Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |      
Autore: Borghe    12/08/2015    0 recensioni
[Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz]
Tre agenti segreti, una celebrità da proteggere e un supercriminale da fermare.
Sembra la trama dell'ultimo Mission Impossibile e invece si tratta di tutt'altro perché per i nostri protagonisti, al contrario di quel genere di film, TUTTO è possibile.
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chloe Grace Moretz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

***AVVISO***: Questa storia è ambientata in un universo diverso rispetto a "Punkthecake Adventure: Alla ricerca delle Torte Graal" e "Punkthecake Adventure 2: L'Attacco delle Torte Giganti".




Prologo

 

 

La nostra è un’organizzazione segreta creata per salvaguardare le celebrità. Vi starete chiedendo: Ma le celebrità con tutti i soldi che hanno non possono farsi proteggere da guardie del corpo specializzate? 
Assolutamente no, o almeno, non da Lui.  Per Lui intendo il più grande criminale che sia mai esistito. Nessuno sa come si chiama. Nessuno sa che faccia abbia. Nessuno sa quale sia la password del suo wifi. Ma tutti sanno che esiste. Noi lo chiamiamo Shadow, per il fatto che si comporta come un’ombra. Non conosciamo ancora il suo scopo, sappiamo solo che rapisce e uccide le celebrità. 
Ma passiamo alle presentazioni.
Mi chiamo Borghe e il mio nome in codice è T: Sono un esperto di arti marziali e uso una speciale asta d’acciaio che posso restringere e far diventare una letale arma da fuoco.  Purtroppo non centro mai il bersaglio. 
Il nome in codice di Seba è C: è un cecchino e ci copre le spalle nella maggior parte delle missioni ma quando serve diventa un pericoloso, e impazzito, piromane.  A volte però dà fuoco ai pedoni. 
Il nome in codice di Pietro è P: Progetta e usa gadget di ogni tipo e di ogni dimensione.  
È una mente brillante e geniale, ma il suo più grande difetto è quello di progettare cose spesso inutili. 
Siamo spie in gamba, che sanno sempre cosa fare e come agire. 
Siamo i Punkthecake e siamo pronti per la prossima missione. 
Il nostro obiettivo vive a Los Angeles e attualmente sta alloggiando a Londra per un suo nuovo film.

 

-La missione comincia-

Raccontato da T

 

 

Sono seduto a un tavolo di uno fra i ristoranti più famosi di Londra, il The Ivy, dove sto attendendo pazientemente l’arrivo della celebrità da proteggere. Il menù sembra davvero interessante. Offrono una elevatissima varietà di carne. Quasi quasi ordino una bella braciola di maiale... Ma che sto facendo?! Accidenti a questo menù paradisiaco, mi sta distraendo dalla missione. Alzo lo sguardo e mi guardo nuovamente intorno e alla fine la vedo: una ragazza dai capelli biondi che indossa un lungo abito azzurro mare. Con noncuranza di quello che sta per accaderle si siede a un tavolo assieme alla sua famiglia e cominciano a leggere i nomi delle pietanze che servono. Anche loro resteranno stregati da quel maledetto menù, devo agire in fretta. Fermo un cameriere e gli chiedo dov’è il bagno, lui mi fa cenno di seguirlo. Appena usciamo dalla visuale di eventuali testimoni oculari, stendo lo sfortunato con un colpo alla tempia. Ovviamente non l’ho ucciso, l’ho solo addormentato al fine di rubargli i vestiti, per chi mi avete preso? Non sono mica un assassino! Perfetto, ora che il mio travestimento è completo,anche se mi sta un po' largo, sono pronto a entrare in azione. 
<< Pork chop?(Braciola di maiale?)>> Chiedo, porgendo il piatto con la carne e i clienti mi guardano confusi. 
Forse hanno notato che il mio accento non assomiglia a quello inglese, oppure si sono accorti che il vestito mi è largo! 
<< We hadn'torder a pork chop!(Non abbiamo ordinato una braciola di maiale!)>> Risponde la madre. 
<< Yes, i know(Sì, lo so).>> Continuo e dalla mia tasca estraggo una piccola sfera di plastica che sbatto a terra e pesto, liberando un intenso fumo bianco. 
Velocemente indosso i miei occhiali a raggi X.  
Prendo per mano l’obiettivo della missione e comincio a correre verso l’uscita di sicurezza più vicina mentre nel ristorante scoppia il caos. 
Ovviamente la ragazza urla e cerca di liberarsi da me, ma io non mollo. Un giorno mi ringrazierà. Spero. 
Raggiungiamo l’uscita e varchiamo la porta. Ora che siamo fuori non c’è più bisogno degli occhiali, perciò me li tolgo. 
<< Who are you? What do you want from me?(Chi sei? Che cosa vuoi da me?)>> Mi chiede con tono disperato lei, accennando a una crisi di pianto. 
Io mi cavo via i vestiti da cameriere e sfoggio il mio smoking di ultima qualità. 
Tiro fuori il mio distintivo e lo mostro alla ragazza. 
<< I’m the secret agent T( Sono l’agente segreto T)>> Le dico<< Chloë Grace Moretz, I’m here for save you(Chloë Grace Moretz, sono qui per salvarti)>>



Ciao amici! Se il primo capitolo vi è piaciuto fatemelo sapere con una recensione! :) Ci vediamo al prossimo aggiornamento! 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Borghe