Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: maggy_is_a_penguin   Capitolo: 1
"Keep running. Una scritta tra mille altre, una scritta nuova. L'inchiostro era rosso, rosso acceso, e sgocciolava ancora. Riconosco la calligrafia. Due parole. Due fottutissime parole che solo io è quel bastardo del mio amico possiamo capire. Continua a correre. Non ti girare indietro, non ascoltare ciò che gli altri ti dicono. E se cadi rialzati e continua a correre"
·
È incredibile conte le persone a cui teniamo di più al mondo, quelle che siamo sicuri che non ci lasceranno mai, perché lo hanno promesso, o lo hanno, in un certo senso dimostrato. Hanno dimostrato che ci saranno sempre fedeli, che saranno sempre al nostro fianco, che ci terranno la mano nei nostri momenti più bui.
È incredibile come tutte queste promesse vengano spazzate via dal vento come la sabbia sulle rocce. È incredibile come tutto cambi d'un sol colpo e noi ci ritroviamo da soli, in balia di noi stessi e dei demoni che ci urlano dentro la nostra testa.
È incredibile come Gerard sia riuscito a cambiare così tanto in così poco tempo, lasciando il suo migliore amico da solo. Solo contro i bulli, solo contro le voci nella sua testa, solo contro la sua famiglia, solo contro se stesso.
Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Vai alla pagina dell'autore: maggy_is_a_penguin