Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Jortini15    13/08/2015    3 recensioni
Martina ha cambiato la vita del ragazzo più popolare della scuola ... Come andrà a finire la sua vita se è iniziata come un inferno come la definisce lei? Questo ragazzo le cambierà la vita o sarà il contrario?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Racconta,racconta " dice Lodo con tutta la felicità che ha. Beh,come non biasimarla. " Beh,per prima cosa mi è venuto a prendere con un cavallo bianco,poi mi ha portato in un posto che Lodo giuro se lo vedi rimani immobile come me e poi mi ha raccontato un po' di se e non tralasciamo il fatto che mi ha chiesto di essere la sua ragazza e che io,la sottoscritta,stavo per svenire dall'emozione " racconto l'episodio con gli occhi a cuoricino mentre lei accenna a un sorriso per poi abbracciarmi. Ho trovato una vera amica. Finalmente. Non sono più sola,ormai. " Non sai quanto sono felice per te " mi sorride e io ricambio sorridendole di rimando. " Allora io ho pensato di fare un pigiama party io e te che dici ? almeno ci raccontiamo un po' di cose " propongo io e lei annuisce acconsentendo subito...

 

Per dopo abbiamo preparato un paio di cose in cucina e poi siamo andate a vedere che film guardare prima di raccontarci qualcosa di noi. Adesso siamo sul divano a guardarci "la casa" e io sto morendo di paura,beh diciamo che non sono l'unica. " Non entrare,non entrare ... AAAAAH " Lodo con uno scatto prende la coperta che avevamo addosso e si copre tutta la testa dopo aver urlato e io a quell'immagine non riesco a non scoppiare a ridere mentre lei pian piano abbassa la coperta e mi guarda con uno sguardo omicida. " Ha ha ha,che ridere Tini davvero " riesco a calmarmi dopo aver pianto per le troppe risate e iniziamo a raccontarci qualcosa su di noi. " Inizio io o tu? " chiedo mettendo apposto le cose in cucina. " Ok inizio io... Vediamo.. Posso dirti che a volte non sono molto socievole con gli altri " mi blocco di colpo a questa affermazione. Lei? Non socievole a volte ? Ma che dice? È la ragazza più socievole che io conosca e ha anche tanti amici con cui stare. " Che dici? Hai un sacco di amici e socializzo subito " lei nega l'evidenza e inizio a farmi raccontare la storia " Sai,io faccio finta di essere socievole. Candelaria e Facundo in realtà li conosco da quando eravamo piccoli per questo sono tanto amica con loro... Io non ho mai voluto avere nuovi amici perché avevo paura che loro se ne andassero e mi avrebbero lasciato sola come hanno fatto i miei genitori che si sono trasferiti in Italia e mi hanno lasciato qui a Buenos Aires " annuisco comprendendola del suo disagio e inizio a capirla veramente "... Io volevo dirti questo perché penso che dovresti saperlo " dice con una voce dolce e insicura. " Ok... " le prendo le mani e gliele accarezzo per darle forza e inizio a raccontarle la mia storia... Che non ho voluto dire a Jorge,ma sento che a lei posso raccontarla. Ormai è come una sorella. " I miei genitori sono morti quando avevo 9 anni e da lì non ho avuto nessuno. Non ho capito come ho fatto a vivere fino ad adesso ma insomm io sono qui. Non parlo con le persone come hai notato,ci sono motivi per cui non lo faccio... " lei mi guarda curiosa e io prima di continuare sospiro "...Per prima cosa non voglio affezionarmi a nessuno perché prima o poi se ne andrebbero e anche perché la mia vita è complicata,Dio se non lo è. Da quando avevo 12 anni fino a due anni fa mi drogavo e spacciavo droga,subito dopo me ne sono pentita perché al telegiornale sentivo solo che persone erano morte per questo e mi sentivo in colpa. Poi ho iniziato anche a 14 anni le corse clandestine che mi hanno... ", " Ferma,ferma. Corse clandestine ? Pratichi il motocross ?! " annuisco e continuo la mia storia con fatica "... Stavo dicendo,le corse clandestine mi hanno portato in ospedale dove per 6 mesi sono stata in coma e per qualche miracolo ce l'ho fatta. Avevo le ossa sfracellate e fortunatamente mi hanno salvata,o almeno pensavo prima che avevano fatto la cosa giusta ma invece no. Devi sapere che io sono una di quelle che si sfida con i migliori e organizzo anche incontri e a volte ci vado di sotto io o altri che non conosco o che conosco. Una volta ho organizzato una gara,era mortale però ..." Abbasso il tono di voce e chiudo gli occhi mente lei li spalanca " M-mortale?" Annuisco e apro gli occhi con qualche lacrima che mi scendeva " Che è successo in quella gara? " chiede con l'ansia che gli sale sempre di più " Io..." 

 

ANGOLO AUTRICE:

Suspense.... Si beh doveva esserci dai, almeno vi faccio incuriosire un pò. Allora in questo capitolo scopriamo un pò della vita di Tini e anche di Lodo che sembra che si fidi molto di Tini così come Tini di Lodo. Ok un pò complicato da sentire ma,dettagli. Le due sorelle si raccontano tutto ma Tini non ha ancora finito di parlare. Chissà cosa è successo in quella gara di tanto tempo fa,questo lo scoprirete nel prossimo capitolo. Un bacio ♥️

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Jortini15