Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Mikoru    29/01/2009    6 recensioni
Un piccolo sfogo, in chiave ironica, della povera Reneesme "Nessie" Cullen a proposito di se stessa e di quello che le tocca subire.
SPOILER da Breaking Dawn per chi non lo avesse ancora letto.
Genere: Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In realtà non ho ancora letto Breaking Dawn, ma me ne è stato fatto un resoconto quanto mai completo. Il che potrebbe esimermi dalla lettura, in effetti, anche perché quello che ho saputo mi ha spinta a ridere istericamente per non correre a bruciare il libro in questione.
E già non sono una fan appassionata della saga.
In ogni caso, la drabble sottostante mi è venuta di getto (come i tre quarti buoni delle cose che scrivo), non so come né perché, lo ammetto. Ma ormai ho imparato a non pormi più alcuna domanda sulla mia ispirazione. È più inafferrabile di Lupin III.
Ma smetto di cianciare e vi lascio alla drabble, anche perché ho scritto un'introduzione più lunga della drabble stessa.





Questione di karma




Qualcuno mi dica quale peccato ho commesso nella mia vita precedente.
No, davvero, spiegatemi. Di quale terribile colpa posso essermi macchiata per dover, ora, sopportare questo? Ancora non mi capacito di cosa sia peggio. Il fatto di essere nata da un vampiro e da un'umana? O di essere cresciuta di quasi dieci anni in pochi mesi? O, magari, di essere l'oggetto dell'amore di un licantropo che, prima, amava mia madre?! O, forse, il fatto di chiamarmi Renesmee - oh, Dio! - e di essere stata soprannominata Nessie dal mio... "fidanzato"?
Nessie.
Come il mostro del lago.
Seriamente... cosa ho fatto di male?!





Piccolo edit, visto che, come mi è stato fatto notare, avevo scritto "Breaking" sbagliato. Mea culpa, e grazie per la correzione.^^
Intanto aggiungo che nemmeno io ho alcunché contro il nome Nessie (lo trovo migliore del nome vero), ma è la stessa Bella a tirare in ballo il mostro, indi per cui... ;)
Edit n.2: Ho apportato una lievissima correzione. Ne approfitto per aggiungere che ho letto BD... Mi astengo dai commenti perché non sarebbero lusinghieri... -__- Non mi è piaciuto per nulla.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mikoru