Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Urdi    28/01/2009    8 recensioni
Presumibilmente una raccolta, ma in realtà è una fic unica. Potete leggere ogni capitolo singolarmente, oppure tutti insieme a seconda anche dei personaggi che preferite (se la leggete tutta potrebbe sembrarvi un po' una telenovela in effetti, ma concedetemelo). Anyway la storia si basa principalmente sulle relazioni tra gli "adulti" (ma anche gli adolescenti non mancheranno!) di Naruto in un ipotetico Giappone moderno.
11^flash: KakashiYamato - E dai...
“Tenzo…” mormorò Kakashi tra un bacio e una carezza, cercando di mettersi seduto, ma l’altro gli premette una mano sul petto scoperto, tirando via con l’altra, di malo modo, un pezzo di camicia.
“Che c’è?”
“Dovremmo andar… - un attimo di pausa non appena avvertì la cintura sfilarsi dai passanti dei jeans - … Niente, chissenefrega!”

10^flash: KakaIta, ItaIno, KakaIno - Mercy Overdose [ Prima classificata al Kakashi and numbers contest indetto da Bravesoul]
9^flash: YamaAnko - Asistolia
8^flash: OroAnko - Vuoto e sangue (in polvere)
7^flash: KakaRin - Accetti o ignori? [Prima classificata al "Chat contest" indetto da Iaia]
6^flash: YamatoTayuya - Noia, io la tua ex la strozzerei
5^flash: ZetsuAnko – Fame rossa d’abbandono [Prima classificata allo ZetsuConest di NekoRika e Happyaku]
4^flash: KakaYama – Ricordi amari di liquori
3^flash: OroAnko – Spire [Seconda classificata e premio Miglior attinenza al tema al contest “Orochimaru’s Pairing” di Compagniescu]
2^flash: AsuKure - KakaKure - YamaAnko – KakaYama– Strage di San Valentino [Terza classificata e Premio Originalità alla 5^edizione del contest “2weeks” di Kurenai88]
1^flash: Yamato-Tayuya – Di noia, cotte ed altre sostanze [Prima classificata alla 4^ edizione del contest “2weeks” di Kurenai88]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Altri, Anko Mitarashi, Kakashi Hatake, Kurenai Yuhi | Coppie: Tenzo/Yamato
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Di noia, cotte e altre sostanze'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di noia, cotte ed altre sostanze
Di Urdi



Di noia, cotte ed altre sostanze
[500 parole]



“Che palle…” La ragazza dai lunghi capelli rossi, si stiracchiò appoggiando le braccia allo schienale della poltroncina in velluto scuro.
“Hai insistito tu per uscire.” Fece una voce profonda accanto a lei, dall’intonazione tuttavia divertita.
“Se avessi saputo che mi avresti portato a vedere una cazzata simile, mi sarei fatta incatenare al letto e frustare da Jirobo.”
L’uomo dai capelli e gli occhi scuri rise a quell’affermazione, sapendo quanto la ragazza odiasse il proprio compagno di stanza.
“Resisti, siamo quasi alla fine. Non l’hai trovato…terapeutico?”
Lei sbuffò sonoramente.
“Se avessi i coglioni me li avrebbe frantumati …” e a quel punto Yamato si trovò di fronte ad un fiume di insulti; Tayuya infatti non usava filtri, era volgare e cafona, nonostante il suo aspetto di bella ragazza.
“Potresti cercare di rilassarti?” fece lui, illuminandosi il viso con il cellulare, in modo che le ombre disegnassero il suo viso come se fosse un demone comparso nel buio. Lei sgranò gli occhi scuri, prima di commentare con un “Tsk, dovrebbe spaventarmi?”, ma tuttavia smise di lanciare epiteti.
Quella “tecnica” funzionava sempre, constatò soddisfatto Yamato, sprofondando di nuovo nella poltroncina.



