Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: LoveStory214    06/08/2015    5 recensioni
Grazie alla tecnologia FullDive, sviluppata dal genio Kayaba Akihiko, e all’hardware di realtà virtuale AmuSphere (versione riveduta e migliorata del NerveGear) è ora possibile immergersi totalmente in questi giochi futuristici.
Wonder Planet Online, abbreviato WPO, è un VRMMORPG (Virtual Reality Massive Multiplayer Online Role-Playing Game). Si tratta di un mondo governato da sette regni: il Regno Solare, il Regno della Luna, il Regno di Mera-Mera, il Regno di Tana-Tana, il Regno della Goccia, il Regno dei Gioielli e il Regno del Mulino a Vento.
Fine e Rein Sun, due adolescenti frequentanti il primo anno al liceo, sono due dei pochi Beta-Tester che stanno per assistere in prima persona al lancio ufficiale di questo già popolarissimo gioco per la realtà virtuale.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Poomo, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Hey! Allora, prima di passare al capitolo vorrei spiegare il significato dei termini presenti all'interno del capitolo precedente e di questo, così sarà facile per tutti leggere la storia :)
Terrò questa sorta di dizionario all'inizio di ogni capitolo, qualora ce ne sia bisogno.
VRMMORPG: Virtual Reality Massive Multiplayer Role-Player Game. Tradotto in italiano sarebbero i giochi di ruolo per la realtà virtuale;
BETA TESTER: Persone che provano la versione beta (ossia quella non ufficiale, ma una sorta di anteprima) dei videogame.
Questi erano i termini dello scorso capitolo, in questo invece non ci sono parole collegate al mondo tecnologico perciò io mi fermo qui, ci vediamo di sotto :D

Capitolo 2-Benvenuti in Wonder Planet Online!


Una serie di scie luminescenti precedevano l'avvio del gioco. All'improvviso una scheda per scegliere la lingua si aprì, e dopo aver cliccato su 
Japanese” una voce robotica disse loro «Benvenuti in Wonder Planet Online!»
Si ritrovarono in una stanza circolare, davanti a loro comparvero gli stemmi dei diversi Regni. Ne esistevano sette, e ognuno aveva una propria funzione:
il Regno Solare si trova al centro del pianeta, con le sue rotazioni permette l'alternarsi del dì e della notte e dona ai Regni la luce solare che egli stesso produce;
il Regno della Luna controlla la notte e qui ha luogo la Primavera delle Stelle, una festività che si svolge una volta l'anno;
il Regno di MeraMera regola l'intensità della luce solare per stabilire il caldo e il freddo, mantenendo la temperatura costante, gli abitanti di questo Regno sono caratterizzati da orecchie e code di leone;
il Regno di TanaTana produce le piante e gli abitanti sono alti appena 15 cm;
il Regno della Goccia crea le nuvole e la pioggia, gli abitanti sono caratterizzati da orecchie da orso;
il Regno dei Gioielli produce monili e ornamenti;
il Regno del Mulino a Vento sfrutta il vento per inviare i prodotti agli altri Regni, gli abitanti sono caratterizzati da orecchie da cane.
Vi è inoltre un'entità superiore, la divina Grace, protettrice di Wonder.
Come quando avevano giocato la versione beta, Fine e Rein scelsero di appartenere al Regno Solare. Subito dopo si aprì un'ennesima finestra, che permetteva loro di scegliere che tipo di giocatore essere: un Mago oppure un Guerriero. Fine, che adorava l'azione, decise di essere un Guerriero, mentre la gemella optò per le Arti Magiche. Non restava altro che scegliere il proprio user-name.
Sapevano entrambe quali usare, quelli che le avevano rese famose nella beta, grazie ai quali gli altri beta-tester avevano iniziato a chiamarle
Le Sorelle del Cielo”. Quando erano sole, non venivano chiamate quasi mai con i loro veri nomi, gli altri giocatori avevano preferito dar loro soprannomi che, in qualche modo, si ricollegasse ai nomi: Fine era chiamata Sun”, mentre Rein Star”. Di conseguenza, quando erano insieme, venivano chiamate Le Sorelle del Cielo”. Ma i loro veri nomi erano altri, ben più affascinanti e “fighi” secondo le due ragazzine.
Loro erano RedMoon e BlueMoon.

Angolo Autrice
Ta-Dan! Ecco il secondo capitolo! Che ve ne pare? Forte l'idea di dare i nomi ai personaggi di Fine e Rein quelli che noi usiamo per i pairing, no?
Volevo solo spiegare una cosa: quando sono sole, le gemelle vengono chiamate "Sun", per Fine, e "Star" per Rein. Ho deciso di usare "Sun" perché RedMoon tradotto sarebbe "Luna Rossa", per cui il Sole, e "Star" perché BlueMoon è "Luna Blu", e quindi le stelle. Ho una mente contorta, lo so.
Il prossimo capitolo sarà molto più lungo rispetto a questo, almeno così pare su Word, spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che commentiate, perché si sa: le recensioni fanno sempre piacere!
A presto,

LoveStory214
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: LoveStory214