Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Blondies Heart    06/08/2015    7 recensioni
Pensavi davvero che la storia fosse finita?
Finita così?
Lo pensavi davvero?
Beh, devi sapere che le avventure e soprattutto le delusioni avvengono anche nella nuova pizzeria, e la nostra Mary, avrà una rivale...
Avrai davvero il coraggio di cliccare sul titolo della storia e leggere il primo capitolo?
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. Mary
Era una calda giornata d'agosto, ed io, non potevo fare a meno di sorseggiare un estathè al limone.
-BUBUUUU!- Mi urlò Springtrap nell'orecchio, che spaventandomi, mi fece rovesciare la bevanda che stavo gustando.
-Ma guarda che mi hai fatto fare!- Esclamai alquanto incazzata.
-Ah, ma non è meglio? Sai che ci ho sputato dentro perchè pensavo che lo bevesse Toy Bonnie, no?- Mi domandò lui.
-Vuoi fare a botte con me?- Chiesi, accennando un'occhiataccia non poco bella.
-Ohoh, va be...- Non lo lasciai finire.
Ed in quel momento, non avrei mai saputo perchè avrei dovuto spiegare a Freddy perchè stavo infilando un astuccio in bocca a Springtrap.
-Che bad girl che ho- Mi disse.
-Che bad boy che ho- Lo imitai.
Ci baciammo.
-Eh ma che schifoo! Se non la smettete credò che vomiterò!!- Ci interruppe la figlia di mio fratello, Sofy.
Una bimba di 4 anni dai capelli color del grano, e bellissimi occhi grigi, Con lei portava sempre il suo compagno d'avventure: Rizzy. Un orsetto di peluche che Toby, mio fratello, gli regalò appena naque, e per lei è come un portafortuna.
-Ah, va bene- Le scompigliai i capelli, che erano ben legati in due treccie. Ad un certo punto, si sentì il suono di una campanella.
-Ma cos...?- Il rumore proveniva dal giardino, ed io iniziai a drigermi lì per vedere cosa stava accadendo. Più mi avvicinavo al posto, più si sentiva Teenage Dream suonare a palla. C'era una carrozza tinta di rosa, petali che scendevano da non so dove. Forse li cagava un asino che sapeva volare?
Poi, erano presenti delle sedie, ognuna di vari colori: Blu, rosa, giallo... Insomma, la pizzeria aveva creato il color "vomito arcobaleni dal culo"
Toby iniziò a parlare, seduto su un palco non molto distante da quella carrozza, coperta da un velo di un color latte. Anche se un velo la copriva, era ben visibile. Non capii cosa diceva mio fratello, poichè la fottuta canzone suonava così forte che avrei immaginato che da un omento all'altro le orecchie, mi sarebbero esplose.
Compresi solo:
-Vi presentoo... Sparkie e Kit!-
Kit era un coniglio-animatronico maschio color mare, possedeva splendidi occhi color neve con un contorno giallo che mi ricordava tanto il sole. I suoi occhi mi sembravano seri, ma dietro, si vedeva, nascondevano tanta gioia. Ed inoltre, sulla sua mano robotica destra, indossava un guanto nero che non copriva le sue dita. E la cosa era strana, non era un caso che mettevano un guanto ad un animatronico, c'era qualcosa dietro.
Poi, c'era Sparkie.
Una gattina-animatronica che sembrava quelle giapponesine kawaii, bellixxime, secs, capelli biondi, neri, macre... che a me sinceramente facevano schifo, ma, non si poteva di certo dire che quello stile a lei stava male, anzi, a me piaceva come le stava. Era di un color carota, con degli occhi verdi che avevano una forma che mi ricordavano un rombo, insomma, come ogni gatto. Lei dopo lo 'spettacolo' si diresse all'interno della pizzeria. Dovevamo fare amicizia.
-Ciao- La fermai.
-Addio- Se ne andò.
Ma perchè sto antipatca a tutti i nuovi arrivati?
Io volevo solo conoscerla...

Angolo autrice:
Heyhey gente! Vi avevo già avvertito del sequel, e le reazioni, mi hanno fatto ridere come una cogliona! XD Comunque, scusatemi per tre cose:
-Perchè nel capitolo non c'è l'HTML, ma davvero, EFP al primo capitolo non me lo fa mettere.
-Perchè troverete degli errori, poichè ho solo il pc di mia sorella a portata di mano, che è vecchio e gli mancano un paio di bottoni, vederli sarà il vostro pane quotidiano.
-Perchè nel capitolo non è avvenuto nulla di che, ma, nei prossimi capitoli, cercherò di fare meglio! :D ​Aye
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Blondies Heart