Anime & Manga > Idaten Jump
Ricorda la storia  |       
Autore: redeagle86    29/01/2009    1 recensioni
(Idaten Jump) E se i fratelli Shido decidessero volontariamente di prendere l'emblema di platino e conquistare X-Zone?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

(Ma no, non è possibile…O.O Sei tornata con un'altra ff su quest'anime assurdo…-.-" La smetti di tormentarci? NdTutti) (No, mi diverto troppo ^_^ E poi questa è diversa… NdA) (Sì, ci torturi per più di un capitolo… -_-"' NdT)

What if…?

Già, cosa succederebbe se… Se i fratelli Shido decidessero volontariamente di impossessarsi dell'emblema di platino e ottenere il potere su X-Zone? Che ne sarebbe di questo mondo parallelo? E di Sho?

Riusciranno Kyoichi e Makoto a emulare l'impresa dei fratelli Samejima?

 

 

 

1. Incontro al chiaro di luna

 

Ce l'avevano fatta…erano riusciti a tornare su X-Zone. Anche se…bhe, non era proprio il mondo che ricordavano: dopo che la Imperial-X era scomparsa, dei tremendi sconvolgimenti avevano drasticamente mutato l'aspetto e la geografia di quella terra. Per non parlare della Squadra-X, i biker controllati dall'emblema oscuro…

Ed erano stati via solo un giorno! Certo, lì il tempo scorreva in modo diverso, ma erano comunque successe un sacco di cose… L'unica cosa a non essere cambiata era che qualcuno voleva impossessarsi dell'emblema di platino della Flame Kaiser.

Sospirando, Makoto diede distrattamente un calcio ad un sasso: per completare il resoconto, suo fratello era svanito nel nulla ad Imperial Highland, probabilmente sulle tracce di quei tipi. Era da lui fare l'eroe e cacciarsi in tutti i guai possibili e immaginabili. Peccato non pensasse mai a lei che si preoccupava per la sua incolumità.

-Kyoichi…- sussurrò, sedendosi sulla riva di un laghetto. La luna si rifletteva sull'acqua calma, brillando di una luce argentea e vegliando sul sonno degli abitanti. Il sonno che aveva evitato la morettina, portandola ad allontanarsi dal ciclowat e dai compagni addormentati, cercando rifugio nella quiete di quella radura. –Perché sei sempre così testardo?

-Forse perché ho una sorella che lo è altrettanto- rispose una voce alle sue spalle.

Makoto si alzò di scatto, voltandosi: si ritrovò davanti una figura incappucciata che non seppe riconoscere, malgrado le sue parole le suggerissero la sua identità. Possibile che fosse…

Il nuovo venuto si levò il cappuccio…l'oro dei suoi capelli splendette, cancellando i dubbi della ragazzina: era suo fratello…finalmente poteva riabbracciarlo… Eppure…qualcosa la tratteneva…cos'aveva Kyoichi di diverso dal solito? La risposta le arrivò quando lui fece solo qualche passo e la luna gli illuminò il volto: era ottenebrato! Quei segni attorno ai suoi occhi verdi erano inconfondibili: era caduto vittima dell'emblema oscuro.

-Anche tu…- mormorò, trattenendo le lacrime: quando aveva ricevuto il suo messaggio, aveva creduto stesse bene… Invece era finito anche Kyoichi nella Squadra-X…era un suo nemico…

-Makoto…cosa…- iniziò il biker, interrompendosi subito dopo, come se si fosse improvvisamente ricordato una cosa. –Ah…questi…- aggiunse, passandosi una mano sul viso e facendo sparire i marchi con un sorriso. –È solo vernice… nient'altro…- ebbe appena il tempo di spiegare prima che la sorella gli volasse tra le braccia, piangendo. Kyoichi la avvolse dolcemente, lasciandola sfogare e chiedendole silenziosamente perdono per le pene che le dava.

-Perché questa messinscena?- domandò, una volta calmatasi.

-Prima di rispondere a questa domanda, devo dirti alcune cose… Mentre mi trovavo nella X-Tower, cercando una spiegazione alla scomparsa della Imperial-X, ho trovato questo- affermò, porgendole un libro che appariva antico. –Al suo interno c'è una profezia che si è rivelata esatta.

-"Quando il portale da incaute mani verrà aperto, per X-Zone sarà una lenta discesa nel caos…"- lesse Makoto, sgomenta. –"Il teschio recluterà un esercito e imporrà le tenebre. Solo l'emblema di platino potrà porre rimedio al male: chi lo porrà sulla cima del mondo, dominerà in pace…" È mai possibile…?

-Il portale venne aperto dai sacerdoti per portare qui qualcuno che potesse riparare la Imperial-X…il padre di Sho…e da allora è sfuggito ad ogni controllo, catapultando su questo mondo decine di biker dalla nostra dimensione- proseguì il biondo. –Poi, quando le porte sigillate sono state varcate e il portale vi ha riportati a casa, per X-Zone sono cominciati i problemi: la Imperial-X è scomparsa e l'emblema oscuro è apparso dal nulla.

-Ma l'emblema di platino porrà fine a tutto…

-Sì, se non sarà nelle mani di Yamato Sho o dei sacerdoti…

Makoto lo fissò confusa, non capendo cosa cercasse di dirle: quel discorso era ben strano e lei non era certa di volerlo ascoltare fino in fondo.

