Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: DreamOfNightmare    07/08/2015    3 recensioni
Tu , sei perfetta .
Tu , sei la mia arma perfetta .
Tu , sei la mia vendetta perfetta .
Tu , sei la mia bambola perfetta
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The perfect doll

 -Genesi-                                                                                                                                                                                                         Ancora quel suono , che imperterrito riecheggiava nelle sue orecchie . L e onde del mare venivano attutite , come ignorate , erano irreali nella sua testa .

Solo dopo pochi minuti si rese conto che quella era la realtà , cominciando ora ad ignorare quel suono nelle sue orecchi , che tanto la tormentava .

Era a bordo di una piccola imbarcazione di legno che , a fatica , riusciva a stare a galla malgrado le grandi onde , scatenate dalla tempesta che infuriava nell’oceano .

Schizzi salmastri raggiunsero le sue guance rosee ;malgrado la sua vista appannata era in grado di capire ciò che succedeva attorno a lei . In quel momento due uomini la sollevarono , avvicinandola al bordo della piccola imbarcazione . Un terzo uomo li raggiunse e , con una smorfia di tristezza , gli disse queste parole :

“Mi dispiace , un giorno sarai nuovamente libera.”

E la lasciarono cadere nell’acqua torbida .

Quando toccò il fondale delle catene argentee la avvolsero , legandola a tempo indeterminato in quel luogo così scuro .

Attendeva solo la morte , ma quella non arrivò mai .

Passarono , ore , mesi , anni .. ma nulla cambiava . Neppure gli abitanti degli abissi osavano avvicinarsi a lei .

I suoi occhi rubino erano spalancati , come se aspettassero il momento giusto ; e quello arrivò dopo migliaia o forse … milioni di anni .

Dopo quella infinita attesa giunse una notte come le altre ma , per la prima volta , il suo viso , ormai privo di qualsiasi emozione , fu illuminato dalla luna piena . Quel suono tornò a tormentargli la mente , quella voce così fredda e crudele per molti anni era stata rinchiusa nei suoi incubi peggiori per tutti quegl’anni  , ma era tornata a tormentarla .

Le catene , rovinatesi col tempo , si ruppero . Il suo corpo si sollevò dal fondale roccioso , su cui era stata imprigionata .

Il tempo distrugge qualsiasi cosa, ma non lei . Era sempre la giovane ragazza diciassettenne , con i soliti capelli nero carbone , caratterizzati da un ciuffo rosso fuoco che le ricadeva leggero sull’occhio destro .

Possibile che esista una persona più forte del tempo ? Più forte di quelle maledette lancette , che imperterrite continuano a ticchettare ?

In lei qualcosa si era bloccato , come se nella sua lunga prigionia la sua vita si fosse misteriosamente fermata per poi ripartire in quel momento . 

Quando il suo corpo trapassò la sottile superficie dell’acqua , che divideva accuratamente due quei mondi diversi fra loro  , fu avvolta dai suoi ricordi e da quella voce nella sua testa , che si faceva sempre più insistente “Tu sei la mia bambola perfetta.”

Finalmente il suo viso fu sfiorato dall’aria fresca della notte .

Chiuse gl’occhi e si lasciò trasportare dalla corrente ; sorrise e  prima di perdere i sensi sussurrò : “Ora sono libera .”

E il mare la portò con se , verso mete sconosciute .

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: DreamOfNightmare