Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aishwarya   Capitolo: 1
La storia, con l'aggiunta di un personaggio originale, si propone di rivisitare in gran parte la saga di Harry Potter in particolare dando voce al ragazzo che c'è in Piton, che ha appena trent'anni e per assurdo, proprio mentre la sua vita è più ingarbugliata che mai, scopre qualcosa che gli dà motivo e soprattutto forza di desiderarne una diversa e gli ricorda quanto vivere, giusto un passo al di là della propria maschera, possa essere magnifico. Si tratta di una realtà parallela in cui spetta all'amore, di nuovo, rimettere in gioco la sorte di molti.
Lo scritto è suddiviso in diverse parti che riprendono i vari libri della saga. Al momento:
-Shattered;
-A drop in the ocean.
"Ella annuì, senza sprecare parole per rispondergli. Si avviò verso la porta.
- Dove stai andando? - chiese lui fra il burbero e il divertito. La afferrò al polso senza pensarci due volte e l'attirò a sé.[...] - Di qua - disse prendendola in giro.
Improvvisamente, la ragazza sentì uno strappo all'altezza dell'ombelico e si sentì catapultata in un altro luogo. Tenne gli occhi stretti finché quell'orribile sensazione di compressione non fu passata.
- Apri gli occhi, sciocca – [...] – siamo a Londra."
Personaggi: Nuovo personaggio, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Aishwarya