“Ammettilo… - Tayuya, lo sguardo perso a fissare dei piccioni che si litigavano un pezzo di pane, mordicchiava la cannuccia della sua bevanda - … Non era poi ‘sto gran ché.”
L’uomo ridacchiò.
“E tu ammettilo: ti sei divertita.”
Lei non rispose, mettendo un piccolo broncio, senza guardare l’espressione tranquilla del suo tutore. Lo aveva pregato per un’uscita dal Centro per tossico-dipendenti, almeno una, e lui se n’era uscito con un: “Ok, ti porto al cinema, ma scelgo io il film”. E lei aveva accettato pur di fuggire per un po’ da quelle mura che le facevano venire solo voglia di impiccarsi.
“La prossima volta vorrei vedere un concerto per flauto.” Se ne uscì la rossa, quasi senza accorgersene.
L’uomo sorrise, alzandosi dalla panchina e lei lo imitò.
“Non sembreresti il tipo…”
“Mah… - sbuffò la ragazzina – … un tempo suonavo.”
Un tempo significava quando ancora suo padre era sano e lei pura e candida, con un carattere limpido non corrotto dalla droga e dal sesso a pagamento.
“Va bene, ma dovremmo vestirci più eleganti.”
Lei quasi arrossì al pensiero dell’uomo in giacca e cravatta; di sicuro le sarebbe venuto un infarto a vederlo tanto irresistibile, ma non lo avrebbe mai ammesso.
“Sai che palle…”mormorò distratta.
Yamato controllò il suo orologio.
“Dobbiamo rientrare.”
Tayuya allora tornò a guardarlo, quasi le avesse detto che un meteorite stava per colpire la Terra.
Avrebbe voluto dire “No! Di già?”, ma lo ingoiò. Chissà quanto si era annoiato a stare con lei…
“…ma forse abbiamo ancora un po’ di tempo per andare a vedere qualche vestito adatto per la nostra prossima uscita.”
E a quel sorriso, Tayuya si lasciò illudere come una qualsiasi sedicenne con la cotta per il suo insegnante.
“Ok…” borbottò nascondendo il viso nella sciarpa mentre lui, con noncuranza, le prendeva una mano.
Yamato pensò che l’espressione felice della rossa fosse una meravigliosa conquista.


Owari...?

[Urd, 20 gennaio 2009]


Note dell'autrice sul testo:
Una fanfic che è uscita pensando ad un episodio che mi raccontò un amico, quando faceva da educatore con i tossico-dipendenti. Ho preso liberamente spunto alle situazioni assurde che si possono creare.
Yamato comprende il potere che ha su Tayuya e lei se la prende con sé stessa, perché non vuole essere/apparire come una ragazzina qualunque, anche se in realtà mente a sé stessa.
Credo che si possa dire che una cotta per il proprio educatore/tutore/accompagnatore della situazione, data l’età della protagonista (non specificata, ma tra i 14 e i 16 anni) potrebbe essere plausibile, in fondo lui si occupa di lei senza giudicare le scelte di vita che ha fatto. Le parole sono 500 esatte escluso il titolo, owari e data.



Ciao a tutti, sono qui, (gongolante, lo ammetto!) con l'inizio di questa probabile raccolta (probabile perché non è ancora ben delineata nella mia testa, anche se ho una mezza idea, ma non voglio sbilanciarmi considerato tutto quello che devo terminare di scrivere!). Il tema penso sarà unico e le coppie saranno le più varie (scoppieranno, si formeranno, eccetera) in capitoli di massimo 500 parole che potranno essere letti anche separatamente gli uni dagli altri. Ma è tutto da vedere...
Detto questo: sono contenta che si sia classificata prima alla 4^ edizione del contest "2weeks" indetto da Kurenai88, che prevedeva la stesura di una flashfic (max 500 parole) con un crackpairing protagonista. Un ottimo regalo di compleanno (che era ieri X3)!
La scelta è ricaduta su Yamato e Tayuya all'improvviso. Ho pensato che insieme mi sarebbero piaciuti e che questo contesto di Universo alternativo potesse essere adatto... Sono piacevolmente sorpresa del fatto che sia stata apprezzata tanto da classificarsi prima e spero che possa piacere anche ai lettori :) Voglio inoltre fare i complimenti a tutte le altre partecipanti:Queen_of_Sharingan_91, Ainsel, sasusakuxxx, Jaku, VavvyMalfoy91, DarkRose86. Ho iniziato a leggere le loro storie e devo dire che meritano! Colgo l'occasione per fare tanti complimenti anche alle altre "podiste": princess21ssj e Solarial! Grandi!^^
Infine GRAZIE alla giudice, Kurenai88 per la velocità con cui ha messo i risultati e per il bellissimo bannerino *O* Qui sotto trovate il suo giudizio:

§ 1^ Classificata - Di noia, cotte ed altre sostanze di Urdi §
- Originalità 9.5 su 10: Carina. Semplice ed estremamente carina. Yamato ce lo vedo come tutore XD Complimenti!
- IC dei Personaggi 10 su 10: Dire che sono perfetti è poco XD Posso solo complimentarmi!
- Completezza della Fic 9.5 su 10: Decisamente completa senza “buchi”. Risponde a tutte le domande (chissà che film hanno visto... Tre Metri Sopra al Cielo o Twilight?XDD)
- Attinenza al Tema 5 su 5: Non potevo che dargli il massimo, complimenti!
- Totale 34 su 35



  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Urdi