Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: miry_funnysummer    09/08/2015    0 recensioni
Questa storia non ha una fine. Perché in questa storia la fine e l'inizio coincidono , si raggruppano in un solo nome : Michael. Solo una parola , sembra che significhi pochissimo , sette lettere. Eppure queste sette lettere significano più che tutto per una persona, per il biondino che regalava sempre dei sorrisi perfetti.
Michael è l'inizio della fine e la fine dell'inizio.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La frase finale della pagina del diario di Luke mi ha quasi fatto perdere un battito del cuore. Ha davvero visto in me qualcosa dal nostro primo incontro. Oh, Luke, se solo tu avessi potuto sapere la verità ora saresti qui con me a leggere questo diario ai nostri nipotini, raccontando la storia di come ci siamo conosciuti ed innamorati, e tu avresti aggiunto quelle battute di pessimo gusto che avrei dovuto tipo 'censurare' come facevo sempre. Però non si può cambiare il finale di una storia, vero? 

23/12/2011

Caro Mikey,

so che non ti scrivo molto spesso ma vedi lo faccio solo quando ho cose davvero importanti da dirti. In questi mesi è stato fantastico, sono uscito sempre più spesso con Calum e Michael ed ho scoperto che anche Mike ha i nostri stessi gusti musicali. Figo, no? Abbiamo anche fatto un piccolo spettacolo all'Annadale, anche se su Twitter abbiamo tanti follower allo spettacolo si sono presentate solo 12 persone. E' stato tremendo, non sapevamo che fare. Era la prima volta che Calum suonava il basso e non la chitarra, poi abbiamo 'ingaggiato' da poco un batterista, insomma per la nostra stupida piccola band di adolescenti australiani serviva un nostro beat. Lui si chiama Ashton, devo ammettere che non è male. E' come un papà per noi, perchè vedi, è tipo due anni più grande di me e significa che è già cresciuto e ci protegge come se fosse un papà. Inoltre non gli piace giocare a fifa, il primo giorno di prove è arrivato con una camicia viola tutta sudata. E' un tipo strano, si è fatto tanti chilometri in bici solo per venire nel garage del papà di Michael (il posto dove 'proviamo' , ovvero dove stiamo il 90% del tempo a non far nulla e il 10% proviamo a fare qualche cover disastrosa che poi posto sul mio canale youtube) . So che probabilmente non ti importa nulla e che ti ho già dato troppe informazioni, ma voglio parlarti di una cosa seria ora. Michael. Non so che mi prende, quando sto vicino a lui mi sento stranamente felice (e non è come quando sto con Calum) non riesco a smettere di sorridere e la cosa mi preoccupa. Inoltre sono diventato molto più distaccato con la mia ragazza ultimamente... credo che le cose con lei stiano per finire. 

Oh beh, pensare che circa una settimana dopo hanno rotto. Hey, aspetta, io non ho mai capito il perchè ma...cioè... si sentiva bene con me, perciò è per questo che ha rotto con lei? 

Davvero non capisco che mi prende, ma non riesco a togliermelo dalla testa. Prima di andare a dormire penso a lui, quando mi sveglio, persino quando sono in classe. Di solito sto con la testa altrove oppure lo guardo, spero non se ne sia accorto altrimenti mi prenderebbe per uno stalker. Io non sono uno stalker, sono solo un biondino molto molto confuso che non riesce a smettere di pensare a lui. I suoi occhi... non so, tutto di lui. Oh, dio, ora devo andare, mia mamma vuole che la aiuti a pulire il caminetto. 

Ah, un'ultima cosa, ho progettato di fare un regalo a Michael, il giorno di Natale. Non ne sono molto sicuro, ma spero che gli piacerà. Sono così fottutamente nervoso, 

buon quasi Natale Michael. 

Lukey

Io so che regalo mi fece, lo apprezzai, e non poco. La notte di Natale, quello che è successo quella notte... è stato così speciale, così indimenticabile. Anche se non ci sei, per me è come se tu e io rivivessimo in questo diario Lucas. 

Alzo lo sguardo e osservo il cielo che inizia ad inscurirsi dal tettuccio aperto della mia soffitta, vedendola lì, luccicante. La nostra stella, più brillante che mai. So che ci sei piccolo mio, so che non mi abbandoni mai. 

Se solo tu potessi stare qui e farmi sentire il calore della tua pelle, il tocco umido delle tue labbra ancora una volta.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: miry_funnysummer