Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: TheBeatles1991    13/08/2015    1 recensioni
'Quell'aggeggio continuava a dondolarsi: sarebbe caduto da un momento all'altro proprio sul quel bel biondino si fronte a me(...)'
Cosa succederebbe se una R5ver salvasse la vita ad uno dei suoi idoli, e la stessa cosa farebbe lui?
Raccolta di oneshot basate sull'amore: i protagonisti saranno gli R5, soprattutto Riker...
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Riker Lynch, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!
Hola a todos!
Hi everybody!
Come va? A me tutto alla grande, tranne per il caldo! E soprattutto per l’attesa del 17 settembre…ah, sto sclerando…non ce la faccio più! Manca quasi un mese e mi sembra un’eternità…
Comunque per sfogarmi un po’ ho scritto questa oneshot proprio sul concerto…quando la leggerete penserete << Ma questa come cavolo se le inventa queste cose? >> e al che la risposta sarebbe << L’ho semplicemente sognato >> .
E veramente l’ho sognato…lo so, lo so faccio sogni molto strani…ma un pizzico di verità c’è…
Comunque spero che tu, Different_is_better, legga questa oneshot e soprattutto recensisca (non so se quello che ho scritto è il tuo vero nome) l’ho scritta appositamente per te…for you …por ti…state vedendo come sono uscita fuori dai gangheri? Ok, ok sto veramente male…cosa centra uscire fuori dai gangheri con l’essere sclerati?
Se trovate una risposta contattatemi o fatemi uno squillo…
Buona lettura ;-P 


17/09/2015 ore 15:30
Ciampino (RM)
(Davanti all’Orion Live Club)

