Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Winry977    07/08/2015    0 recensioni
Di certo non è stato facile mollare tutto e partire. Non con tutto quello che è successo. Ma è la prima volta che i miei mi appoggiano e andrò fino in fondo a questa cosa.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati diversi mesi da quando sono arrivata. Ho imparato a conoscere gli amici di Ellis, ora anche miei, e ho conosciuto nuove cose di lei. Ho scoperto che il secondo nome di Igrytt è Valeria, e Vic non si decide mai a chiamarla con uno dei suoi due nomi. Alex mi ha fatto conoscere nuovi lati della musica, ampliando anche i miei orizzonti. Eloise si è rivelata un'appassionata di tutto. Le si può nominare la qualsiasi cosa, lei la conosce e la apprezza per quello che è, e se le è nuova allora si impegna per conoscerla al meglio.

Io ed Ellis siamo inseparabili. Passo un sacco di tempo con lei, e devo davvero dirlo. Non sono mai stata più felice.

Ho cominciato a frequentare l'ultimo anno di liceo, con lo stesso indirizzo di quello precedente, e me la sto cavando abbastanza bene. Eloise è nella mia classe, e così ambientarsi non è stato difficile. Ellis invece studia nel penultimo anno, quindi nella maggior parte dei pomeriggi studiamo tutte e tre insieme e ci aiutiamo a vicenda. Ygritt e Vic invece studiano presso un conservatorio, mentre Alex frequenta un liceo artistico, ed è al mio stesso anno.

Siamo vicini al Natale. Andiamo meno spesso, ora, al parco, presto si inneverà, quindi coglieremo l'occasione per tornarci molto presto.

Oggi è l'ultimo giorno di scuola, ormai è quasi il tramonto, e io e Eloise stiamo aspettando all'uscita del liceo Ellis, mentre un fiume di studenti ci sfocia davanti entusiasta delle vacanze e della possibilità di potersi rilassare dopo tanto stress. Quando vedo Ellis, le andiamo in contro ed io le circondo le spalle con un braccio mentre ci avviamo verso il punto di incontro con gli altri al nostro bar preferito.

Superato il cancello, una voce maschile alle mie spalle chiama il mio nome. -Alex...

Perché conosco questa voce?, mi chiedo sbarrando gli occhi e fermandomi improvvisamente. Ellis sfugge da sotto il mio braccio senza volerlo e si gira a guardare me e poi chi mi sta alle spalle con aria curiosa ma anche preoccupata. Forse per la mia faccia.

Mi giro piano, e quando mi trovo faccia a faccia con chi mi ha chiamata, il mio passato mi piomba addosso come una cascata. -Ed...- dico con voce strozzata che mi costringe a tossire. -Che ci fai qui?- mormoro appena mi riprendo.

-Questa domanda vale solo per te.- dice avanzando, aggrottando la fronte.

-Alex, chi è questo ragazzo?- chiedono quasi all'unisono Ellis ed Eloise.

Arriccio un lato della bocca e abbasso lo sguardo.

Mi giro di poco verso di loro, staccando a stento gli occhi dal marciapiede umido e dai miei anfibi. -Il mio passato.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Winry977