Anime & Manga > Owari no Seraph
Segui la storia  |      
Autore: Kieren    09/08/2015    3 recensioni
Raccolta di OS in cui Yuu riceverà baci, platonici e non, da praticamente chiunque.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti, Yūichirō Hyakuya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
guren

Guren:

Era passata meno di una settimana da quando Yuu aveva fatto ritorno nel mondo degli umani e aveva giurato di dedicare la sua vita allo sterminio dei vampiri.
Una settimana in cui aveva ansiosamente aspettato aggiornamenti sul suo futuro da Guren, il quale si era limitato ad incitarlo a mantenere la calma ed essere paziente.
“Prima di ogni cosa, devi ancora rispondere ad alcune nostre domande – ma finché continuerai pisciarti sotto per gli incubi e a scoppiare a piangere ogni qualvolta ti venga chiesto di nominare la città dei vampiri, non potrai esserci di molto aiuto”
Yuu voleva essere forte, ci stava provando sul serio – gli incubi però, così come i ricordi, avevano sempre la meglio su di lui e non poteva fare altro che piangere al pensiero di essersi salvato lasciandosi tutta la sua famiglia alle spalle, Mika in particolare.
Ogni volta che aveva un incubo sulla morte del migliore amico, si svegliava madido di sudore nel divano in cui Guren lo lasciava momentaneamente dormire, accompagnato da un forte senso di nausea.
Solitamente l’uomo ignorava le sue crisi notturne, anche perché, a meno che Yuu non andasse a svegliarlo – cosa che si rifiutava categoricamente di fare – era troppo impegnato a dormirsela sonoramente.
Una notte, però, Yuu si trovò realmente chinato nel bagno a vomitare e non poté fare altro che chiamare tra i singhiozzi il nome di Guren, il quale, una volta svegliatosi e accertatosi che il ragazzino si fosse calmato, lo aiutò a ripulirsi e lasciò anche che lo abbracciasse, come quando qualche giorno prima era sbucato fuori dalla caverna.
“Tu e il tuo bisogno d’affetto fareste meglio a trovarvi una ragazza al più presto”, lo sfottè, ma in quel momento Yuu era troppo stanco e bisognoso di conforto per rispondere – sì limitò quindi a stringere la presa intorno al collo dell’uomo, il quale lo sollevò con poca fatica e lo riportò a dormire.
Una volta adagiato sul divano, Yuu avvertì delle labbra posarsi velocemente sulla sua tempia, che sparirono subito insieme ai passi di Guren che si allontanavano verso la camera da letto.
“Ah, e comunque, domani inizi il tuo addestramento ed avrai bisogno di essere reattivo, quindi cerca di dormire. A nessun mostro piace aspettare i comodi degli altri”



 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Kieren