostro... Segreto?" mi domandò.
"Ho cercato, ma non capiva e voleva svelarlo a Rodolphus... Tu a Draco?"
"Neanche"
"A proposito, dov'é Draco?"
"A casa dei Parkinson...sai, é fidanzato da una settimana con la loro figliola Pansy" mi spiegó lui.
Si avvicinó. A me batteva fortissimo il cuore, avevo la pelle d'oca! E poi, ovviamente, squilla il suo telefono.
"Pronto?"
"Amore mio!" era di sicuro Narcissa.
"Oh, ehm... Ciao, tesoro mio!"
"Lucius, che hai? Ti sento strano!"
"No, no, niente..."
Stavo giocherellando con quel maledettissimo ratto, quando mi morse!
"Ahii! Lucinoooo!! Dov'é l'acqua ossigenata??" mi pentii subito di aver urlato.
"Chi cavolo é che ti chiama Lucino, Lucius!?Sai benissimo che solo io posso chiamarti così!"
"É...Greyback. Sono in missione con lui, si é fatto male, e mi chiedeva l'acqua ossigenata!"
" E Greyback ti chiama Lucino? E ha bisogno dell'acqua ossigenata?"
" Sai che questi Lupi Mannari prendono troppa confidenza! Scusami ma ora devo chiudere...ciao, Cissy!"
E chiuse...io mi stavo disinfettando la mano, quando lui mi disse:
"C'é un motivo per qui sono qui..."
Io mi stavo già slacciando il vestito quando mi disse:
"No, non quel motivo...come tutte le estati c'é una festa da noi al Manor solo per Purosangue, e ovviamente sei invitata... Porta anche Helen alla festa, giocherà con Draco e Pansy...ora devo andare, scusami", e si smaterializzó.
Grazie per aver letto il primo capitolo della nostra schife-ehm-opera d'arte!Adesso, Mezzosangue, recensite o vi anneghiamo i pesci! ^-^ (Se non recensisci tua mamma fa le torte...ma quelle brutte! Nda. Ely. E tua sorella mangia i gelati! Nda. Helen) BYE BYE, BITCHES -A...VOLEVO DIRE, HOGWARTSGIRLS!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HogwartsGirls