Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortini15    09/08/2015    0 recensioni
Sapevo che essere famosi aveva delle conseguenze. E ora io lo sono. Non ho amici per via del mio successo . Ho 18 anni , ho un padre di nome Alejandro ,una madre di nome Mariana e una peste di fratello di nome Francisco. Vorrei essere una persona normale ma purtroppo , non e piu possibile. Sogno un amore vero e dei amici veri ma so che sara impossibile averli. Mi chiamo Martina Stoessel e questa e la mia vita.
Sono un ragazzo normale . Ho dei amici fantastici e sto aspettando di incontrare la mia meta. Ho un idolo ovvero , Martina Stoessel. Sogno di incontrarla da sempre.
Due occhi verdi e due color nocciola che si incontrano e si innamorano l uno dell altro
Sara un amore possibile o impossibile ?
La dedico a Niley story
Ho bisogno del vostro parere , grazie
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV.Tini 

Una lacrima mi percorre la guancia mentre Jorge si allontana. Non faccio caso ai miei genitori che mi fanno mille domande,so solo che è tornato il mio peggiore incubo di sempre. << Martina,che succede? >> Ruggero pian piano si avvicina a me preoccupato e io mi getto fra le sue braccia. Non mi poteva capitare cosa peggiore di ritrovare proprio ora Damian. Continuo a piangere a dirotto e vedo solo che i miei genitori non capiscono e sono preoccupati tanto da voler annullare il concerto. << No,non ho intenzione di deludere i miei fan. Mamma,papà vi prego tanto è l'ultima canzone >> dico ai miei genitori supplicandoli di non annullare nulla perché non voglio mollare tutto ora. Non dopo aver iniziato. << Va bene,che il concerto continui >> dice mio padre con tono esasperato e io non faccio altro che abbracciarlo e sussurargli un "grazie" all'orecchio. Intravedo Jorge e gli altri andare di nuovo in platea ,in prima fila ,dove tutto il pubblico mi aspetta. << Bene,siamo pronti >> sento uno della regia dire che possiamo salire sul palco. Quando saliamo le note di "Up" iniziano a riempire tutto il teatro mentre io e Ruggero iniziamo a cantare la canzone. Mentre canto chiudo istantaneamente gli occhi e penso a quello che sia successo prima con Jorge e Damian. Mi vuole proteggere. Ma perché ? Che ho fatto io per meritarmi tutto questo da lui? Mi tratta in modo diverso da tutti.. Che ci sia qualcosa sotto ?

 

POV.Jorge

Mentre Tini canta su quel palco penso a quello che ho detto prima. Sono disposto a tutto per proteggerla ormai e niente e nessuno potrà farle del male. Sicuramente i genitori le avranno chiesto qualcosa su chi era quel ragazzo. Vorrei saperlo anch'io. Chi potrebbe mai essere quel brutto bastardo da voler tanto male a Tini. << Terra chiama Jorge,ci sei? >> Lodo mi picchietta sulla spalla e mi avvisa che il concerto ormai è finito e che tutti se ne stanno già andando. Fisso il palco e non la vedo più. Ho un ansia. Ho la costante paura che quello li potrebbe tornare da un momento all'altro e farle del male. Ma perché provo questo? Cosa mi succede con lei? Può essere che io provi qualcosa per lei? << Ragazzi,siete voi che avete vinto il concorso ? >> un uomo sulla trentina ,suppongo,viene a chiamarci per andare dietro le quinte per vedere Tini e sto ringraziando il cielo per aver vinto quel concorso. Almeno ora posso stare accanto a lei per un pò e assicurarmi che stia bene. Mi manca già. Ci avviamo verso il camerino di Tini e io sto morendo dalla voglia di averla di nuovo fra le mie braccia.

 

POV.Tini 

Sono nel mio camerino da un bel po' e ripenso a tutto quanto,da quando sono arrivata fino ad ora. Il tempo trascorso anche se poco. Gli incontri. Lui. Jorge. I ragazzi. Le ragazze. Non riesco a togliermi niente dalla mente. D'un tratto sento bussare alla porta e mi volto per vedere chi sia. << Martina,qui ci sono i ragazzi che hanno vinto il concorso. Hanno la possibilità di stare con te un pò,li faccio entrare. >> dice la coreografa e vedo delle persone entrare nel mio camerino e ringrazio Dio che sono i ragazzi e che c'è anche Jorge. Appena lo vedo corro ad abbracciarlo e quando sono fra le sue braccia inizio a sentirmi protetta sempre di più. << Ehi,tranquilla ci sono io qui. >> dice baciando il capo con le sue labbra morbide a cui viene la voglia di dare un bacio ogni secondo che passa. Iniziano a scendermi le lacrime dagli occhi e quando inizio non la smetto più . Appena mi stacco da Jorge i ragazzi mi guardano e Lodo inizia ad abbracciarmi e gli altri la seguono a ruota. Vorrei che fossero miei amici per sempre,quelli che non ti abbandonano mai,per nessun motivo al mondo. Veri amici. 

 

 

 

Angolo autrice:

Avevo promesso che oggi avrei pubblicato un nuovo capitolo di questa storia ed eccolo qua. Spero vi piaccia e vi prometto che cercherò di aggiornare ogni giorno. Quindi ogni giorno un nuovo capitolo per ogni storia. Vi lascio le opinioni del capitolo a voi. Un bacione alla prossima :* 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortini15