Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Melde Aranel    12/08/2015    4 recensioni
Una volta ingannato Thanos e ritrovata la libertà grazie al Tesseract e allo Scettro del potere, Loki ha un orizzonte infinito di possibilità per arrivare al suo obiettivo.
L'unico problema è... da dove partire?
"Sorrise, con quel ghigno non troppo sano che lo caratterizzava.
Quindi non era morto.
Anzi, il piano era riuscito alla perfezione.
Era esattamente dove doveva essere: lontano
Un nuovo mondo, una nuova vita, lo stesso scopo: il trono.
Ci sarebbe stato da divertirsi."
Ci tengo a dire che
QUESTA STORIA è IL CONTINUO DI "THE AGE OF DEMIGODS" DI CLEIA
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO
Questa storia è la continuazione diretta di " THE AGE OF DEMIGODS" di Cleia
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3167493&i=1


 

PROLOGO

 

Era buio. Troppo buio, qualcosa non andava.

Alla fine era morto davvero? Sarebbe stato da stupidi, soprattutto dopo tutto quel lavoro…

Il respiro era pesante, e l’aria gli raschiava la gola.

Per non parlare del bruciore al braccio che non faceva che aumentare.

No, un attimo.

Da morto non avrebbe dovuto avvertire quelle sensazioni. Non avrebbe dovuto sentire nulla

“Ma… forse prima di arrivare a conclusioni affrettate dovrei aprire gli occhi.”

Ci provò, e in effetti vide che qualcosa c’era… il problema era che non capiva cosa.

Strani alberi lo circondavano, mentre una specie di coniglio con gli artigli e la coda da scoiattolo lo fissava da un ramo.

In cielo c’erano più soli del dovuto, almeno rispetto agli standard terrestri.

Sorrise, con quel ghigno non troppo sano che lo caratterizzava.

Quindi non era morto.

Anzi, il piano era riuscito alla perfezione.

Era esattamente dove doveva essere: lontano

Un nuovo mondo, una nuova vita, lo stesso scopo: il trono.

Ci sarebbe stato da divertirsi.  
 

 _________________________________________________
 
Avvertire la presenza di un nuovo disperso fu una sensazione del tutto inaspettata.

Piacevole certo, ma del tutto inaspettata. 

Certamente il suo arrivo era stato un po’brusco, ma senza dubbio un’ottima distrazione.

Gli ultimi secoli era stati così monotoni…

Da quanto non parlava con qualcuno della sua razza?

Secoli ormai, e la solitudine cominciava a farsi sentire.

Tuttavia, se non avesse provocato quel fastidioso terremoto, ora lei non starebbe guardando sconsolata l’ultima bottiglia di ambrosia aromatizzata alle rose irrimediabilmente rovesciata per terra.

Che scocciatura, era la sua preferita.

Ed era l’ultima.

Lo straniero l’avrebbe pagata.

Con un bello spavento di ben venuto, magari…

< Piccolo mio, > ghignò all’indirizzo della deliziosa creaturina acciambellata in un angolo < che ne dici di accogliere il nostro ospite? Potrebbe perdersi, non si sa mai….>

Ci sarebbe stato da divertirsi.



Angoletto autrice______________________________
Salve a tutti!!!! che ve ne pare come inizio? ci tengo a dire che questa è la prima long che mi prefiggo di pubblicare, quindi commenti, consigli e suggerimenti sono più che ben accetti :)
Ci tengo tantissimo a ridire che questa storia è il continuo di "The age of Demigods" di Cleia, che è un'autrice fantastica e della quale vi consiglioi anche le altre pubblicazioni.
A questo punto... ci rivediamo al primo capitolo gente!!! ( che sarà sicuramente più lungo del prologo)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Melde Aranel