Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: ValexLP    10/08/2015    1 recensioni
Regina e Robin tornano a Storybrook insieme a Zelena. Dopo aver svelato il 'segreto' di Zelena, fintasi Marian, ecco che le paure e preoccupazioni di Regina emergono. Regina non può neanche avere figli. Ma Zelena ha davvero detto tutta la verità? E se ci fosse un inganno? Forse ancora più complicato di quanto sembri? Regina e Robin riusciranno ad avere il loro lieto fine?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Regina Mills, Robin Hood, Zelena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

è la mia prima fanfiction su Ouat e in particolare su Robin e Regina, i miei amori grandi. 
Spero vi piaccia, io ci st mettendo anche il cuore. 
Diciamo che questa storia racconta una mia ipotesi, che dopo 'quella' tragica puntata, mi venì in mente per avere una spiegazione a tutto. 
Sì forse la mia mente è andata troppo oltre, ma ormai siamo abituati che con la magia.. tutto è possibile! 
Buona lettura e spero buon 'divertimento', in un certo senso! ;) 

ps. ringrazio la mia 'socia' per avermi aiutata a ricontrollare tutto e per i suoi pareri finali preziosi! ;) 




'il vostro è un legame che noi non avremo mai'.

...quella frase stava tormentando Robin. E ripensava a tutto. All'amore che aveva per Regina, alla loro storia complicata sin dalla nascita ma romantica e passionale durante, fino alla loro grande speranza, la pagina 23, apparsa così, 'come per magia', ma anche al risveglio di 'Marian', all'addio sul confine della città e..e poi non sapeva più cosa pensare. Com'è stato possibile farsi ingannare in quel modo? Come potè non accorgersi che quella donna che è stata al suo fianco per quel periodo di tempo non era la 'sua' Marian, ma Zelena, la strega perfida? Era lì con lui solo per distruggere la felicità di Regina, sua sorella. E c'era riuscita. Era incinta, e quel bambino/a era di Robin. E Robin aveva solo due cose in mente davanti agli occhi, sempre le stesse: la faccia senza parole e incredula di Regina mentre apprendeva la verità e quella frase che lei stessa gli disse.

Erano appena tornati a Storybrooke e Robin, dopo aver lasciato Regina, la quale si stava occupando di rinchiudere Zelena, vagava per la città e non si dava pace per quello che era accaduto. Ma sopratutto a quella frase di Regina. Perchè? Perchè 'non avremo MAI'? Zelena potrà tentare di farci ancora del male e separarci ma, noi siamo più forti di tutto. E Regina lo sa. Perchè quel 'mai'? Si ripeteva queste parole, come un tormento. Doveva parlare ancora con lei, doveva capire. Sì in qualche modo la colpa era sua, se per ora quel figlio non era della donna che amava, ma se Regina pensava alla possibilità di aver un figlio, bè era qualcosa che entrambi desideravano e che prima o poi sarebbe arrivato.

Qualche ora dopo, Robin era già da Regina.

'Allora, Zelena è al sicuro? Lì è senza magia e non farà altro male vero?'

e Regina rispose 'Bè quelli al sicuro dovremmo essere noi..e per ora lo siamo, ma non mi fiderò finché quel mostro di mia sorella è ancora viva',

'Regina che dici? Cosa stai pensando? Che vuoi fare?',

'Robin lo capisci che fino a quando lei è qui, viva, sarà sempre in mezzo a noi.. e ora non solo lei. A quanto pare si è già assicurata un sostituto per la vita!

'Ma Regina, non puoi ricaderci ancora, hai fatto tanto per diventare una persona diversa, buona, felice, non puoi pensare di ucciderla..'

'Sì e guarda come sono stata ripagata? Fra qualche mese lei e l'uomo, che per inciso è il mio 'vero amore', la mia 'anima gemella' , avranno un figlio. E un figlio è per sempre. È qualcosa che terrà i genitori legati per sempre. Come nessun'altro avrà! E quindi neanch'io.. neanche Noi!'

'Ma perché ribadisci questa cosa? Perchè noi non potremo prima o poi avere questo 'legame'? Lo sai che Zelena non c'entra nulla con me, lei ha voluto solo ingannarmi, ma non sono nulla per lei, e lei per me. E quando nascerà questo bambino, io mi limiterò ad essere un padre come lo sono stato per Roland, seguendo il mio codice d'onore, e prendendomi le mie responsabilità. Ma Zelena non sarà mai e poi mai un'ostacolo per il nostro amore. Lei non farà mai parte della mia famiglia. Ci sei solo tu Regina.

'..immagino c'ero anche io quando qualche notte fa tu e la cosiddetta 'Marian…' non riuscì a finire la frase che Robin..'Regina!! Basta! Così sei ingiusta! Sono sempre stato un uomo d'onore e ormai le possibilità di ritrovarci erano nulle, cosa dovevo fare se non ricominciare una vita con loro? Con quella che pensavo fosse mia moglie? Se solo avessi saputo..'

'già..ma ora questo è reale: tu e zelena avrete un figlio.. e io sarò lì a guardare'

Robin la prese da dietro la schiena, cercò di calmarla un po' e poi continuò..

'Regina, ma perché parli come se per noi non ci sarà mai un figlio? È da quando hai saputo questa cosa che ne parli in questo modo. Sì sarà complicato ma se lo desidereremo con tutto l'amore che abbiamo, e se abbiamo speranza, arriverà prima o poi! Ma perché ho la sensazione che tu sia rassegnata al fatto che per noi non ci sarà?'

Regina era in lacrime, e non sapeva come confessare questa cosa a Robin, quel segreto che si portava dentro da anni, quel gesto di cui si pentì nel momento stesso in cui lo attuò.

'..allora che succede? Mi devi dire qualcosa?'

Regina strinse le mani di Robin con le sue, come per prendere del coraggio per parlare.

'è difficile quello che sto per dirti..', Robin le sorrise ' ei tranquilla.. ci sono sempre! Sono qui..' e Regina riprese 'anni fa Robin, mia madre mi fece credere di averti trovato, insomma di aver trovato la mia 'anima gemella' e me la portò nel castello. Vidi subito il leone tatuato e non potevo crederci, finalmente mia madre voleva la mia felicità. O meglio la sua idea di felicità per me coincideva con la mia. Era tutto perfetto..'
Ma Regina abbiamo sempre detto che non ci siamo mai incontrati prima?! Com'è possibile che non mi ricordi?',
'.. bè.. perchè mia madre non mi ha portato te infatti, ma qualcun'altro a cui tatuò per magia il leone',
'oh mio dio! Non posso crederci..', 'e invece lei voleva solo farmi avere un figlio per erede.. e io come una stupida..' in lacrime coprendosi il volto,
'oddio Robin, che cosa ho fatto?!','Regina calma.. respira, cosa c'è?', '..pensavo che facendo ciò avrei vinto su mia madre, e invece…',
' ma cosa? Dimmi cosa hai fatto?', 'Ho bevuto una pozione, fatta da me. E questa pozione mi tolse per sempre la possibilità di diventare madre'. Robin era senza parole davanti a lei 'Ora capisci perché noi non potremo mai avere un figlio? Ma sopratutto io! Non ci sarà mai un figlio tutto nostro. La speranza non serve più in questi casi! Ed ecco perché Henry è tutto per me!'
Regina non aveva più il coraggio di guardare Robin negli occhi, non voleva vedere quell'amore che c'era sempre stato nei suoi occhi, cancellato e sostituito da rabbia a causa sua. Regina fece per alzarsi quando Robin le bloccò il braccio, 'ma perché non avere ancora speranza? Perchè smettere di credere? Vuoi buttare tutto così? Vuoi darla davvero vinta a Zelena? Sai che lei ora si godrà la tua 'infelicità' e non vuoi fare nulla?', 'era quello che avevo in mente infatti.. la voglio solo eliminare, non la voglio più davanti a me o mi ricorderà sempre quello che io non potrò essere mai, quello che NOI non saremo mai: una famiglia'. Ma subito Robin riprese '..ma dico non mi ascolti quando parlo? Noi siamo già una famiglia, io, Roland, Henry e te. E lo saremo sempre. Se ucciderai Zelena, ancora una volta la tua felicità sarà lontana, e potrai non tornare più indietro. Devi lasciarla al suo destino, che sicuro non sarà pieno d'amore come il tuo, perché sai che qui ci sono persone che ti amano, che ti vogliono bene, e non vorrebbero mai perdere la persona che sei diventata! Hai sbagliato sì, e ho sbagliato anch'io nella mia vita, e sopratutto ora! Ma è anche questo amore: superare tutte le difficoltà, tutti gli ostacoli. Il vero amore non ha mai la strada facile. Ma è forte ed è vero'.
Regina nel frattempo era immobile a guardarlo dritto negli occhi, in lacrime, non riusciva a credere alle parole di Robin. 'Oh Robin, ma come fai? Non meriti una come me..', 'faccio come dovresti fare tu.. ho speranza! È l'unica che è sempre dalla nostra parte o mi sbaglio? E non ci abbandonerà mai..credimi'. E fu così che Regina abbracciò forte forte Robin, come non faceva da tempo. In quell'abbraccio cercava protezione, forza, coraggio speranza. Quella speranza a cui si affidavano sempre. In fondo erano 'anime gemelle', destinate da sempre, e la speranza doveva essere dalla loro parte.

'Ti prometto che ci sarò sempre io con te. Qualunque cosa accada!'. Era in quei momenti che Regina si sentiva una piccola bambina tra le braccia del suo uomo. Quell'uomo che l'era mancato da pazzi. E che voleva rendere felice ma aveva ancora paura di perderlo in qualche modo.

'Robin io spero solo di renderti felice..anche senza darti un figlio..'

E in un attimo si ritrovò quasi a terra. Un giramento di testa forte la fecero cedere.

'Ei amore..che c'è?' esclamò spaventato Robin,

'Mmm no non è nulla, è tutto ok! Solo un giramento d testa',

'Ma si è normale con tutti gli avvenimenti degli ultimi giorni, e anche ora, sei stata troppo agitata, da quando sono arrivato! Ora siediti..e rilassati un po'',

'Rilassarmi, che parolone! Ogni volta che lo dico, succede il finimondo! Avrò 5 minuti di pausa che dici?', 'bè per ora ci sono io che ti difenderò da tutto e tutti.. non devi temere di nulla amore mio!'.

E la baciò con tutta la dolcezza che aveva. Un bacio che la fece davvero rilassare.  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ValexLP