Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Jigglypuff    01/03/2005    0 recensioni
Ecco per voi... la nuova serie di Beyblade!!!! (o almeno lo spero...)Ci saranno Nuovi personaggi, nuovi incontri e nuove storie (senza, però escudere i vecchi protagonisti anche loro presenti) in questo nuovo campionato. Spero che vi piaccia e... commentate!!!!
Genere: Generale, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

CAPITOLO 3 – QUALIFICAZIONI: PARTE SECONDA

 

 

<< Ora vedremo il gruppo B all’opera!!!! >> disse il Dj-man  << Perciò... li invitiamo a salire sul palco!!!!!!>>

Gary e Akira seguirono il consiglio del cronista e, insieme ad altri ragazzi, si avviarono verso lo stadio, dove il pubblico era elettrizzato all’idea di vedere altre sfide.

- Sono sicuro che sarà interessante anche questa seconda parte... – cercò di indovinare Rei.

- Già... – disse il Prof. K. – Nel frattempo esamino queste sfide con il mio computer...

- E come mai???? – chiese Takao.

- Guarda che da queste qualificazioni esce la nuova squadra giapponese!!!! – rispose Hilary.

- Oh, Yes!!!!! – si intromise Max – E c’è la possibilità di trovarcela come avversario ai mondiali...

- Ma noi siamo i campioni in carica. Che pericolo potrebbe esserci??? – domandò ancora una volta il moro.

- Che potrebbero essere molto forti. – intervenne Kei – Ti ricordi cosa ti è successo qualche tempo fa contro Ralph degli European Dream, oppure due campionati fa contro gli F Sange o i Baihuzu??? Hai perso miseramente!!!!

- Però.. hai ragione....  pensò Takao, il quale, improvvisamente, si sorprese – Non è possibile!!!!! Hai pronunciato la frase più lunga della tua vita?????

- ... -

Nel frattempo gli scontri erano iniziati e tutti i partecipanti non avevano nessuna intenzione di rinunciare al proprio sogno.

- Nessuno ha intenzione di mollare!!!! – gridò al microfono il telecronista – Sanno che possono raggiungere il vincitore del gruppo A Drew e formare il nuovo Team... Ma vediamo che... un bey sta spazzando via tutti gli avversari che trova sulla sua strada...

- Non ti fermare, Rhyno!!!!!!! – incitò Akira – Vai a prendere il beyblade del moccioso...

- Non aspetto altro!!! – sorrise Gary – Io e Seal siamo pronti a batterci!!!!

Perciò le due trottole si scontrarono uno contro l’altro al centro dello stadio, richiamando l’attenzione degli sfidanti, che ordinarono ai loro beyblade di attaccarli. Ma il risultato fu, per loro sfortuna, che furono eliminati a causa dell’uscita prematura delle loro trottole dal campo di gioco.

- WOW!!!! – si stupì dagli spalti Takao – Sono fortissimi!!!!!! – e si alzò dalla postazione urlando a squarciagola – RAGAZZI!!!! FATECI VEDERE UN INCONTRO MEMORABILE!!!!!!

- Ma Takao... – si imbarazzarono i suoi amici.

- Guarda Akira!!! Ci sono i G. Revolution sugli spalti... – disse Gary riferendosi a Takao.

- Hai ragione... – rispose l’obeso – Facciamo bella figura...

- Ok!!!!

I due ragazzi ordinarono ai loro beyblade di aumentare la velocità di rotazione, e, mentre Rhyno continuava ad attaccare, Seal si difendeva egregiamente e respingeva i suoi attacchi.

- Max... quel ragazzino con i capelli marroni alla spina sembra possedere le tue qualità... – osservò Hilary.

- All right!!!! Sembra che il suo sia un bey di difesa, mentre quello del suo avversario...

- .. ha le stesse caratteristiche di Rei, Takao, ma soprattutto di Kei!!! – intervenne Kappa.

- Sarà... ma io rimango sempre il più forte non solo del moccioso, ma di tutti i blader...

 “ Evviva la modestia... “ pensò Takao, che poi si rivolse all’amico – Di tutti non credo... Io ti ho battuto molte volte!!!

- Comunque... – rifletté Rei - ... sono tutti e due molto forti...

Infatti il cinese aveva centrato in pieno: Gary e Akira lottavano con tutte le forze e nessuno voleva cedere proprio al traguardo.

- Vai Rhyno!!!!! Attacca con tutta la forza che possiedi!!!!! – gridò l’obeso.

- Seal, difenditi!!!!! – ordinò il moro, e il suo bey fermò l’attacco del nemico.

- Ragazzi... i due beyblade non hanno nessuna intenzione di cedere!!! –gridò il Dj-man in preda ad un attacco di entusiasmo, seguito da un grido di approvazione da parte del pubblico

- Ancora con questa stupida difesa???

- Pensi che un bey difensivo non sa fare nient’altro???

- Cosa vorresti dire???

- Ora lo vedrai con i tuoi occhi.

Improvvisamente la trottola del quattordicenne cominciò ad aumentare la velocità di rotazione e, sorprendendo il tredicenne, colpì la base di Rhyno che sbalzò in aria e fini sul suo disco di attacco.

- Guardate!!! – si meravigliò dagli spalti Hilary, vedendo il beyblade di Akira rimbalzare su Seal.

- Ma come fa???? – si incuriosì Takao.

- Non lo so!!!! – rispose preoccupato il Prof. Kappa.

- Sembra che il bey si comporti come una foca che gioca con la sua palla... – disse Rei.

- Non per niente... – intervenne Kei – Il suo nome significa proprio “foca”...

- E tu come fai a saperlo???? – chiese Takao.

- Stupido!!!! – rispose la ragazza.

