Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Whiteeyes95j   Capitolo: 1
Il Presidente degli Stati Uniti d'America, Oliver Queen, è finalmente tornato in patria dopo cinque anni nei quali era rimasto bloccato su un'isola. Oliver adesso è un uomo molto più maturo di quanto non fosse, ed è pronto a riprendere in mano le redini del suo paese, ma per farlo, dovrà prima di tutto smascherare coloro che hanno infettato il suo paese durante la sua assenza, iniziando da un misterioso stalker che minaccia l'incolumità della sua amata sorella Thea, ormai diventata una famosa attrice di Hollywood. Per proteggere sua sorella, Oliver ingaggerà il giovane Agente Harper, considerato un dei migliori agenti, per farle da guardia del corpo. Oliver crederà così di poter proteggere Thea e di tenerla sotto controllo, ma sottovaluta il potere dei sentimenti e dell'amore che si possono celare dietro agli occhi di ghiaccio dell'agente Harper e dei quali Thea s'innamorerà perdutamente.
Personaggi: Oliver Queen, Roy Harper, Thea Queen, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Arrow
Vai alla pagina dell'autore: Whiteeyes95j