Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |      
Autore: JaneAusten97    07/08/2015    2 recensioni
Benvenuti in FAO il primo mondo virtuale che ti cambierá la vita!Leggete e commentate
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Novembre 2022 Ormai mancano poche ore al lancio del primissimo gioco virtuale.L'attesissimo Sword World Online....Ogni stazione radio riportava queste notizie,per non parlare di giornali ed enormi cartelloni pubblicitari che decoravano la  Grande Mela.Non c'era nessuno che non parlasse del nuovo mondo virtuale creato da Dylan Keynes genio della fisica informatica...Milioni di giovani e fanatici dei videogames aspettavano questo momento.Nessuno sapeva ,peró, che presto la loro vita sarebbe cambiata...                    Un giovane ragazzo dai capelli corvini chiuse la guida da gioco  di SAO.Si mise sul letto disteso e inserī il Never-Gear,lo strumento che gli avrebbe permesso di entrare nel mondo virtuale "Link start"                   "Meridith noi andiamo e... studia!!!!" Una ragazza dai capelli rossi e ricci sbuffò "Si mamma" Non appena la ragazza sentì la porta chiudersi e una macchina partire dal vialetto di casa Meridith chiuse il libro di matematica e aprí il casetto. "Mondo virtuale....arrivo" Poi dopo aver indossato il Never-Gear.."Link start"                    Un ragazzo moro  osservava perplesso la contenzione di Sao.Non aveva idea di come la sua migliore amica Diana lo avesse convinto a provare quel gioco.Lui era un ragazzo magro e fragile e non certo adatto ad un mondo virtuale fatto di spade e mostri..Poi peró aveva sentito qualcuno parlare riguardo a dei giocatori che erano riusciti a provare il gioco e riguardo ad una funzione che ti dava la possibilitá di diventare un Domatore... Poi...."Link start"                     Una ragazza dai capelli lunghissimi e biondi  stava facendo colazione insieme alla sua mamma "Mi raccomando tesori metti le tazze i  lavastoviglie.Io tornerò presto.Fai la brava" "Ok mamma buona giornata" Non appena la porta si chiuse la ragazza fece come la mamma aveva richiesto per le tazze ma non andó a scuola..Salì nella sua camera e prese la confezione del gioco che aveva comprato con i suoi pochi risparmi...Sao "Link start" Salve a tutti questa è la prima ff che scrivo.Per favore commentate e date consigli.Si tratta di un AU tra I Big Four e Sword Art Online...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: JaneAusten97