Serie TV > Shameless US
Ricorda la storia  |      
Autore: _dirtyGreenMe_    06/08/2015    2 recensioni
Ian non vuole più vivere.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penso un'ultima volta a chi mi ha dato tutto, ricevendo in cambio solo tanti guai. Penso ancora a Fiona, cosí dolce e incasinata, cosí tanto Fiona. A Debbie e Carl, e pure a Liam, con cui ho convissuto ma che cazzo, non conosco ancora a fondo come vorrei. Saluto con il pensiero Lip, la mia spalla, il mio solo vero fratello. Intanto il vento mi sferza il viso, e penso a quella volta che hai provato a contarmi tutte le lentiggini. Non ti ho mai piú rivisto così, e non ti rivedrò mai più. Il pensiero di tutte le nostre liti si fa strada in me, lo scaccio con forza. Voglio ricordarmi quanto ti amo, figlio di puttana. Ti amo, Mick. Mi avvicino un po' di più al bordo della scogliera, la punta dei miei piedi nel vuoto. "Sono qui cazzo, vieni a prendermi!" Urlo verso la montagna davanti a me. Sto parlando alla morte. Ti amo tanto amore mio. Ma non ce la faccio piú, non posso piú rovinare vite. Mi lascio cadere.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: _dirtyGreenMe_