Videogiochi > Devil May Cry
Ricorda la storia  |       
Autore: LadyVergil    29/01/2009    7 recensioni
Una fan fiction yaoi sulla coppia Dante e Vergil, e se Vergil fosse ancora vivo? e se si rincontrassero i gemelli? Tutta la fiction parlerà di questo e le loro avventure successive. In certi punti triste in altri divertenti, spero la mia ficcy vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Dante, Vergil
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche i diavoli possono piangere.
Tac-Tac.. il rumore dei tacchi degli stivali risuonava per la città deserta.
Una figura maschile si stagliava contro la luce pallida ma intensa della luna piena, una figura completamente vestita di un celeste spento. Mossi al vento dei capelli argentei, illuminati dai pochi lampioni che percorrevano la strada; i lineamenti dell’uomo erano contratti in un espressione pensierosa con gli occhi puntati sull’asfalto;e forse il suo camminare nervoso rispecchiava gli stessi sentimenti.
Tcac..Tcac.. dall’altra parte della strada la suola di un paio di anfibi.
Un altra figura maschile avanzava nella notte di quella città, questa completamente coperta di rosso sangue. Gli occhi ,di color ghiaccio,erano puntati ad osservare il proprio petto , il respiro era abbastanza affannato per il freddo e lasciva dietro di se quella caratteristica nuvoletta grigio-bianca. Il viso ,coperto fino gli occhi dai capelli pallidi , manifestava l’opera di riflessione che avveniva nella mente dell’albino; mentre egli portava la mani dietro la schiena alla ricerca di quelle sue care amiche semi-automatiche.
Tac-tac-tac-tac….
Tcac-Tcac-tcac-tcac…
Booom..
Uno scontro avvenne tra i due e senza neanche guardarsi in volto si rialzarono.
Guarda dove vai deficente.. Disse l’uomo in rosso.
L’uomo in blu alzò per primo lo sguardo ad osservare l’altro.
Dante?
Come fai a sapere il mio no...
L’uomo in rosso alzò ugualmente lo sguardo.
V..Vergil?
Entrambi erano sorpresi di aver trovato il gemello in quella fredda notte.
Che cosa ci fai qui? Disse in un tono di rabbia il ragazzo in celeste.
Quello che mi pare, fratellone. Rispose insolente quello in rosso.
Allora te ne puoi anche andare.
Disse Vergil e avanzando di un passo cercando di superare quell’ostacolo che era il fratello.
Dante afferò per un braccio il gemello.
Dove credi di andare?
Fece una breve pausa solo per riuscire a tirare fuori quelle parole che venivano dal cuore.
Sai per quanto tempo ti ho cercato?Credevo fossi morto..
Vergil notò che non erano le solite parole vomitate qua e la senza senso del fratello e si fermò nel cercare di liberarsi, per rispondergli.
Allora si vede che non mi conosci bene.. Disse evitando il contatto degli sguardi e osservando l’asfalto.
Dante si limitò a guardarlo per interminabili secondi, entrambi respiravano affannosamente dal freddo e rilasciando dalle labbra quel tipico vapore delle giornate fredde.
Vergil..disse poi in un sussurro il gemello in rosso ..siamo gemelli per Dio!
Il gemello in celeste rialzò lo sguardo per osservare quella sua copia riuscita male, quella fotografia che non gli piaceva di lui.
Te l’ho già detto sfortunatamente le nostre anime sono opposte fratellino..
E questo che cosa c’entra???
Dante in un impeto di rabbia afferrò le braccia del gemello scuotendolo e continuò: Siamo fratelli , stesso aspetto, stesso sangue..
Sputò per terra: Cazzo non ti sono mancato? Urlò di nuovo Dante.
Cazzo si! Va bene?? Disse in un nuovo urlò Vergil.
Improvvisamente come se tutto se ne fosse volato via con quel vento freddo, i due si strinsero uno contro l’altro in un abbraccio che avevano forse da tempo desiderato, un ricongiungimento con quella foto riuscita male e che invece aveva un profondo significato affettivo.
Entrambi avevano delle lacrime forse di gioia o forse di dolore che facevano capolino dagli color cielo, forse solo per confermare che anche i diavoli piangono.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: LadyVergil