Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Art_must_be_Beautiful   Capitolo: 1
STORIA AD OC
( ISCRIZIONI CHIUSE)
Rosso solo rosso ciò che scorre nelle vene ciò che sgorga dalle ferite e cola sulla dura pietra... Siamo nelle Americhe le Americhe inselvatichite e selvagge i Conquistadores Spagnoli ben lo sanno tuttavia il richiamo dell'oro e delle infinite ricchezze é troppo forte... Fa gola e la leggenda di una città lussureggiante in cui anche il comune laterizio era prezioso 'costringe' 3 di questi valorosi soldati a distaccarsi dal resto dell'esercito. Si perdono tuttavia unendo le forze i tre riescono a sopravvivere nella fitta vegetazione e il loro premio altro non é che Eldorado la magnifica e leggendaria città d'oro! Tuttavia questa grandiosa scoperta é solo l'inizio di un delirio generale che li porterà alla rovina... Meno l'uomo riceve più si lamenta di quello che non ha più l'uomo riceve meno sarà soddisfatto di quanto ha ricevuto...
La smania e l'ingordigia in questa fic muoveranno i protagonisti come tristi marionette su un palcoscenico di carta.
( AU in cui le turtles saranno umane )
I tre Conquistadores saranno: -Raphael -Donatello -Leolance (un mio OC)
Gli abitanti di Eldorado: -Leonardo -Michelangelo -Amaya (OC di Namievergreen)
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful