Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: _edsvoice    08/08/2015    4 recensioni
Raccolta di racconti più o meno brevi e più o meno credibili su Teen Wolf. Pensieri malati e assurdi di vari personaggi, coppie probabili e non e alcune delle amicizie più belle del programma.
Genere: Malinconico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lydia - They're all going to die

One shot su Lydia scritta e concepita prima dell'uscita della 5x08, perciò la storia è totalmente una mia invenzione che potrebbe rivelarsi non solo falsa ma anche incoerente. Tenetelo a mente ed eliminate tutti i fatti accaduti dopo quella puntata. Sconsiglio la lettura a chiunque non abbia visto almeno l'inizio della quinta stagione.
So che potrebbe sembrare confusionario, soprattutto in alcune parti (come quando Lydia parla in prima persona senza preavviso, virgolette o un testo speciale), ma l'ho fatto apposta per rendere il racconto più realistico. Buona lettura.


Pensieri di una banshee - 785 parole.

"Voi non potete tenermi rinchiusa qui, io non sono pazza!" le grida sono accompagnate da disperati pugni contro il muro, forse più fini al dolore che a romperlo per evadere. Gli occhi infossati e circondati da profonde occhiaie sono lucidi, bagnati da lacrime di rabbia. I capelli color rame le finiscono davanti al viso, arrivandole fin dentro la bocca e appiccicandosi alla pelle sudata del collo. "Fatemi uscire!"
Poi silenzio. Lei si accascia per terra e nessuno è lì presente per commentare, o anche solo per fare qualche battutina. "Stiles", sussurra, con lo sguardo perso nel vuoto. E il pensiero rivolto a lui non è casuale: d'altronde anche lui c'è stato, lì. Forse non nella stessa cella, ma sicuramente sotto lo stesso tetto.
La circondano quattro muri, di cui uno interamente in vetro. Come animali dello zoo, aveva pensato la prima volta che aveva visto celle del genere, quando non era una ancora una paziente. Gli altri tre probabilmente una volta erano stati bianchi, anni prima, ma adesso sono grigi, sporchi, pieni di incisioni fatte con fili di ferro di fortuna o addirittura con le unghie - mi vogliono uccidere, c'era scritto sul muro affianco a lei, qualche metro più in alto, moriremo tutti -, macchiati da solo Dio sa cosa - è del sangue, quello? - e con l'intonaco che viene giù in alcuni punti. Nella parte inferiore, è ricoperto di piccole e squallide piastrelle color bianco sporco - magari stanno coprendo qualcos'altro. Il pavimento è di cemento, duro e freddo, e Lydia potrebbe giurare che sotto di lei giacciano dei cadaveri che le chiedono costantemente aiuto; non sente solo delle voci, sente delle urla. Nella parte destra della stanza c'è il suo piccolo letto, col materasso vecchio e scomodo e le lenzuola sgualcite, mentre a sinistra si trova un lavandino con uno specchio che minaccia di cadere. Lei non si è ancora mai guardata, in quello specchio: non vuole vedere come loro la stanno riducendo.
Comincia a dondolarsi avanti e indietro, con le braccia che circondano le ginocchia. "Come una vera pazza" bisbiglia, divertita. Ed è davvero divertente, perché lei non è pazza. Lei non è pazza. Sono loro quelli pazzi, sono loro. Non lei.
"Io non sono pazza" ripete, continuando a dondolare, come fosse su un'altalena, magari come quella che aveva in giardino da piccola, tutta viola con i seggiolini rosa. Le piaceva tanto, quell'altalena.
Lydia!
Ignora la voce. Sa che solo lei può sentirla, anche se non è pazza. "Io non sono pazza" ripete ancora "sono una banshee."
Moriranno.
Chi morirà?
Tutti.
A me non interessa se loro muoiono. Sono pazzi. Tutti pazzi.
I tuoi amici.
Si, mi mancano i miei amici. Specialmente Allison, ma lei è morta, io l'ho vista. L'hanno uccisa.
Tutti gli altri.
Mi mancano anche loro. Stiles... Lui di più.
Morirà anche lui.
No, Stiles no, - comincia a dondolare più velocemente - Scott lo sta proteggendo. Me l'ha promesso.
Anche Scott.
E Kira? Malia? Liam?
Tutti. Moriranno tutti.
Scatta in piedi, le mani che tremano.
No, no. Loro non moriranno. Tu mi stai prendendo in giro, vuoi farmi impazzire anche tu, sei come loro! I miei amici sono salvi, sono vivi. E io non sono pazza. No, - scuote la testa - non sono pazza.
L'hai detto tu, sei una banshee. Di solito le banshee non riescono a sapere chi morirà prima che accada?
No, tu non sei reale. Loro non moriranno. Loro non possono morire tutti.
Pensaci, Lydia. Quante volte hai sentito che qualcuno sarebbe morto e poi non è successo?
Nessuna.
Moriranno tutti.
No, io li salverò. Uscirò da questo posto perché capiranno che non sono pazza e li salverò tutti.
I tuoi amici. Stanno tutti per morire.
"No!" urla, con tutto il fiato che ha in corpo e forse anche di più "non moriranno!"
Ricomincia a prendere a pugni il muro, questa volta dal lato del vetro. "Fatemi uscire! Io devo avvisarli! Devo salvarli! I miei amici!"
In lontananza, due inservienti corrono verso la sua cella. Lei continua a gridare e a cercare di distruggere il muro.
"Sta ancora ripetendo che i suoi amici moriranno" dice uno dei due, aprendo la porta con un badge "è la quarta volta in tre giorni."
Si avvicinano a lei. L'altro sta brandendo una siringa in mano. "Cosa vuoi farci, è pazza."
Mentre il primo la immobilizza, ancora tremante e in preda a un probabile attacco di panico - come quella volta in cui era stato male Stiles e lei l'aveva baciato -, l'altro ficca l'ago nel suo braccio e inietta il liquido trasparente.
"Io non sono pazza" riesce a sussurrare, mentre lotta con tutte le sue forze per tenere gli occhi aperti "io non sono pazza. Io non sono pazza. Io non sono pazza... Io non sono..."
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: _edsvoice