Fanfic su attori > Cast High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: Faboulos95    29/01/2009    2 recensioni
La storia della coppia Zanessa và a gonfie vele, almeno per Vanessa, Zac invece desidera lasciarla perchè non vuole continuare ancora una storia in cui lui non prova sentimenti e amore. Chiede consiglio ad Ashley, ma non sà che lei è realmente innamorata di lui e le spezza il cuore ancora una volta.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Tisdale, Cast High School Musical, Zac Efron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sometimes I Dream
Autore: Faboulos95.
Tipologia: One-Shot, Alternative Universe, What If .
Personaggi: Zac Efron, Ashley Tisdale, Cast High School Musical "in parte".
Genere: Verde.
Desclaimer:
Questa storia è frutto della mia fantasia e i personaggi ovviamente non mi appartengono.
Trama:  La storia della coppia Zanessa và a gonfie vele, almeno per Vanessa, Zac invece desidera lasciarla perchè non vuole continuare ancora una storia in cui lui non prova sentimenti e amore. Chiede consiglio ad Ashley, ma non sà che lei è realmente innamorata di lui e le spezza il cuore ancora una volta.
Buona Lettura...

 

Sometimes I Dream...You!
Qualche volta io Sogno...Te!


Zac Efron era un ragazzo a cui non mancava nulla,aveva fama,soldi,una famiglia e degli amici di cui poteva fidarsi ciecamente, e poi c'era Vanessa Hudgens la sua fidanzata, di cui tutti dicevano fosse la sua donna perfetta. Ma solo lui poteva sapere come stata dentro di sè.
Fortunatamente in quel mese doveva partire per un'altra premiere di High School Musical in Giappone, sperava tanto che con lui ci fosse Corbin, anche perchè era l'unico come maschio con cui aveva un certo tipo di confidenza, ovviamente sperava che Vanessa non potesse venire, perchè se no ci sarebbe stata appiccicata giorno e notte, magari anche in bagno.
Ma quando Kenny annunciò i nomi fuoriuscirono proprio "Zac & Vanessa" , tutti li guardarono e poi Corbin gli disse avvicinandosi:

- Miraccomando amico falla divertire la notte...o ti molla veramente!
- *scoppiò a ridere* Sicuro Corbin, arriverà alle stelle *disse ora sarcastico*
Lo guardò  sorridente e andò verso l'altro gruppo..Zac sbuffò e si andò a sedere in una poltrona della hall e chiudendo gli occhi cominciò a fantasticare.
Ma proprio nel più bello sentì due tacchi a spillo camminare nel lucente pavimento di legno della sala e sperava tanto fosse Ashley ed invece:

- Amore..*aprì gli occhi di scatto e la fissò*..come mai non sei di là?
- Avevo bisogno di staccarmi un pò dalla vita da superstar e tornare una persona normale per almeno un minuto!
- Ma tu sei una persona normale come tutte, e solo che i Fan ti fanno credere più superiore da quello che puoi essere!
- Già..*si girò verso di lei, era una ragazza bella e dolcissima senza tralasciare che era pazzamente innamorata di lui*
- Dai, andiamo di là, i ragazzi hanno aperto lo champagne ed è arrivato tutto su di Ashley..
- *scoppiai a ridere* Oh non voglio perdermi le sue scenate!

Detto questo si alzò e prendendo la mano di Vanessa la aiutò ad alzarsi e lei sorridendo e fissandolo negli occhi disse:

- Ora si che riconosco il mio Zacky!

Lo baciò dolcemente e lui chiuse gli occhi e nella mente si maledì di esser stato zitto.
Ma quando lei si staccò, lui sorridendo cominciò a camminare cercando di scappare da quell'incubo.
Entrato nell'immensa sala vide tutti ridere,scherzare,parlare vivacemente ed Ashley protestare contro Lucas,Corbin e Chucky che ridevano.
Vide Ashley dalla testa ai piedi bagnata e con lo sguardo omicida,notò persino che il vestito ora era attillato sul suo corpo e le mancò per un attimo l'aria.
Si avviò verso di loro e sorrise, la biondina guardò anche e lui e disse minacciosamente:

