Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Shayleen Fairchild    07/08/2015    1 recensioni
Come se la caverebbero i nostri amati Malec alle prese con un po' di sole, mare e sabbia? Magnus potrebbe mai rinunciare ad essere fashion per un po' di relax?
//Prima piccola idiozia che mi è venuta in mente rispondendo ad un test per la Malec Week su Twitter! Spero non vi dispiaccia! E' anche la prima cosa che scrivo, quindi...
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era la prima volta che andava al mare con Magnus, non erano mai stati così tranquilli da potersi permettere una vacanza, ma ora eccoli lì, lontano da New York, da pensieri su Nascosti, guerre varie, demoni da cacciare e quant’altro. Meritavano una vacanza.
Si trovavano su una spiaggetta isolata, c’erano solo loro due e Alec sorrise a quel pensiero, almeno avrebbero potuto rilassarsi seriamente per un po’. Avevano appena messo piede sulla spiaggia, che già vide Magnus con le scintille azzurre alle dite che faceva comparire due lettini, un ombrellone e un tavolinetto con tanto di cocktail.
-Non avevamo detto niente magia in vacanza?- Chiese Alec, guardandolo con un sorrisino appena accennato.
Magnus lo guardò con un sorrisino quasi sfrontato e alzò le spalle. -Ci vuole un po’ di comodità, soprattutto in vacanza.- Risposte lo Stregone, stendendo il telo mare di un azzurro fosforescente con qualche spruzzata di glitter qua e là.
Alec lo raggiunse e depose il proprio telo, blu, dato che Magnus aveva minacciato di bruciarlo se lo avesse portato nero, e si sedette, guardando lo Stregone. Ancora non poteva credere di trovarsi in vacanza con lui. Anche se doveva ammettere, Magnus si distingueva anche in vacanza. Indossava un paio di pantaloni al ginocchio zebrati, una canotta giallo evidenziatore e, quando si spogliò, rivelò un costume blu chiaro brillantinato, completamente. Ad Alec per poso non cadde la mascella a terra per quella visione, ma infondo lui amava Magnus con tutti i suoi glitter. Sorridendo si alzò e si tolse i pantaloni, anche lui al ginocchio, neri e la canotta, sempre nera, rivelando il costume blu notte, fortunatamente opaco. Era riuscito a salvarlo dalla furia glitterosa del suo compagno. Si avvicinò alla riva e immerse i piedi in acqua, godendo di quella frescura.
-Forza Sommo Stregone, andiamo a fare una nuotata!- Disse Alec, invitando lo Stregone a seguirlo in mare.
Si buttarono entrambi e la passarono un po’ ti tempo a nuotare. Alec quasi corse alla sua sdraio e sorrise, nel vedere Magnus che usciva dall’acqua, completamente pieno di goccioline che gli ricadevano sul viso dai capelli. Si sdraiò e restò a guardarlo, mentre si avvicinava e si chinava su di lui per baciarlo.
-E’ bello vederti finalmente così rilassato, Fiorellino!- Gli disse Magnus sorridendo.
-E’ bello poter essere finalmente in vacanza insieme dopo tutto quello che è successo!- Rispose Alec con un sorrisino, sporgendosi di nuovo per baciarlo.
Poco dopo anche Magnus si sdraiò e si misero entrambi a leggere un po’ sotto il sole. Poco dopo Alec sentì una folata di vento che gli appiccicava un po’ di sabbia addosso, ma non se ne curò granché, stava per tornare a leggere quando...
-Oh no, oh no, oh no. - Sentì la voce di Magnus piena di panico e lo vide seduto sulla sdraio con uno specchio che li librava a mezzaria e le dita piene si scintille blu che cercavano di liberarsi dalla sabbia finita tra i capelli. A quella visione non poté fare a meno di sorridere e scuotere la testa, quasi esasperato.
Magnus non sarebbe mai cambiato, non avrebbe mai rinunciato ad essere sempre impeccabile, ma a lui non importava, lo amava! Lo amava anche per quello!

 

 

Angolino di Shayleen:
Volevo scusarmi e allo stesso tempo complimentarmi con voi che siete arrivati quaggiù! So che non è il massimo come storia! È nata un po' per gioco... e io non sono mai stata un asso nella scrittura!
Beh... Grazie a tutti voi che avete letto e se vorrete lasciarmi un pensierino su cosa pensate dei Malec in questa situazione, sarei più che felice!
Bacini e tanti glitter a tutti

Shayleen ❤

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Shayleen Fairchild