-Ci ho riflettuto a lungo, Makoto…ho valutato i pro e i contro… Noi dobbiamo conquistare l'emblema di platino e comandare X-Zone.

-Cosa?! Stai parlando sul serio?!

-Sì. È l'unica soluzione.

-Tu…tu vuoi essere come Gabu… Sei diventato come lui…- balbettò sconvolta la giovane. Che diavolo era capitato a suo fratello? Aveva lottato perché X-Zone tornasse libera…perché quel cambiamento?

-Non è per sete di potere come Gabu. È per la pace di questo mondo: il governo dei sacerdoti si è rivelato un fallimento e Sho non è certo in grado di adempiere ad un simile compito.

-E cosa ti fa credere che tu…

-Non io, Makoto. Noi. Insieme- ribatté lui. –E il motivo è semplice: è nel nostro destino…siamo stati scelti per questo incarico. Quando Takeshi ci ha dato la Thunder Emperor e la Neptune, ci ha affidato anche la protezione di X-Zone. Ora dobbiamo assumerne il comando.

-Ha fatto lo stesso con Arthur, Koei, Ayumu…persino Gabu ha un'Idaten Bike. Cosa ci rende diversi da loro?

-Gabu ha avuto la sua occasione, rivelandosi un dittatore senza pietà; Arthur è legato ai sacerdoti e cercherebbe di riportarli al governo; Ayumu è solo un bambino e Koei è un ninja: non è nei suoi principi il comando. Rimaniamo solo noi due.

-Noi saremmo i regnanti perfetti per X-Zone? Mi sentirei solo una copia dei fratelli Samejima. E non mi hai ancora detto perché ti spacci per un membro della Squadra-X.

-Perché sono il loro capo.

Semplice. Diretto. Senza giri di parole. D'altronde non aveva altro modo per confessarlo. La morettina arretrò, incredula: Kyoichi…Kyoichi comandava la Squadra-X…aveva soggiogato tutti quei biker…

-Tu…

-Makoto, aspetta a giudicarmi. Io…

-Tu sei il loro capo…è colpa tua se X-Zone è diventata così… Imperial Highland è solo una trappola, vero?!

-No, è il luogo dove si terrà la sfida con Sho, se riuscirà a vincere fino ad arrivare là. Non sono fiero del mio modo di "reclutare" soldati, ma non ho molto tempo: questo mondo sprofonda nel nulla sempre più velocemente. Se non ci sbrighiamo a portare l'emblema di platino sulla X-Tower, per X-Zone sarà la fine.

Makoto si strinse nelle braccia, scuotendo la testa: non voleva più ascoltarlo, non voleva accettare che fosse proprio lui a parlare in quel modo…

-Non sono qui per costringerti a collaborare: volevo semplicemente che tu conoscessi la verità. Ora devi decidere da che parte stare.

La ragazzina era confusa: cosa si aspettava da lei? Che tradisse i suoi amici più cari? Che sfidasse Sho per strappargli l'emblema della Flame Kaiser? Non poteva farlo…non ci riusciva…

-Hai la minima idea di cosa mi stai chiedendo? Mentire a Sho e a Kakeru…

Kyoichi allungò una mano, scompigliandole teneramente i capelli: era preparato a quella risposta e non le portava rancore. Avrebbero intrapreso strade diverse, che forse li avrebbero costretti ad affrontarsi, ma non avrebbe mai smesso di amarla.

-Ci rivedremo- la salutò, incamminandosi.

-Kyoichi- lo fermò Makoto. Teneva lo sguardo basso, celato dalla frangetta scura. –Non ho detto che non lo farò. Tu sei sicuro che sia l'unica possibilità? Che questo riporterà X-Zone come prima?

-Sì, anche se significa non tornare a casa. Non voglio raccontarti storie: rimarremo su questo mondo per molto tempo se ne assumeremo il comando.

La sorella rimase a lungo in silenzio, riflettendo: non era una scelta facile, ma sapeva che suo fratello non aveva mai perseguito il male. no, Kyoichi era sempre stato animato da giustizia e onore: se ci fosse stata un'altra strada, l'avrebbe intrapresa.

-Va bene…ti aiuterò.

-Ne sei certa?
-Sei mio fratello- replicò con un sorriso. –Io e te siamo una famiglia. Cosa devo fare?

 

 

Sapevo che esistevate, mie amate fan di Kyoichi!! Ed è a voi che rispondo qui per i commenti alle song-fic sul nostro biker preferito!

 

Kahoko: Anch'io adoro Kyoichi, infatti sto riguardando Idaten Jump la domenica mattina… Una yaoi su questo anime? Perché no, magari una KyoichixTaiga (Non farti venire strane idee è_é NdKyoichi&Taiga)… I fratelli Shido sono una coppia mitica, la migliore dell'anime, altro che Sho… Un bacione. Ps: appena trovo altre canzoni adatte continuerò la raccolta. ^_^

 

Kukapika girl: Bhe, dì a tuo fratello che anch'io sono una fan di Gabu oltre di Kyoichi…mi fa morire dal ridere con quel suo fingersi un duro antipatico, quando in realtà è buono come il pane. Per quanto riguarda Kyoichi, non ci sono dubbi…bello è dire poco! Non ho msm, ma puoi contattarmi sulla mia mail: redeagle86@bresciaonline.it

Un bacione!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Idaten Jump / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86