- E tu Zac che hai da ridere?
- Oh nulla, nulla *si trattenne per non essere "picchiato" e poi guardando i ragazzi scoppiò fragorosamente a ridere*..scusa Ashley, ma sei troppo comica combinata così!
- Spiritoso Efron! Be è tutta colpa dei tuoi amichetti *e si girò verso di loro che si misero ordinatamente come tanti soldati*
- Lo so,Lo so! *ora tornò serio ed Ashley potè vedere in lui un filo di malinconia*
- Ehm Zac...possiamo parlare un secondo? *disse Ashley guardandolo*
- Si, certo *disse lui*

Ashley si avviò verso il ragazzo e lo prese per mano trascinandolo verso un'altra hall, stavolta tutta rossa!
La ragazza si fermò a mezza stanza e si sedette su un tavolino con Zac..il quale curioso chiese:

- Perchè mi hai portato qui?
- Sai a volte nella vita non c'è un perchè...*Zac sbuffò e disse*
- Ashley che sia una cosa sbrigativa...
- Vuoi che ti dico questa cosa? *lui annuì* Bene, allora ascolta tutto!
- Come dicevo, A volte nella vità non c'è un perchè ma un quando! Zac quando hai amato Vanessa?
- *Zac la guardò scettico e disse* Ashley ma che domande sono? Dalla prima volta, è ovvio no?
- Ed ora?
- *guardò il pavimento e disse* Anche!
- Non ci credo Zac, non la guardi più come prima e quando lei ti stringe tu diventi rigido e sorridi forzatamente..non sono sciocca..
- Ashley non essere sciocca, io la amo e lei ama me!
- No, tu non provi più sentimenti veri per lei..
Zac la guardò negli occhi profondamente e si vedeva chiaramente che era seria e non scherzava...poi disse:
- Ashley giurami che non lo dirai a nessuno..
- Cosa?
- *le prese una mano e gliela strinse, ed in quel momento lui ebbe una scossa e anche lei* Forse hai ragione, io non amo Vanessa come prima, da quando lei è andata a New York l'ultima volta mi sono sentito libero e ho capito che lei non è la donna che ho sempre sognato per tutta la mia vita..*fece un sospiro ed Ashley accarezzandogli una mano lo incitò a continuare con un mezzo sorriso* be non c'è molto altro da dire, mi dispiace poterle spezzare il cuore, anche perchè mi ama così tanto, però non posso continuare a soffrire io è già molto tempo che sto così da schifo..Ashley aiutami, tu sei la mia migliore amica, ti prego..
- *Ashley guardò il tavolo lucido e lasciando le mani di Zac disse* ..lo so..è difficile..questo discorso mi ha fatto ricordare Jared, io l'ho mollato per lo stesso motivo ma io amavo un mio amico, che però è già impegnato!
- E chi è il fortunato? *disse lui sorridente*
- ...*non rispose qualche secondo non poteva dirle che era lui* nessuno,solo un vecchio amico di scuola..Josh McLaren..
- Ma non era quel tipetto tutto pieno di ciccia, oh non ci credo Ashley, veramente?
- No,quello era Josh McClaren, c'è differenza mio caro..
- Ah *Zac ingelosì in un attimo e non si seppe spiegare il perchè* Fortunato Lui!
- Come?
- Oh Nulla..

- *Ashley lo guardò divertita, aveva sentito benissimo quello che aveva detto* Zac...
Si alzò e si andò a sedere vicino a lui stringendolo e sussurandogli:
- Fai quello che ti dice il tuo cuore, nel modo più giusto! *e posò una mano lì dove si trovava il cuore*
Zac la fissò e poi disse:
- ...è il consiglio più giusto Ashley, grazie tante...
La strinse a sè e poi Ashley lo vide andare via, e con il cuore pieno di malinconia pensò..
"Non ti avrò mai Zac, tu sei suo e anche se la lasci non mi apparterrai mai..Ti Amo"

Detto questo una lacrima cadde dai suoi occhi e chinò il cuo capo cominciando a piangere..il suo cuore si era spezzato per lui, per l'ennesima volta..                                                                





  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Faboulos95