Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Dramione8000    07/08/2015    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima Dramione spero che vi piaccia.
Hermione e Draco si preparano per il loro sesto anno. Ma qualcosa ha fatto capolino nei loro cuori.
Dopo un misterioso incontro avvenuto tra i due, i ragazzi si innamorano. Segreti e tanto amore è ciò che alimenta questa fan fiction.
Genere: Fluff, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dramione-Amore nella Guerra'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Grazie per aver scelto la mia storia. Vi avverto che cambierò diverse parti dal film di Harry Potter (la mia storia è ambientata nel film del Principe Mezzosangue) , quindi non sorprendetevi se certe situazioni non corrispondono a quelle nel libro o nel film. Non mi dilungo troppo, spero vi piaccia! Un salutone!
 
 
Dramione-Amore nella Guerra
Prologo-A New Year

 

Controllo il mio baule per la centesima volta. Come le altre novantanove c’è tutto ciò che ho bisogno per il mio sesto anno ad Hogwarts. D’altronde, l’ho preparato due settimane fa…
Sto per materializzarmi al binario 9 3/4, quando, con una risata, mia madre mi fa notare di essere ancora in pigiama. Le do un bacio per avermelo ricordato e perché mi mancherà.
Prima di vestirmi, decido di farmi una doccia, tanto ho ancora quattro ore prima che il treno per Hogwarts parta.
Il getto dell’acqua mi travolge e io non posso fare a meno di rilassarmi e pensare.
Non vedo l’ora di rivedere Harry, Ron, Ginny, Luna, Neville, Draco… No, no, Draco NO!
È tutta l’estate che occupa la mia mente e non è  neanche qualcosa di negativo!
Guardo le stelle e subito mi viene in mente che il suo nome appartiene ad una di esse. Vedo un vestito verde smeraldo e penso “Draco sarebbe felice di vedermi con questo vestito”. Sento una canzone romantica e i suoi occhi color ghiaccio mi balenano nella mente.
Perché continuo a pensare a lui per qualsiasi cosa? L’ho odiato, ci siamo odiati, per quasi sei anni, e adesso mi comporto come un’… innamorata? Oh mio dio… mi sono innamorata di MALFOY!
 Non voglio fare la Lavanda Brown di turno, che si fa mille paranoie del tipo “no, non è possibile, io non potrò mai essere innamorata di lui” e altre cavolate del genere: so riconoscere i miei sentimenti.
E so per certo che questo è qualcosa di molto simile all’amore.
 Non mi piace che sia legato a Draco, perché so che per lui rimarrò sempre la ‘lurida Mezzosangue’. Se solo non fosse successa quella cosa tra noi... forse ora non sarei innamorata di lui.
Quest’anno soffrirò lo so. Lui è sempre in giro con Pansy Parkinson e Daphne Greengrass. Da quel che so io a lui non piace nessuna delle due, ma le loro famiglie sono molto amiche e quindi si conoscono da sempre. In più Pansy gli sta sempre appiccicata e non ho ancora capito quali siano le sue intenzioni.
In ogni caso, morirò di gelosia.
Saluto i miei genitori  e mi smaterializzo a King’s Cross.
 
 
 
Sono seduto su una panchina ad aspettare il treno per Hogwarts. Mia madre e mio padre, tanto per cambiare, non sono voluti venire.
Meglio così, è già abbastanza umiliante essere diventato un Mangiamorte come loro.
 In più lo Sfregiato, Lenticchia e la Mezzosangue romperebbero con le loro occhiatacce e le battutine inutili.
La Mezzosangue… Hermione…
Mi sono innamorato  di lei. Per colpa di quei maledetti incontri tra di noi l'anno scorso a scuola! Grazie, Silente, hai messo a repentaglio la vita di Hermione...
 Poi da quel giorno in particolare tutto mi ricorda lei, il suo fisico perfetto, i suoi occhi ambrati, i capelli ricci…
Ok, ok, basta pensarla
! In ogni caso so che non le piacerei mai. Per lei rimarrò per sempre Malferret, Bastardo Serpeverde, Furetto e… Figlio di Mangiamorte. Non sa che adesso lo sono anche io.
E poi… se stessi con lei ci sarebbero come minimo tutti i Mangiamorte e Voldemort  in persona per ucciderla. Per poi uccidere me come ‘traditore del mio sangue’.
No, non voglio far soffrire Hermione. Non voglio che muoia per colpa mia.
Comunque so che quest’anno morirò di gelosia, perché lei sta sempre in giro con San Potter e il Pezzente. Lo Sfregiato penso stia con la Weasley quindi non mi preoccupo. Ma Ronald… credo che sia innamorato di lei.
In ogni caso devo fare finta che non me ne importi nulla e, soprattutto, NON pensare a lei!
Se, certo, perché è facile non pensare alla persona che ti ha stregato il cuore.
In ogni caso so che questo sarà un nuovo, lungo, anno.

 
 
Angolo della scrittrice:
È finito il  primo capitolo di questa fan fiction, spero vi sia piaciuto.
È effettivamente corto, ma essendo un prologo non poteva essere altrimenti.
Vediamo un po’: Hermione e Draco hanno scoperto che sono innamorati l’uno dell’altra, ma nessuno dei due (ovviamente) pensa che l’altro ricambi. Entrambi i nostri personaggi citano una situazione dove si sono incontrati e dove entrambi si siano innamorati.
Cosa sarà mai successo? Lo scopriremo più avanti ^.^ In più Draco, essendo diventato un Mangiamorte, vuole proteggerla a tutti i costi, anche se continua a sognare una relazione con lei.
L’aggiornamento è previsto a lunedì 10 agosto 2015
A presto!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dramione8000