- Guarda che il ragazzo ha gridato il nome del suo beyblade... – continuò Max.

I BladeBreakers assistevano con  interesse lo scontro, ma non erano solamente loro a seguire l’incontro, perché, nello spogliatoio del gruppo B, anche Drew e Ayame commentavano.

- E’ un incontro molto duro. Non sarà facile stabilire un vincitore... – disse la bionda.

- Hai ragione!!! – riflettè il quindicenne – Ma spero tanto che vinca Gary...

- Come mai???? Guarda che anche Akira è molto forte e potrebbe essere un forte compagno di squadra. Con lui la vittoria sarà assicurt..

- Ma Gary ha più personalità!!! – si arrabbiò Drew – E poi... Io vado molto d’accordo con lui... – e subito guardò lo schermo con grande interesse.

- I due concorrenti  sono stanchi!!!!–  si esaltò il telecronista – E molto probabilmente il loro prossimo attacco sarà quello decisivo. Chi vincera????

- Akira... questo... sarà... il nostro ultimo scontro!!!!!! VAI SEAL!!!!!!

- Già.... FORZA RHYNO!!!!!

I due beyblade aumentarono improvvisamente la loro velocità di rotazione, e lo scontro era inevitabile. Subito dopo le due trottole volarono via, rischiando di uscire dal luogo dell’incontro.

- CHI VINCERà L’INCONTRO????? – chiese al pubblico il Dj-man – Oramai l’incontro è quasi finito...

- Finiranno sicuramente fuori tutti e due... – si rassegnò il Prof. K.

- Non essere pessimista!!!! – intervenne Takao.

- Sono sicuro che vince Gary!!! – disse Drew dallo spogliatoio – Anzi... deve vincere!!!!

- Come mai????? – chiese la ragazza, non ricevendo, però nessuna risposta.

- I due beyblade stanno volando via!!!! Non hanno nessuna intenzione di fermasi!!!! – commentava il telecronista. Ma subito una particolarità colpì il giovane: Seal, con una traiettoria circolare, ritornò sul campo, mentre Rhyno schizzò fuori.

- Ma... come è successo?????? – si stupì Akira – E’ contro tutte le leggi della fisica!!!!

- Allora??? – sorrise Gary – Chi è il più forte???

All’improvviso ci fu un silenzio in tutto il BeyStadium. Nessuno credeva ai propri occhi: perfino il campione del mondo Takao era rimasto sbalordito dalla scena, ma poi urlò:

- EVVIVA!!!!!!!!!! SIETE STATI GRANDI!!!!!

- Signori e signore.... – commentò il telecronista- ... il vincitore è Gary!!!!!!

Il ragazzo esplose di felicità e fu coperto dall’entusiasmo del pubblico. Immediatamente uscirono dagli spogliatoi Drew e Ayame, che abbracciarono il loro amico.

- Sei stato in gamba!!!! – si complimentò la quattordicenne.

- Lo sapevo che vincevi tu!!!! Sei stato molto in gamba... – disse il biondo – Sono ben felice di averti come compagno di squadra.

- Vi ringrazio per i complimenti!!!! Non potevo lasciarmi sfuggire questa occasione!!!!

Gary era emozionato, ma il suo sguardo fu rivolto verso Akira, che si apprestava ad abbandonare lo stadio.

- Aspetta... Come mai te ne vai??? – chiese preoccupato.

- E a che scopo??? Me ne ritorno a casa....  Comunque... Complimenti per la vittoria.... – e strinse la mano al moro.

- Guardate ragazzi!!!! – si meravigliò il Dj-man – I due avversari si stringono la mano!!!!! E’ magnifico tutto ciò!!!!! Drew e Gary, i vincitori dei due gironi, rappresenteranno il nostro paese, il Giappone, ai prossimi campionati!!!!!!! Un applauso!!!! Però ringraziamo anche i vari partecipanti che ci hanno regalato delle vere emozioni...

Il pubblico seguì il suo consiglio e, sotto l’entusiasmo delle persone, i due vincitori alzarono il braccio in segno di vittoria, e con gli occhi di Ayame che assisteva felice alla cerimonia.

Invece l’obeso stava uscendo dal luogo dei festeggiamenti, ma fu fermato da una voce di un uomo anziano:

- Fermo!!!!!

- Dice a me??? – si voltò Akira, il quale rimase sorpreso – P-presidente!!!!!

- Già!!! Sono io... Vorrei che facesti parte della nuova squadra giapponese. Vorrei che fossi il terzo componente!!!!

- E’ impossibile!!!!! Perché... proprio io????
- Hai dimostrato di essere un blader molto forte, e sono sicuro che risulterai un elemento utile alla squadra... Allora accetti????

- Ma io non...

- Dai!!! Ci divertiremo!!!! – intervenne Gary.

- Ha ragione!!!! – continuò Drew – E poi... ci conosciamo già...

- Akira!!!! – disse Ayame – Accetta... porta anche qualcosa di me... visto che non sono stata scelt...

- Chi l’ha detto???? – si sorprese Daitenji – Avevo intenzione di sceglierti come quarta componente!! Oltre ad essere una ragazza hai delle qualità che pochi hanno: determinazione, forza e coraggio... Accetti????

La ragazza non aveva parole, era rimasta sorpresa dalla richiesta, ma poi si avvicinò al rasato e insieme urlarono:

- OK!!!!!! SIAMO PRONTI PER L’AVVENTURA!!!!!!!!

- SIIII!!!!! – gridò Gary.

Così la nuova squadra era pronta per affrontare il campionato e, non appena si avvicinarono per la foto con i giornalisti, la folla li acclamò con delle incitazioni di gioia.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Jigglypuff