Fanfic su artisti musicali > KAT-TUN
Segui la storia  |      
Autore: Yuba    28/01/2009    3 recensioni
(Work in progress)Allegra e demenziale ff dedicata ai KAT-TUN (alias le principesse della Johnny's Ent.). Non bisogna mai fidarsi delle apparenze! Anche se... l'Akame primeggia! Riusciranno i nostri eroi (alias Jin & Kame) ad accorgersi che quelloo che fanno non è solo fanservice?! (ovviamente il pairing è JinXKame)
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jin, Kazuya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo'


IKEMEN <3 each other!!!


..:**°Prologo°**:..


"Un...cosa? Scusi, credo di non aver capito bene...." disse la cameriera del coffee bar allungando l'orecchio verso il cliente imbaccuccato per bene. Avevano scelto un posto isolato, coperto e riscaldato, quindi...cosa diavolo poteva nascondere un tipo del genere?
"Un mushmellow coffee, please..." sussurrò quest'ultimo quasi come se stesse riferendo segreti internazionali.
"Come...? No guardi, le chiedo scusa ma... non è nel menù. Non credo neanche di sapere cosa sia..."
"Eeeeeeeeeh?! come NON E' NEL MENU'?!?!?!? Ma che razza di caffetteria si può definire tale se non fa TUTTI i tipi di caffè?!" borbottò il cliente scuotendo la testa.
"Mi dispiace!! Penso che...cercherò di..."
"Due cappuccini andranno benissimo, signorina."esordì il secondo cliente cercando di risolvere la situazione.
La cameriera sorrise "Arriveranno subito, allora!" disse inchinandosi. successivamente si allontanò.
"Mi dici cosa serve uscire così coperti se alla fine rischiamo di farci riconoscere per i tuoi sbottamenti sul cibo?!"
"Uffaaa!! Ma io volevo il mushmellow coffee!! Kameeee!!!!"
"E non lagnarti!!! Come può farti un caffè che hai inventato tu in una serata post-sbornia?!"lo rimbecco Kazuya spalancando gli occhi." Aaaah....ma perchè non ci sono gli altri a darmi manforte in situazioni come queste?!"
Jin sorrise e si levò la sciarpa facendola scorrere dietro la schiena. "Ah!!! Che bella serata fu quella!" disse con lo sguardo perso nel vuoto.
Kame sorrise a sua volta: in fondo era contento di passare un pomeriggio tranquillo da solo con Jin.
Alla fine si divertiva sempre.
"Non era la sera in cui hai conosciuto Sayu?" continuò Jin "controllami se mi esce sangue dal naso quando ne parlo, oke?"
"Hay...." borbottò Kame annuendo "...aspetta un attimo!! Sayu?! E CHI DIAVOLO E'??!"
"Un'amica dell'amica di Koki. Abbiamo passato la sera a Roppongi a parlare delle sue mutandine!!! Come fai a non ricordartela?!"
"Forse perchè non sono allupato come te, Jin."concluse il ragazzo deviando il dito che Jin gli stava puntando.
Il dibattito fu presto interrotto dall'arrivo delle ordinazioni.
"Certo che ultimamente sei proprio ingestibile..."esclamò Jin prima di fiorndarsi sulla bevanda.
Nella testa di Kame passavano alla mente le immagini del suo compagno di sventure che in mutande e con la sigaretta in bocca cantava sul terrazzo le canzoni tradizionali giapponesi. Quello era ingestibile!
"Volevi dire permaloso..."
"Ah...può essere!" Sorrise quest'ultimo. Poi un lungo brivido lo fece sussultare. Portandosi la mano sulla bocca Jin riuscì a soffocare sul nascere i famosi strilli poco mascolini che lo caratterizzavano.
"Che cosa....?"
"Matte!!! Mi è arrivata una mail!! Guarda!!"
"Non vedo! Passami il cellulare!"
"Ma vieni tu, no?!"
Kame scosse la testa e passò dall'altra parte del tavolo.
"E questo, cosè?" disse avvicinando la testa a quella dell'amico.


"Una carpa?"chiese Ueda giocherellando con l'orecchino.
"Una carpa!!"esclamò Nakamaru incredulo
"Una carpa Koi, per la precisione!!"
"Una carpa KoKI...è più appropriata!!^^"disse ridendo Taguchi con le solite battute che capiva solo lui.
Koki gli diede un calcio sul sedere. "Sul bicipite!! o sulla schiena, non so..."
"Guarda che dopo finirai gli spazi..."conluse Ueda aprendo la porta del locale dove si erano dati appuntamento.
"Dopo sembrerai uno della Yakuza!! E che diamine, vedi di usare un'altra valvola di sfogo quando esci da una relazione complicata! I tatuaggi sono una cosa da non prendere alla leggera!"
"Nakamaruuuu!!!"piagnucolò il ragazzo aggrappandosi all'amico" Perchè i bravi ragazzi come noi devono sempre essere presi in giro da fameliche donne assassine?!"
"Primo: non sei un bravo ragazzo." disse Ueda togliendosi il berretto.
"Secondo: non sono di certo assassine! Sono solo...furbe."continuò Nakamaru scuotendo la testa.
"E terzo: l'allupato sei tu, non loro!^^" concluse Taguchi sfoggiando il suo sorriso da bravo ragazzo.
I ragazzi scoppiarono in una fragorosa risata.
"Oddio! Sto lacrimando!! Sentite, perchè non chiamiamo Jin e Kame e chiediamo loro di raggiungerci?"disse Nakamaru asciugandosi il naso.
"Oke! Devo solo mandare una mail a Ka...CHOTTO MATTE!!!!!!!!!!!!" Koki travolse gli amici spingendoli verso un separè.
"Che c'è?! La tua ex è qui?" chiese Ueda cercando di sbirciare.
"Kyaaaah!!! No!!! Guardate laggiù!!!"
"Mmmmh?! Cosa? Mica sarà tornata la tua mania per le divise da cameriera!?^^"
"Baaaka!! No!!" continuò Koki indicando l'oggetto delle sue attenzioni.
"San Kitagawa!! Le fangirls avevano ragione!" sussurrò Nakamaru.
"Akame...in lovu-lovu mode!!!" dissero in coro i quattro spiando le teste di Jin e Kame appiccicate.

 



 

Questo era un piccolo assaggio.
Spero sia di vostro gradimento!!!^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > KAT-TUN / Vai alla pagina dell'autore: Yuba