-Mamma, ferma! E’ qui, siamo arrivati! –esclamo io indicando l’edificio difronte a noi.
-Calmati Ariana! Ecco puoi scendere –dice la mamma parcheggiando l’auto, anche se io sono già scesa.
Come avete già capito mi chiamo Ariana, odio quando le persone dicono << Scusa, ti chiami Oriana o Arianna? >> e io rispondo << Ariana…non hai mai sentito questo nome? >>….
E forse un giorno mi diranno << Ah, si…hai lo stesso nome di Ariana Grande… >> e in quell’occasione non li odierò…comunque, oggi, anzi diciamo adesso, per essere più precisi tra qualche ora, inizierà il concerto della mia band preferita…i fantastici, meravigliosi, dolcissimi e carinissimi…R5!!
-Mi raccomando, non fare tardi…-inizia la solita predica la mamma.
-Ma…-le dico io.
-Niente ma! –esclama lei.
Così vuole sia il mio primo concerto?
-Ciao mamma…-continuo io.
Lei sorride e parcheggia più avanti.
Faccio qualche passo verso il grande edificio…qualche fan già aspetta l’apertura delle porte.
-Scusate sto cercando un ragazza della quale non ricordo il nome e della quale non conosco la faccia…qualcuno ha visto una ragazza della quale non ricordo il nome e della quale non conosco la faccia? –chiedo io alle altre ragazze.
-Forse sono io? –chiede una delle fan.
-E come faccio a saperlo? –continuo io alzando le spalle.
A questo punto vorrei fare uno stacchetto musicale…vorrei cantare “Problem” …se solo avessi il coraggio…
-Vi posso solo dire che è autrice su EFP fanfic…-dico ancora io.
-R5Family_Tinista12? –mi chiede una delle ragazze avvicinandosi.
-Different_is_better? –chiedo io per esserne sicura.
-Si! –esclama lei.
-Che bello! Il mio primo concerto con te…mi sembra di essere in un sogno…-le dico ancora io.
-Che tenera! Anche per me è come in un sogno! –continua lei.
-Grazie del complimento…ma lo sai che tu sei più dolce, no? –chiedo io.
-Di nulla…e non è vero sei tu quella tenera qui! –risponde lei.
-No, tu! –continuo io ridendo.
-Tu! –esclama lei.
-Tutte e due –dico io ancora ridendo.
Dopo un minuto di silenzio imbarazzante continuiamo il discorso.
-Allora com’è che ti chiami? –chiedo io.
-Gaia, tu? –dice lei.
-Ariana –rispondo io.
-Come Ariana Grande? –chiede ancora lei.
-Si! –esclamo io.
Finalmente qualcuno che azzecca il mio nome…penso che stasera festeggerò!
-Sono felice che tu non mi abbia chiesto spiegazioni sul mio nome…-le dico io.
-E perché dovrei? –chiede lei –il tuo nome è molto bello!
-Sai, molte persone mi chiedono se mi chiamo Oriana o Arianna e la cosa mia dà molto fastidio…-rispondo io.
-Beh lo fanno perché il tuo nome non è molto noto qui…-mi spiega Gaia.
-Già…-dico sottovoce –allora aspettiamo insieme?
-Certo! –esclama lei contenta.
Sono già le 16:15, sono super eccitata!
Passa circa una mezz’oretta e alle 17:00 in punto aprono le porte dell’edificio, a dire il vero, molto bello!
Comunque riusciamo ad arrivare in prima fila…io e Different_is_better, cioè Gaia…
-Ehi, hai visto? –mi sussurra lei all’orecchio.
-Cosa? –chiedo io.
-C’è poca gente…credevo ce ne fosse di più…-risponde lei.
In effetti è vero: ci sono si e no una quarantina di persone, di cui, almeno la metà, mamme.
-Già…strano…-continuo io guardandomi attorno.
Dopo un po’ di silenzio continuiamo a chiacchierare:
-Mi aiuteresti a fare una cosa? –chiedo io cercando nelle tasche dei jeans il foglio che avevo preparato.
-Si, cosa? –risponde lei.
-Ho preparato questo…-le dico mostrando un foglio su cui c’era scritto “R5 FAMILY ITALY I love you guys” e i nomi dei componenti con il loro strumento –è una specie di cartellone, ma piccolo…vorrei trovare il momento adatto per darlo…
-Lo vuoi veramente dare a loro? –chiede lei un po’ sorpresa.
-Certo…guarda qui! –le rispondo girando il foglio –ho fatto il ritratto a Riker Lynch e volevo almeno mostrarglielo…sarebbe tanta fatica per niente…
-Ma è bellissimo! Lo hai fatto tu? –esclama lei e io annuisco –se è così ti aiuterò a darglielo!
-Grazie, te ne sono molto grata…significa molto per me poter esprimere cosa sento! –confesso io.
-Quindi a te piace veramente? –chiede lei e io annuisco ancora.
In tutto questo tempo la folla urla e sono già le 18.
-Good afternoon Italy –esclama Ross al microfono e iniziano a suonare e cantare.
-Adesso, guarda Riker si sta avvicinando…allora quando mette la sua mano tra quella delle fan, tu gli lasci il bigliettino nella mano, tutto chiaro? –spiega Gaia.
-Ricevuto! –rispondo io.
Riker viene sempre più da questa parte e sono molto nervosa.
Finché non arriva proprio a un passo da me e inizia a passare la sua mano tra quella delle fan…anche io la alzo per cercare di fare quella cosa.
Nel momento in cui la sua mano arriva vicino alla mia, sfiorandola, prendo il bigliettino e lo metto nella sua mano…con l’altra libera gliela chiudo e gli faccio l’occhiolino.

Riker’ s POV
Quella bella ragazza, mi ha appena lasciato un foglio, adesso lo conservo…appena finisce il concerto lo leggo…che cosa ci sarà scritto? Sono molto curioso…
FINE

Ce l’ho fatta…ho provato una strana sensazione quando le nostre meni si dono toccate…però è piacevole!
Comunque il concerto finisce presto, per mie sfortuna!
Io e Gaia ce ne stavamo andando quando una voce maschile dietro di noi dice:
-Hey, hey just a minute!
Io mi giro e…non posso credere ai miei occhi…è Riker!
-Thanks for this letter…-dice lui iniziando a parlare con un inglese incomprensibile.
-Hey, I not speck English, I speck italian…-gli dico.
-Oh, yes! –esclama.
-Anche se devo dire di conoscerlo abbastanza bene! –dico a Gaia.
-Grazie per la lettera e per il ritratto…tieni il mio numero…potremmo sentirci…oh, e questo è quello di Ross, se ti interessa…ci si vede! –dice lui porgendoci due fogli per poi scomparire tra la folla.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: TheBeatles1991