Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Randor    09/08/2015    7 recensioni
Cosa succede a mischiare un Gioco di Ruolo con la serie di My Little Pony?Ho voluto provalo,e i risultati vanno oltre ciò che pensavo.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Non dovrebbe mancare molto- dissi tra me e me mentre aspettavo che arrivassero.

Guardai le carte che tenevo tra le mani:schede su schede di regolamenti e personaggi per questo gioco interessante che avevo organizzato.

 

Ho sempre amato i giochi di ruolo tipo Dungeons and Dragons. Ma quando scoprì che un ragazzo aveva creato un incrocio tra Giochi di Ruolo e My Little Pony,non potevo non provare a giocarci.

Informai i ragazzi di questa cosa,e gli dissi di dare un’occhiata al sito su cui era scritto il regolamento.Anche loro trovarono la cosa interessante.Allora decidemmo di incontrarci per fare una partita a questo GDR.
 

Avevo appena finito di preparare il tutto che sentì bussare alla porta.Corsi ad aprire,e vidi i primi arrivati.

 

-Ehi,Randor!Eccoci qua!-disse un allegro Lucas salutandomi.

-E’ già tutto pronto?-chiesero Gyber e Litios.

-Sì- risposi - ma dobbiamo aspettare che arrivino gli altri.Intanto entrate,vi offro qualcosa.

 

I 3 entrarono,mentre preparavo un paio di bicchieri per tutti.Piano piano arrivarono tutti gli invitati:Sam,Lelq,Maty,Giuly,Victus,Ray,DZ,Kishin e Nelly…la banda al completo.

 

-Vedo che siete arrivati tutti - dissi io -fantastico,allora possiamo incominciare.

 

Ci dirigemmo in una larga stanza,abbastanza grande da contenerci tutti, con un tavolo centrale e varie poltrone intorno.Posai il necessario sul tavolo,mentre tutti si sedevano.

 

-Bene ragazzi,spero che vi possiate divertire!- dissi io.

-Io avrei una domanda- chiese Ray -come si gioca?

-Ehm…Ryu…non hai letto il sito che ti avevo detto?

-A me non è arrivato…-disse lui.

-Fa niente-lo tranquillizzai-le regole si imparano meglio giocando.

 

A quello,tutti fecero un sospiro di sollievo:nessuno di loro aveva letto il regolamento.In effetti chiunque si scoraggerebbe a leggere un regolamento di più di 100 pagine.

 

-Allora incominciamo-dissi io,mentre tutti tenevano le loro schede personaggio.

 

 

E’ notte.In una locanda,pare che si stia tendendo una festa.Fuori,non c’è anima viva.A eccezione di un gruppo di ragazzi:un pony terrestre dal manto blu e criniera bionda,con indosso un armatura in ferro e un Arco;un unicorno albino con addosso un mantello e un Pegaso particolare,al posto delle piume aveva delle squame da rettile,che portava con se una spada.

 

-Aspetta- chiese Lelq - perché ci sono solo loro tre?

-E’ complicato gestire molti personaggi- dissi io. -Ma tranquillo:vi ho messo in diversi gruppi,che seguiranno tutti la stessa storia.

-Ah,va bene.Continua.

 

 

Il trio entrò nella locanda,evidentemente stanchi.L’unicorno albino si sedette a un tavolo,e lo stesso fecero i compagni.

 

-Che volete ragazzi?-chiese il locandiere passando da loro.

-Tre bicchieri di Sidro,per favore.-disse il pony terrestre passando 3 monete di rame.

 

Il locandiere andò allora a prendere l’ordine,mentre il Trio iniziò a parlare.

 

-Cosa ci facciamo qui esattamente?-chiese Vegas  DZ ai due.

-Un informatore-spiegò Anima Gyber- ha detto che il suo cliente ci aspettava qui per parlarci.

-Secondo voi è già qui?-chiese dubbioso Surry guardando i pony nella locanda.

-Vi aspettavo.

 

I tre si voltarono.Davanti a loro c’era un Pegastrello,coperto da un cappuccio nero,che li guardava.

 

-Tu saresti?-chiese Lucas.

-Randor-Disse lui.-speravo che sareste venuti.Ho bisogno del vostro aiuto.

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor