Film > Altro - Avventura/Azione
Segui la storia  |       
Autore: AnubisPatricia    10/08/2015    0 recensioni
[House of Anubis]
Questa fanfiction racconta dei Sibuna che si rincontrano dopo 25 anni e vivono insieme avventure emozionanti.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziamo la Speciale-Fanfiction: "Se l'amore è magia, il mistero è amore" col 1° capitolo: La Luna Piena:
Spero vi piaccia:
Passeggiando con Patricia ed Eddie, la figlia Jasmine, mentre il secondo: Oliver era rimasto a casa col nonno Herick a guardare la partita di calcio dell'Inghilterra.
I tre, andarono a prendere una pizza ed un gelato, nella pizzeria della città.
"Vieni Jasmine, pulisciti la bocca!"- disse Patricia andandole in contro.
"Patricia, andiamo?"- chiese Eddie.
"Papà mi prendi in braccio?"- chiese Jasmine con aria dolce.
"E va bene!"- rispose Eddie.
"Andiamo, andiamo!"- sospirò Patricia.
"Mamma, che cos'hai?"- chiese Jasmine con aria preoccupata.
"Niente, figlia mia!"- rispose Patricia triste e sul punto di piangere.
"Hey, hey Patricia, che cosa ti succede?"- domandò Eddie anch'esso preoccupato.
"È che..."- interruppe la frase quando vide la figlia che la fissava come un porcellino.
"Dai, non tenermi sulle spine"- disse Eddie.
"Non te lo posso dire ora, con Jasmine che ci fissa."- disse Patricia.
"Se volete me ne vado."- disse Jasmine.
"Jasmine, no! Non c'è ne bisogno!"- insistette Patricia.
"No, Jasmine, voglio sapere cos'ha Patricia, perché non è possibile che noi la dobbiamo veder soffrire restandoci con le mani in mano!"- concluse Eddie.
"Oh, grazie Eddie, grazie Jasmine, siete la miglior famiglia che si possa mai desiderare!"- esclamò Patricia.




Jasmine, allora, lasciò i genitori da soli e...
"Ora vuoi dirmi che cos'hai?"- chiese Eddie spazientito.
"Eddie ecco, non volevo dirtelo davanti a Jasmine, perché come sai, è una questione che conosciamo solo noi due: 22 anni fa, nella Casa di Anubis, Robert Frobisher Smithe, ci lanciò una maledizione..., se ti ricordi, in quell'anno successe anche un'eclissi, in cui la luna era piena.
Inoltre, ben 25 anni fa, quando tu non eri ancora arrivato a Casa Anubis, scoprimmo che la Coppa dell'Ankh avrebbe ritrovato il suo potere con l'elisir dopo 25 anni, che ormai stanno quasi arrivando..."- rispose Patricia.
Non vedi la luna piena, un'atmosfera strana in giro?!?"- concluse Patricia.
"Si hai ragione, Patricia, dobbiamo proteggere bene i nostri figli, discendenti, e tutti quelli che ci sono vicini in questo momento!"- affermò Eddie.
"È per questo che ero tanto preoccupata!
Ho tanta, tanta paura!"- disse Patricia.
"Sta tranquilla, ti proteggerò io!"- affermò Eddie.

Nel frattempo a casa del nonno...
"Nooo, uffa l'Inghilterra ha perso 3-0 contro l'Italia"- esclamò arrabbiato Oliver.
"Mi dispiace tanto..."- disse nonno Herick.
"Nonno, è finita la partita, ti va di giocare alla PlayStation?"- chiese Oliver al nonno.
"Non so nemmeno cosa sia una Pastatan!"- rispose il nonno.
"Vabbè, vuol dire che rimarremo a guardare la TV"- concluse Oliver.

Ritornando da Patricia...
"Hey, dov'è Jasmine?"- domandò preoccupato Eddie.
"L'avranno già presa i cattivi?!?"- chiese Patricia.
"Oh no!"- esclamò Eddie.
"Che cosa c'è?"- domandò preoccupata Patricia.
"Guarda!"- disse Eddie.
"Oh no! È già in mani sbagliate! Andiamo a salvarla!"- esclamò Patricia preoccupata per la figlia.
Eddie e Patricia si precipitarono da Jasmine e le chiesero: "Jasmine, che ci fai con lei?".
"Mi stava offrendo le patatine."- disse tranquilla Jasmine. "Ma hai già mangiato la pizza ed il gelato!"- esclamò arrabbiata Patricia.
"Vieni con noi!"- disse Eddie.
"Ok"- obbedì Jasmine.
"Senti Jasmine, tu non puoi andartene con chi vuoi. Ci sono persone che potrebbero rapirti!"- disse arrabbiata Patricia.
"Come ti chiami?"- chiese Eddie alla ragazza sconosciuta. "Io sono Madeline!"- disse la ragazza.
"Sono la figlia di Nina Martin e di Fabian Rutter."- disse ancora lei.
"Aspetta?!? Di Nina Martin e di Fabian Rutter, hai detto?"- esclamò Eddie con aria conosciuta.
"Ma loro erano i nostri migliori amici!"- esclamò sorpresa Patricia.
"Vi potrei guidare a casa nostra!"- disse Madeline.

-Che cosa succederà a casa del nonno? Secondo voi, chi è Herick?
-Madeline sarà buona o cattiva?
-Che avventura dovranno affrontare i Peddie & co.?
Tutto questo nel prossimo capitolo!
Scusate se l'ho fatta un po corta, è x i compiti e comunque è la mia prima fanfiction.
Spero che il 1° capitolo vi sia piaciuto!
Commentate!!

# Patricia
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Avventura/Azione / Vai alla pagina dell'autore: AnubisPatricia